Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 20 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

Non sarete molto convinti delle vostre attività fino a che non dimostrerete che valevano la pena di essere approfondite. Ovviamente è come un cane che si morde la coda, fino a che non proverete non potrete dare una valutazione. Dipenderà soltanto da voi la buona riuscita di tutto il piano, perché è da voi che dipende la volontà di andare avanti, di coinvolgere persone, di convincerle e infine di raggiungere il traguardo. Non sarà semplice all'inizio ma la giornata è lunga.


Toro, voto 6

In questa giornata avrete parecchie perplessità sulle persone che incontrerete per la prima volta, ma sarà del tutto normale. Infatti, è normale provare un po' di diffidenza di fronte a qualcosa che non si conosce. Dovrete superarla con il migliore dei voti, perché potrebbe dipendere da ciò il vostro futuro professionale. Il rischio solitamente vi attrae e non vi spaventa, ma ci potrebbe essere qualche condizione avversa oggi che vi farà pensare il contrario.


Gemelli, voto 6.5

Avete poco spazio per voi stessi e per coloro che vi sono intorno, ma questo non vuol dire che questa giornata dovrà volgere al peggio. Vuol dire solo che vi curerete di meno e che chi vi sta intorno vi dovrà apprezzare per quel poco tempo che potrete dedicargli. In amore dunque potrebbero esserci dei disguidi. A ogni modo sarete molto apprezzati sul lavoro, in quanto vi impegnerete moltissimo e otterrete altrettanto. Almeno da questo punto di vista potete stare tranquilli e gioire.


Cancro, voto 7

Previsione dei transiti che prospetta una variabilità generale degli eventi. Le vostre intuizioni si riveleranno provvidenziali. Non date peso eccessivo a qualche variazione delle note umorali, vostre o della persona che avete in questa giornata accanto. Qualche piccolo malumore passeggero vi prende in ufficio, forse è colpa di qualche collega poco sensibile che potrebbe avervi fatto una battuta di spirito che non vi è piaciuta.


Leone, voto 8

Panorama dei transiti estremamente promettente da tutti i punti di vista. La vita familiare si rivela ricca di soddisfazione, specie se avete bimbi mediamente piccoli da crescere: sapranno deliziarvi con le loro tenerezze. Aprite il cuore a interessanti novità sentimentali. Specie se siete in cerca dell’anima gemella e se siete ragazzi abbastanza giovani. Sul lavoro attivi, intelligenti, propositivi e dinamici: c’è qualcuno che è capace di tenervi testa? 


Vergine, voto 7.5

Moto dei transiti planetari abbastanza discreto, con alcuni pianeti, tuttavia non proprio facilitanti per il vostro cammino. Vi trovate quasi senza volerlo a giocare una partita amorosa in cui impegnate il vostro carattere programmatore. Attenti e diligenti, vi volgete verso un ottimo affare che vi viene proposto da una persona competente e che vuole farvi ottenere discreti vantaggi.


Bilancia, voto 7.5

Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete. Complicità con il partner, condividendo ideali, speranze e passioni. Sì a un viaggio insieme.


Scorpione, voto 5

Luna in quadratura e Urano opposto: tutte le piccole e irritanti contrarietà di questa giornata si spiegano con una semplice occhiata alle effemeridi. In chiunque si avvicini al partner vedete una potenziale minaccia e lo aggredite subito con battute al vetriolo.


Sagittario, voto, 5.5

Amichevole la Luna in sestile a Mercurio e Venere nel segno che vi fa uscire, incontrare gente, scoprire qualcosa di nuovo, per voi sempre eccitante. Penalizzata la forma fisica, col sistema nervoso su di giri o, al contrario, una forte sensazione di stanchezza.


Capricorno, voto 7.5

Luna in secondo Campo, quello dei soldi, congiunta a Saturno e quadrata a Urano. In altre parole, questo non è il giorno migliore dell'anno per ottenere benefici e avere fortuna nel maneggio del denaro. Meglio rimandare a tempo e astri migliori iniziative e investimenti di una certa importanza. Innamorati? Il partner effervescente e sensuale, vi attirerà come una calamita.


Acquario, voto 9

Il pensiero positivo risolve tutti i guai, o quasi, in realtà qualche problemino inevitabilmente tocca anche a voi, perché le stelle non viaggiano mai tutte dritte e per ciascuna che regala bonus, appoggi e novità, ce n'è sempre qualcun'altra che mette il bastone tra le ruote. Oggi riprendete impeto, forza, fiducia e ottimismo; finanze e lavoro promettono bene. Nuovi contatti.


Pesci, voto 7.5

Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze poco entusiasmanti. Chi ha un'attività di squadra potrà faticare più del solito a mantenere accordo e sintonia con i propri collaboratori. Siete single? Una nuova conoscenza potrebbe diventare presto un rapporto importante. Serata piacevole e romantica per chi è già in coppia.