Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 09 maggio 2022

Ariete, voto 8

In questa giornata toccherete con mano cosa significa dare soluzioni concrete a dei problemi. Il vostro lato creativo pertanto, avrà molto da fare, poiché vi mettere alla prova. Cercate di trovare delle alternative adatte, per ogni tipologia di situazione e vedrete che non correrete rischi inutili e che non vi sarà rimproverato nulla, di tutto quello che avete fatto!


Toro, voto 7.5

La costante operosità è il segreto della vostra fortuna, dunque continuate a immettere impegno e una cura meticolosa in ogni attività svolta, anche nelle imprese personali o di lavoro privato che vi vedano protagonisti.


Gemelli, voto 7.5

Mercurio, il vostro nume tutelare proprio nel vostro segno vi trova col vento in poppa e, dotati della vostra perseveranza, sentite di poter spiegare da oggi le vele verso un periodo di iniziative quanto mai speranzose e promettenti. Le acque che state navigando le trovate chiare e fresche: come timoniere d’eccezione avete in aggiunta Venere dall’Ariete, in particolare ravviva le fortune di chi è nato in maggio. 


Cancro, voto 7

Per il vostro segno d'Acqua, comincia una posizione favorevole del vostro astro governatore, nel giorno fortunato per il vostro segno. Al ritorno allo studio o al lavoro, scoprirete di essere considerati diligenti e concentrati; verrete osservati con una certa ammirazione.


Leone, voto 5

Con la Luna congiunta in opposizione a Saturno in Acquario, impiegate le vostre energie senza incolpare nessuno, se a tratti avrete dei cedimenti. Lesa dal Sole in Toro, la Luna nel segno dilata le emozioni e aumenta oltremodo le vostre pretese.


Vergine, voto 6

Fase preparatoria: una sorta di gestazione in cui l'attenzione è almeno in parte rivolta a una serie di elementi sui quali intendete puntare e per i quali state valutando bene come muovervi. Vi sentite motivati ma sapete anche che è bene procedere con i piedi di piombo perché quello che avete in mente è un po' delicato e richiede cura. Rimandate a domani iniziative e decisioni.


Bilancia, voto 6

Non coinvolgete un familiare negli affari di cuore, perché di un ago potrebbe farne un pagliaio. Dunque siate saggi e tenete la bocca chiusa. La vostra creatività, con Venere in opposizione, lascerà un po’ a desiderare, ma vi divertirete lo stesso.


Scorpione, voto 5

Giornata problematica. Non è il momento di fare passi avventati, specie se siete nati a novembre. L'intesa con il partner dà segni di debolezza? Non temete: un banale battibecco non può causare danni irreparabili. Piuttosto, tenete alta la guardia al lavoro; non abbiate fretta di concretizzare i guadagni sperati o rischierete di compiere un passo falso. Doloretti alla schiena.


Sagittario, voto 7

Sembra che abbiate molto di cui essere grati in questi giorni, specialmente riguardo l'ambiente domestico. Il clima in famiglia è particolarmente sereno. Ottimo periodo per dare gli ultimi ritocchi a un progetto di ristrutturazione o espansione della casa. Probabilmente sarete molto creativi e sentirete il bisogno di dedicarvi a questo impegno, che potreste riuscire a concludere tra il 27 ottobre e il 20 dicembre.


Capricorno, voto 8

Cominciando da questo lunedì, per voi esponenti del Capricorno si verifica un vantaggioso aspetto della Luna. Il rigore nei vostri ragionamenti vi concede di spiccare in questo frangente. Otterrete soddisfazioni sia dai colleghi, sia dalla persona che vi ha rapito il cuore.


Acquario, voto 9

Configurazione astrologica positiva con varie forze planetarie bendisposte. Il team Venere - Mercurio nei segni amici dell’Ariete e dei Gemelli vi dona brillantezza di spirito e agilità di ragionamento. La forma fisica è eccellente e gode di un tono muscolare formidabile. Saturno ospitato nel vostro segno offre ottimi risultati nei vostri sport preferiti, come il tennis e il nuoto, specie se siete nati dal 13 al 18 di febbraio.


Pesci, voto 6.5

Transiti piuttosto rilassanti, che provocano oggi facile dispersione e distrazione, vi fanno un po' faticare per riuscire a trovare la giusta concentrazione. Sole e Urano in ottimo aspetto vi danno però la capacità di organizzare molto bene il lavoro dei prossimi giorni.