Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 20 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

Marte è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia la vostra diplomazia vi consente di adattarvi al ritmo di vita del partner e la vostra pazienza sarà premiata. Avete tutte le possibilità di essere felici e dovreste godervi al massimo la giornata. Single: vedrete la vostra situazione in modo positivo e riuscirete ad avvicinarvi alla persona che più vi piace. Professionalmente dovreste concentrarvi di più sulle questioni importanti ed evitare di lasciarvi trascinare nei pettegolezzi. Per quanto riguarda la salute, Marte promette una forma fisica infallibile, tuttavia dovreste evitare di superare troppi limiti.

 

Toro, voto 7

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia sarete troppo sensibili e potreste fraintendere le parole del partner: cercate di analizzare meglio le sue intenzioni prima di prendere decisioni sbagliate. Single: non sarà impossibile incontrare una persona ma avrete un po’ di difficoltà a esprimervi con chiarezza. Professionalmente, grazie alla vostra meticolosità, sarete in grado di analizzare in dettaglio un file o un contratto: sarà l’occasione per identificare i punti critici e rinegoziare i termini dell’accordo. Per quanto riguarda la salute, il vostro buon stato d’animo vi farà prendere decisioni sagge sullo stile di vita.

 

Gemelli, voto 6

Plutone è in opposizione con Venere nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, sarete particolarmente freddi e il partner non apprezzerà questo atteggiamento distante: provate a discuterne e chiarire il motivo della vostra mancanza di impegno. Single: se rimanete sulla difensiva, la vostra situazione non vedrà un miglioramento. Professionalmente potreste ritrovarvi davanti a persone malintenzionate: cercate di mantenere la calma e la diplomazia per evitare situazioni sgradevoli. Per quanto riguarda la salute, avete bisogno di alleviare le tensioni accumulate prima che diventino troppo forti.

 

Cancro, voto 6.5

Giove è in trigono con il Sole nel vostro segno. In coppia dovreste godere di una bella giornata: le Stelle rafforzeranno gli effetti benefici di Giove e vi regaleranno momenti piacevoli insieme al vostro partner. Single: affidatevi al vostro istinto e abbiate il coraggio di esprimere ciò che avete nel cuore. Al lavoro sarete energici e pieni di entusiasmo: sarete in grado di anticipare le vostre attività e di finirle prima del previsto. Per quanto riguarda la salute, sarete vitali e godrete di morale alto: tuttavia, prendetevi qualche pausa per riposare la mente.

 

Leone, voto 5

Se volete prestare attenzione alle questioni marginali che interessano la vostra vita fate pure, ma non farete altro che fuggire dalla realtà e rimandare ciò che è inevitabile, ovvero lo scontro con qualcuno. Solitamente preferite non dare troppa importanza a certe questioni, ma così facendo, finirete per mettervi contro la disponibilità del prossimo. Non è ben accolto infatti, colui che volutamente ignora.

 

Vergine, voto 6

Ci sono sempre grandi slanci in questo periodo, che però non mettono mai un punto definitivo sulle vostre perplessità. Evidentemente non avete ancora affrontato di petto una situazione. Se non volete farlo va bene, per il momento potrebbe anche essere la soluzione giusta, ma alla lunga finirete per non sapere più come comportarvi, con tutti quelli che vi circondano.

 

Bilancia, voto 6.5

Le vostre opinioni sono importanti, ma forse dovreste ridimensionare il loro valore, se messe a confronto con altre. Dovrebbero infatti essere tutte dello stesso peso, altrimenti sarebbe anche inutile discuterne. Se credete che le vostre siano a prescindere migliori, capite bene che il dialogo si potrebbe fermare immediatamente, senza possibilità di recupero. Mettetevi nei panni del prossimo e troverete le risposte.

 

Scorpione, voto 6

Molte occasioni in passato sono sfumate a causa dell’istinto, che vi ha portato all’ultimo momento a cambiare i vostri piani. Dovreste avere capito che non potete più farlo, specie per paura di sbagliare. Sostanzialmente, quando vi fare cogliere dal panico, è più semplice commettere errori, perché l’unica strada perseguibile è la prima che vi viene in mente e non sempre si tratta di quella giusta per voi.

 

Sagittario, voto 5

Che peccato che tutte le ciambelle non escano col buco e questa è una di quelle, sotto il tiro della Luna in Gemelli, segno opposto al vostro e per di più in quadratura a Saturno, freddo e problematico. Facile a questo punto trarre le conclusioni: tensioni in famiglia, litigi col partner, malumori a tutto campo, tanto da prendere lo stomaco, lasciandovi rintronati per tutta la giornata.

 

Capricorno, voto 6

Per molti di voi questo sabato minaccia di essere un giorno lavorativo come tanti. E vi va bene così, perché questa posizione della Bianca Signora potrebbe anche segnalare un malessere, magari effetto dei bagordi del venerdì sera, ma questa consapevolezza non basterà a consolarvi. Per stare bene bisogna respirare aria pulita, fuggire dallo smog cittadino, il killer invisibile.

 

Acquario, voto 9

Luna affettuosa, generosissima, come dimostra la quadratura in gioco con Saturno nella vostra seconda Casa. Per il partner, i figli, per chiunque esprima un desiderio oggi siete pronti a sfoderare il borsellino, dimenticandovi di voi stessi. Cena sfiziosa ma anche molto costosa, finalizzata a una serata romantica, se avete qualcosa di importante da comunicare al partner.


Pesci, voto 6

Sabato problematico, nonostante la presenza rassicurante di Venere. Responsabile del vostro malumore la Luna in quadratura, che per varie ragioni, da un malessere a un guasto domestico, fino a un problemino in famiglia, oggi vi trattiene a casa, in preda a preoccupazioni o alle prese con impegni improrogabili. Il discorso non cambia per chi ha un'attività in proprio.