Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 02 dicembre 2022

Ariete, voto 6

Siete ancora in tempo per correggervi, prima di cadere in qualche gaffe. Dovete però restare con tutti i vostri sensi ben in allerta. La voglia di impegnarvi in qualcosa di serio vi sta ritornando, ma se provate a pensare a eventuali risvolti...


Toro, voto 8

Qualcuno è in vena di dolci romanticherie nei vostri confronti e voi non le disdegnate affatto, anzi cominciate davvero a prenderci gusto. Talenti a disposizione: originalità e determinazione. Il capo nota l’impegno: ce la mettete tutta.


Gemelli, voto 7.5

La quadratura lunare vi lascerà all’alba: potrete tornare a fare il bello e il cattivo tempo. Niente più fatica per far valere le vostre valide idee. Siete quasi pronti per compiere il grande passo, ma intanto preparate il terreno e proponete un invito.


Cancro, voto 7.5

La percettibilità andrà scemando, per l’ingresso della Luna in Ariete. Capire dove l’altro vuole andare a parare non sarà più un gioco da ragazzi. Il partner desidera una cosa e voi lo precedete e gliela fate trovare insieme a un romantico biglietto.


Leone, voto 6.5

Non dilungatevi troppo nei convenevoli, o rischiate di sembrare artefatti. Meglio la spontaneità che vi regala una ventata di naturalezza. Non imitate qualcuno, per quanto sia un divo e voi siate i suoi più accaniti fan. Siate voi stessi!


Vergine, voto 7

Non è stato facilissimo esprimere quello che provate, per colpa della Luna in opposizione. Ora però, voi ci riprovate e questo è già molto. Anche se la strada è in salita, l’importante è essere in buona compagnia. Per il resto un passo e... avanti.


Bilancia, voto 8

Secondo le stelle, la scena è tutta per voi: oltre a essere allegri, amate e vi sentite amati, al punto che vorreste mettervi a saltare per la gioia. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari. Se si tratta di lavoro, esponete in modo personale le vostre proposte: al di là del contenuto, ciò che impressionerà favorevolmente sarà la vostra convinzione.


Scorpione voto 7.5

Metterete la vostra creatività al servizio dell'ambiente di lavoro, apportando le modifiche necessarie per renderlo più funzionale e accogliente. Contatti utili e comunicazioni professionali importanti: saprete sfruttare al meglio le opportunità. L'esperienza insegna che è bene non mischiare l'amore con gli affari, ma qualcuno al lavoro potrebbe indurvi a cambiare idea.


Sagittario, voto 5.5

Con la quadratura lunare, siete un po' giù di tono: forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Provate a prendere le cose con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole. Armatevi di una spada infallibile, fatta di attenzioni, dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dai possibili duelli con il partner.


Capricorno, voto 7

Non arrendetevi di fronte a un insuccesso. Casomai, perfezionate la strategia e perseverate sulla strada intrapresa. Tenete presente che gli astri vi tengono sotto tiro: non vi perdoneranno nessuna distrazione, nessun errore. Se avete una storia d'amore che vi preme, raddoppiate le attenzioni e la dose di dolcezza e fate tutto il possibile per rendere felice il partner.


Acquario, voto 9

Conquisterete ciò che desiderate. Con Mercurio e Marte dalla vostra, avete doti di astuzia e ingegno ben supportate dall'intraprendenza. Il momento è favorevole per promuovere accordi e sodalizi, in vista di allettanti e redditizie occasioni. La vostra capacità di comunicazione non si avvale solo della parola: saprete trasmettere a chi vi è accanto anche tutte le vostre emozioni.


Pesci, voto 6.5

Qualche nuvoletta qua e là costella il vostro Cielo, ma voi saprete difendervi egregiamente. Nel lavoro, soprattutto, non badate a stupidi pettegolezzi: non fateci caso e lasciate che ognuno sia responsabile delle sciocchezze che dice. La situazione sentimentale è impegnativa, anche perché Venere vi rende quest'oggi nervosi e poco disponibili al dialogo.