Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 04 ottobre 2022

Ariete, voto 7.5

Che bella cosa iniziare la giornata e riprendere il lavoro con un cielo comunque benefico, con l'inquilino Giove, amico di Marte, a darvi una bella spinta, nonostante la Luna quadrata e un interlocutore gentile come Mercurio diplomatico che l'accompagna. Se avete un'attività autonoma, ce la metterete tutta e i vostri meriti saranno riconosciuti; non si esclude un aiuto inatteso.


Toro, voto 7

Una conoscenza casuale potrebbe rivelarsi considerevole per la vostra professione. Fate attenzione a non farvi sfuggire delle chance che si riveleranno ottime. Possibile l’inattesa occasione di un buon affare. Prima di buttarvi, valutate bene tutti i pro e i contro.


Gemelli, voto 7.5

Gioco dei transiti in cui si alternano posizioni che sembrano neutralizzarsi a vicenda, ma mostrando un risultato per finire positivo e soddisfacente per voi. Settimana interessante sotto tutti i punti di vista, di apertura alle emozioni, per voi, segno espansivo e disinvolto nei contatti sociali, ma spesso distaccato, qualora si tocchino i sentimenti profondi. 


Cancro, voto 6.5

Quando si vuole litigare, un movente prima o poi si trova, magari arrampicandosi sugli specchi; quello che potrebbe succede oggi, con la Luna in mattinata nell'opposto segno del Capricorno (fino alle 12). In coppia avrete più di un motivo per discutere, ma sarete bravi a parlare con serenità, dando ancora una volta prova di essere sempre solidali. Pomeriggio produttivo al lavoro.


Leone, voto 7.5

Marte e Giove complici vi renderanno attivi, dinamici e soprattutto pronti a godervi pienamente i successi che vi siete ampiamente guadagnati. Con Marte in sestile, siate audaci nell’aprire senza remore il cuore alla persona che vi ha ammaliato.


Vergine, voto 8

Venere e Plutone si ritrovano nei segni vostri fidati alleati della Bilancia e del Capricorno e vi assicurano una giornata che parte alla grande, specie se siete nati nella verginea prima decade. Ottime appaiono le indicazioni nel campo della salute e della forma fisica.


Bilancia, voto 7.5

Martedì a due velocità: con la Luna in Capricorno, poi in Acquario. In famiglia preparatevi ad affrontare una vecchia ruggine, una tensione legata a un episodio precedente. Succede. L'atmosfera cambia nel pomeriggio col passaggio della Luna in Acquario: l'umore riprende quota, il lavoro procede nel modo sperato, l'amore consente di camminare tre metri sopra il cielo.


Scorpione, voto 5.5

Con la Luna pomeridiana dispettosa, non sarete disposti a chiudere un occhio di fronte a piccole cose che non vi stanno bene. Invece di battagliare, rilassatevi. Non mettete al centro della coppia solo le vostre necessità: accogliete anche i desideri del partner.


Sagittario, voto 7.5

Cielo astrale che segue la scia della giornata precedente e si presenta in linea di massima positivo o almeno non stressante. Il Sole nel segno amico della Bilancia vi rende razionali e propositivi in ambito sociale. 


Capricorno, voto 8

Bella giornata, grazie agli astri che vi beneficiano: la Luna transita nel segno e amoreggia con Plutone e Mercurio. Se il lavoro c'è, vi date un gran daffare, ma anche in altri casi, se si tratta di predisporre l'azienda per il futuro o di fare progetti importanti. Una decisione in campo amoroso. In serata, potrete rilassarvi, con o senza amore, poco importa: lo decideranno le stelle.


Acquario, voto 9

Con Venere amica e Saturno nel segno, sono favoriti i progetti di nozze, di convivenza. Grande la voglia di creare legami che diano serenità e sicurezza. La Luna in sestile a Giove favorisce incontri e contatti anche con Paesi lontani con ottimi risultati.


Pesci, voto 7

Configurazione caratterizzata da aspetti planetari che pian pianino, da neutri, si stanno trasformando in positivi. La forma fisica è in ottimo stato e vi consente di affrontare ogni incombenza quotidiana.