Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 31 gennaio 2023

Ariete, voto 9

Un Giove vivace e entusiastico nel vostro segno chiude il mese in bellezza, specie se siete nati nella prima decade. Si rafforza la parte più gioiosa, socievole, dinamica di voi stessi. Raccogliete i frutti di quanto avete seminato in precedenza in campo amichevole e sociale, lasciandovi contagiare da un clima di euforia che si avverte quest’oggi nell’aria. 


Toro, voto 6.5

Venere è benefica in questo ultimo giorno di gennaio, trovandosi nei Pesci. In Aquario, però si trovano Saturno e il Sole che potrebbero darvi un po’ più di nervosismo, di umore altalenante, di momenti di calo di energie, ma niente di davvero preoccupante. Il vostro è un segno solidissimo, capace di resistere a ben altro. Pazientate un poco e non date troppa importanza a quello che vi capita nel quotidiano.


Gemelli, voto 7

Ultimo giorno di gennaio che presenta la Luna nel vostro segno in compagnia di Marte. Occorre oggi non fare passi falsi in nessun campo e cercare di trovare sempre mediazioni intelligenti, come solo voi sapete fare, di fronte a qualsiasi problema e quesito vi si presenti. Molto favorita la vita sociale e mondana, che si riempie di personaggi nuovi, simpatici; se crescete bimbi piccoli ricevete soddisfazioni dai loro capricci, dalle loro moine, dalle manifestazioni di precoce intelligenza che vi dimostreranno.


Cancro, voto 8

Una bella posizione celeste della Luna vi porta gioia, fortuna e un alleggerimento di alcuni problemi che vi sono capitati nei giorni scorsi. Giornata molto galvanizzante per voi, amicizie in grande risalto e si tratta delle amicizie affettive, speciali, quelle che si contano sulle dita di una mano. Potete oggi avere l’occasione di frequentare eventi anche molto coinvolgenti da un punto di vista culturale, artistico, mondano: e si tratterà di eventi che vi faranno brillare gli occhi. 


Leone, voto 8

Siete protetti dal sestile della Luna che vi fa camminare a testa alta e vi convince che siete i migliori; vi aiuta anche a capire come trarre vantaggio da ogni situazione. Le nuove idee arrivano in continuazione e trovate persone ben disposte a realizzarle insieme a voi.


Vergine, voto 5

Parecchie cose vi hanno stufato. Il fatto è che non vi sentite appagati né in campo professionale né in quello sentimentale e questo potrebbe indurvi a prendere delle decisioni impulsive e a desiderare l'evasione, con rischi immaginabili se siete stabilmente in coppia.


Bilancia, voto 8

Tutto gira per il meglio con la Luna in Gemelli. Si prevedono colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, lavoro e amicizie. Incontrate nuove persone, alcune di loro saranno utili per il lavoro, altre compagni divertenti per il tempo libero.


Scorpione, voto 7

Fortunatamente le tempeste non durano mai troppo a lungo: da 48 ore siete ripartiti, avete risalito la china, appoggiandovi a pianeti di tutto rispetto. Le idee e l'entusiasmo non mancano, ma è meglio dosare le energie per non sciupare tutto con la fretta.


Sagittario, voto 7

Potete tranquillamente scegliere delle opzioni per questa giornata che vi metteranno a vostro agio e che vi lasceranno il tempo di riflettere sulle vostre questioni. Dovete tuttavia ricordarvi che anche altre persone hanno delle questioni con voi. Dovete essere un pochino altruisti da questo punto di vista, in quanto pensare per sé stessi è possibile ma non lo è altrettanto il lasciare dietro questioni e situazioni che meritano e hanno bisogno di una risoluzione.


Capricorno, voto 7

Lasciate che chi vi continua a dare delle risposte poco esaustive si allontani, in quanto non avete bisogno di nessuno che vi confonda ancora di più anima e cuore. Avete le vostre decisioni da prendere anche indipendentemente da ciò che vi risponderanno queste fatidiche persone. In fondo sapete già quali siano o possano essere le motivazioni, dunque ascoltarle dal vivo non cambierebbe molto. 


Acquario, voto 6.5

Per non prendere decisioni impopolari è ovvio che dobbiate conformarvi ad alcuni modi di pensare che, in fin dei conti, non è nemmeno del tutto sbagliato. Siete sicuramente molto poco impressionabili rispetto al passato. Se volete essere più rispettati non è certo mettendovi in mostra e imponendo le vostre idee che risolverete la questione. La stima altrui si conquista sia con la saggezza che con la forza d'animo e non vi mancano entrambe.


Pesci, voto 5.5

Avete reso molto difficile una cosa facile alle persone che avete intorno, senza un perché. Ora queste persone si ritrovano in difficoltà e voi arrancate perché non avete ottenuto quello che volevate. Capite bene che rivedere le proprie posizioni sia la cosa migliore in assoluto per ricominciare daccapo e trovare una nuova quadra. Forse dovreste imparare per il futuro, affinché non accada più nulla del genere.