Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 26 maggio 2023

Ariete, voto 9

Molte le cose da fare. Persone da contattare e incontrare, situazioni da incastrare, ma avete gli strumenti necessari per fare al meglio tutto. Affabili, sorridenti, anche pratici e diligenti. Non fate marcia indietro, solo mille passi avanti. In amore, non avete bisogno di formule magiche per arrivare dove volete; Venere vi rende teneri e romantici; Marte intensi, focosi e passionali.

 

Toro, voto 6

Venerdì bizzarro, con i pianeti che vi propongono situazioni contrastanti. Non fatevi distrarre dai pensieri negativi! Da una parte avete voglia di vita meditativa, di silenzi attorno a voi, dall'altra sentite anche l'impulso di gettarvi nella mischia con forza, a misurarvi con gli altri in una sfida continua. Dietro la scrivania incontrate pochi ostacoli. In casa qualcuno in più.

 

Gemelli, voto 7

Splendida la Luna di oggi che innesca il bisogno di sfornare idee, di vivere esperienze inedite, anche se non avete davanti una meta precisa. Tentennate. Rimandate. Se si tratta di lavoro, crescono i contatti sociali, le prospettive di riuscita ci sono per chi si occupa di vendita. L'amore vi strizza l'occhio nell'ambiente di lavoro, ma fate attenzione a non suscitare invidie e gelosie.

 

Cancro, voto 6

Astro d'argento anche oggi nel secondo Campo, quello dei soldi; un vero peccato la quadratura con Urano. In altre parole, un contatto lavorativo o un'amicizia su cui avevate puntato, potrebbe essere motivo di delusione, per un affare che sfuma o per una somma di denaro che non entrerà nelle vostre tasche. Oggi solo l'amore sembra foriero di tanta gioia ed emozioni.

 

Leone, voto 5

Luna nel segno che bisticcia con Urano in Toro. Se avete l'impressione che tutti vi siano contro o non capiscono le vostre motivazioni, provate a chiedervi se, in effetti, non siete in errore o avete proiettato un'immagine falsata di voi stessi. Il fine settimana è dietro l'angolo, approfittatene per ritrovare voi stessi: rilassarvi e allontanate le tensioni di questi ultimi giorni.

 

Vergine, voto 6.5

Dietro la vostra facciata distaccata si agitano forti emozioni che non trovate il coraggio di manifestare. In compenso lo fanno gli altri, mettendovi in imbarazzo con rivelazioni sorprendenti. Clima collaborativo al lavoro, prima chiarite le regole, poi affiancate chi ha bisogno di una dritta. Mantenere sottochiave le vostre emozioni non sarà facile: qualcuno potrebbe farvi arrabbiare.

 

Bilancia, voto 8

Una simpatia mette zizzania tra amici di vecchia data, per rompere gli schemi e cambiar ritmo dovete accantonare abitudini e sensi di colpa. L'obiettivo principale è la felicità del partner e con Venere anche in quadratura, dare e ricevere amore dà un senso nuovo alla giornata. Dal lavoro traete grandi soddisfazioni, con Mercurio e Giove in ottavo Campo.

 

Scorpione, voto 7

Le nuove attività cominciano a dare i frutti sperati. Se avete un'attività autonoma, l'arrivo di un contratto vi permette di guardare al futuro con fiducia, nonostante le logiche riserve del momento contingente, difficile per tutti. Venere in Cancro accede il vostro magnetismo e favorisce nuove attrazioni verso personalità interessanti e fascinose come le vostre.

 

Sagittario, voto 7

La Luna è in sestile con Venere nel vostro segno e ha un’influenza positiva sul piano sentimentale. Sia le coppie, sia i single sono più romantici del solito. Molti di voi vorranno stabilizzare la loro relazione, fare progetti a lungo termine per rafforzare i legami. I single dovrebbero approfittare di questa configurazione favorevole per forzare il destino. Un incontro è molto probabile se avrete fiducia in voi stessi. Al lavoro, guadagnerete punti: le vostre idee o suggerimenti saranno notati e particolarmente apprezzati. Venere vi farà riflettere sul vostro stile di vita. Pensate a liberarvi di alcune cattive abitudini ma fate le cose gradualmente e una per una, altrimenti non ci riuscirete.

 

Capricorno, voto 7.5

Mercurio è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia, volete rafforzare i vostri legami e farete tutto il possibile per perfezionare il vostro rapporto. Single: siete alla ricerca di stabilità ma soprattutto di una relazione sincera. Avete così tanto da dare che vi sentite frustrati al momento. Tuttavia, guardatevi intorno: l’amore non sembra così lontano. In campo lavorativo, sono previste novità: la situazione attuale vi sta stancando e la vostra motivazione sta scemando di giorno in giorno. Un cambiamento è necessario, fate attenzione però, perché tra sogno e realtà il passo è enorme. La vostra energia è buona e molti di voi sono al top della forma.

 

Acquario, voto 7.5

Giove è in trigono con Marte nel vostro segno e le relazioni si fortificano. Cercate stabilità nella coppia, siete sulla buona strada. I single, tuttavia, devono essere più pazienti e attenti alle parole: evitate inutili malintesi e incomprensioni, sarebbe un peccato perdere terreno. Giove e Marte promettono grandi opportunità dal punto di vista professionale nei prossimi giorni. È un buon momento per risparmiare o fare investimenti. Sarete anche eccellenti consiglieri per le persone che vi circondano: bene così, i favori saranno ricambiati. Per quanto riguarda la salute, oggi è la giornata ideale per fare una passeggiata nella natura o dedicarsi a un’attività sportiva. Avete l’energia giusta per affrontare le sfide durante questo periodo.


Pesci, voto 8

Mercurio è in risonanza armonica nel vostro segno e sarete in perfetta simbiosi con il partner. Cosa si può chiedere di più? Questa giornata promette momenti deliziosi da condividere in due. I momenti romantici non saranno riservati solo alle coppie. Se siete single, l’amore può bussare alla porta, magari con la persona sulla quale avete già puntato i vostri occhi. Al lavoro siete in gran forma. Siete molto motivati e nulla contamina il vostro dinamismo. Avete ancora molto da sistemare ma sarete così ottimisti ed efficaci da riuscire a chiudere un gran numero di faccende senza difficoltà.