Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Giornata alla grande per la Vergine

Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 04 ottobre 2022

Ariete, voto 7.5

Che bella cosa iniziare la giornata e riprendere il lavoro con un cielo comunque benefico, con l'inquilino Giove, amico di Marte, a darvi una bella spinta, nonostante la Luna quadrata e un interlocutore gentile come Mercurio diplomatico che l'accompagna. Se avete un'attività autonoma, ce la metterete tutta e i vostri meriti saranno riconosciuti; non si esclude un aiuto inatteso.


Toro, voto 7

Una conoscenza casuale potrebbe rivelarsi considerevole per la vostra professione. Fate attenzione a non farvi sfuggire delle chance che si riveleranno ottime. Possibile l’inattesa occasione di un buon affare. Prima di buttarvi, valutate bene tutti i pro e i contro.


Gemelli, voto 7.5

Gioco dei transiti in cui si alternano posizioni che sembrano neutralizzarsi a vicenda, ma mostrando un risultato per finire positivo e soddisfacente per voi. Settimana interessante sotto tutti i punti di vista, di apertura alle emozioni, per voi, segno espansivo e disinvolto nei contatti sociali, ma spesso distaccato, qualora si tocchino i sentimenti profondi. 


Cancro, voto 6.5

Quando si vuole litigare, un movente prima o poi si trova, magari arrampicandosi sugli specchi; quello che potrebbe succede oggi, con la Luna in mattinata nell'opposto segno del Capricorno (fino alle 12). In coppia avrete più di un motivo per discutere, ma sarete bravi a parlare con serenità, dando ancora una volta prova di essere sempre solidali. Pomeriggio produttivo al lavoro.


Leone, voto 7.5

Marte e Giove complici vi renderanno attivi, dinamici e soprattutto pronti a godervi pienamente i successi che vi siete ampiamente guadagnati. Con Marte in sestile, siate audaci nell’aprire senza remore il cuore alla persona che vi ha ammaliato.


Vergine, voto 8

Venere e Plutone si ritrovano nei segni vostri fidati alleati della Bilancia e del Capricorno e vi assicurano una giornata che parte alla grande, specie se siete nati nella verginea prima decade. Ottime appaiono le indicazioni nel campo della salute e della forma fisica.


Bilancia, voto 7.5

Martedì a due velocità: con la Luna in Capricorno, poi in Acquario. In famiglia preparatevi ad affrontare una vecchia ruggine, una tensione legata a un episodio precedente. Succede. L'atmosfera cambia nel pomeriggio col passaggio della Luna in Acquario: l'umore riprende quota, il lavoro procede nel modo sperato, l'amore consente di camminare tre metri sopra il cielo.


Scorpione, voto 5.5

Con la Luna pomeridiana dispettosa, non sarete disposti a chiudere un occhio di fronte a piccole cose che non vi stanno bene. Invece di battagliare, rilassatevi. Non mettete al centro della coppia solo le vostre necessità: accogliete anche i desideri del partner.


Sagittario, voto 7.5

Cielo astrale che segue la scia della giornata precedente e si presenta in linea di massima positivo o almeno non stressante. Il Sole nel segno amico della Bilancia vi rende razionali e propositivi in ambito sociale. 


Capricorno, voto 8

Bella giornata, grazie agli astri che vi beneficiano: la Luna transita nel segno e amoreggia con Plutone e Mercurio. Se il lavoro c'è, vi date un gran daffare, ma anche in altri casi, se si tratta di predisporre l'azienda per il futuro o di fare progetti importanti. Una decisione in campo amoroso. In serata, potrete rilassarvi, con o senza amore, poco importa: lo decideranno le stelle.


Acquario, voto 9

Con Venere amica e Saturno nel segno, sono favoriti i progetti di nozze, di convivenza. Grande la voglia di creare legami che diano serenità e sicurezza. La Luna in sestile a Giove favorisce incontri e contatti anche con Paesi lontani con ottimi risultati.


Pesci, voto 7

Configurazione caratterizzata da aspetti planetari che pian pianino, da neutri, si stanno trasformando in positivi. La forma fisica è in ottimo stato e vi consente di affrontare ogni incombenza quotidiana. 


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo