Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 08 agosto 2022

Ariete, voto 9

Fortunati voi, la settimana inizia in bellezza e se i giorni a venire avranno le stesse prerogative potrete sentirvi in una botte di ferro. Di amici celesti oggi ne avete due: Giove e Saturno. Se nella classifica dei segni ne esiste uno fortunato, oggi la cornucopia tocca a voi, gratificati in amore, negli acquisti, in viaggio e, pigliandolo per il verso giusto, anche sul lavoro.


Toro, voto 7.5

Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo o perdere occasioni speciali. Abbiate fiducia nella vostra inventiva. Una nuova amicizia amorosa potrebbe darvi molto di più di una storia troppo “regolamentata”...


Gemelli, voto 6.5

Cercate di evitare le rassicurazioni in questa giornata, ma soprattutto cercate di evitare di trovarle in qualcuno. Le parole possono confortare ma hanno un peso specifico e una durata davvero scarsa. Ciò che dovete cercare è solo dentro di voi e la sicurezza che non avete ottenuto fino a questo momento, non ve la daranno delle parole dette bene e nel modo giusto. Quindi cambiate subito direzione.


Cancro, voto 7

Cielo sereno per voi in questo nuovo giorno di inizio agosto: Mercurio in Vergine è dalla vostra parte. In famiglia dovrete fronteggiare qualche piccola scaramuccia, probabilmente inerente al rapporto tra i genitori e i figli, ma ci riuscite benissimo. 


Leone, voto 8

Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e, di conseguenza, aumenta il piacere della compagnia. Ottimi i rapporti sociali e possibilità di incrementare l'attività professionale. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d'amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i singoli alla ricerca di un'avventura.


Vergine, voto 6

Risveglio fuori fase per colpa della Luna. Ma in serata riacquisterete l’equilibrio e la lucidità che vi consentiranno di vedere più chiara la situazione. L’amore vi sostiene in questo periodo, non lasciate che le beghe pratiche sottraggano forza alle emozioni.


Bilancia, voto 7

Dovreste essere molto orgogliosi di voi stessi perché gli ultimi avvenimenti vi hanno fatto riflettere e siete stati in grado di giudicare da soli il vostro comportamento con un occhio critico e severo. Anche se avete peccato di presunzione, e a tutti capita, ora sarete in grado di rimediare o di tornare alle origini, con più umiltà e spontaneità che è la caratteristica che vi contraddistingue e che piace molto agli altri.


Scorpione, voto 5

Astri che volgono sempre di più verso un cielo sereno per voi. Solo i rapporti con sorelle e fratelli, figlie e figli richiedono maggiore cura e attenzione da parte vostra. Saturno continua a contrastarvi dal segno del Leone, in special modo se appartenete alla terza decade.


Sagittario, voto 6.5

Protagonisti con la Luna nel segno. La sensibilità si acuisce, aprendosi ai bisogni e ai problemi degli altri; non di tutti però, perché a complicarvi le cose entra in scena Nettuno. Idee confuse in amore? Ora dopo ora la nebbia si diraderà e capirete come procedere. Ambizioni spiccate al lavoro con Saturno dalla vostra, vi impegnerete a fondo per ottenere quello che desiderate.


Capricorno, voto 7

Le sfide professionali vi impegnano parecchio, ma siete ben protetti dalle stelle e da chi apprezza il vostro operato. Fase faticosa, ma vincente. L’ambiente è pieno di chiacchiere a volte inutili, tirate dritto al vostro scopo. La felicità non è un’utopia.


Acquario, voto 7

Se qualcuno ha bisogno di un po' di relax quelli siete voi. Anche se è vero che non vi siete troppo impegnati ultimamente, ci sta che abbiate bisogno di ritrovare la pace e l'armonia con voi stessi. Sarebbe meglio se non coinvolgeste nessun altro nel vostro momento di serenità perché questo vi permetterà di pensare senza schemi e senza costrizioni, dunque avrete modo di prendervi un attimo tutto per voi.


Pesci, voto 7

Volta celeste rischiarata da varie positività planetarie. Su tutti i settori quello familiare vi dona le migliori soddisfazioni, specie nel rapporto genitori figli, con un bel Giove nel vicino Ariete che vi sorride, specie se appartenete alla terza decade.