Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 20 maggio 2022

Ariete, voto 9

Un ottimo Saturno si dispone in angolo favorevole dal segno legato ai rapporti interpersonali, l’Aquario e vi aiuta a trovare strade di consolidamento fortunato dei vostri contatti vicini e lontani. Brillate questo nuovo giorno del vostro più solare entusiasmo e di autentica gioia di vivere, tanto da diventare il perno su cui ruota l’ambiente degli amici, di conoscenti vecchi e nuovi.


Toro, voto 5.5

Nel giorno favorevole per il vostro segno, ha inizio una sgradevole posizione della Luna. Sarà bene mostrare più impegno. Le persone che vi giudicano il lavoro vi riterranno meno integrati nel vostro ambiente del consueto. Sappiate dimostrare il vostro spirito di team.


Gemelli, voto 8

Pur con Marte e insieme a lui anche Nettuno a voi contrario, siete sotto un cielo sereno. Dovrete sistemare una situazione in famiglia, dove forse vi troverete da soli. La vostra razionalità vi darà la capacità di farvi sentire e persuadere anche da chi si dimostra più rigido. Protetti da un diplomatico Saturno in Aquario, infatti regolate, con una logica infallibile, sia il vostro ambito privato, ma anche quello professionale.


Cancro, voto 5

Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti oggi non vi permettono di concentrarvi nel lavoro come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato al divertimento e al vostro benessere. Se svolgete un'attività a contatto con il pubblico, sarete insofferenti verso chi non vi piace al volo. Cercate di mantenere la calma, pazientate fino a domani.


Leone, voto 7

Grazie al vostro senso di libertà e alla vostra voglia di viaggiare vedrete il mondo con occhi diversi. I vostri confini sono in procinto di allargarsi, mentre nuove abilità e conoscenze vi avvicineranno al raggiungimento dei vostri sogni. Imparare una nuova lingua o confrontarsi con persone di un'altra cultura potrebbe farvi scoprire quanto la vita sia ricca di opportunità eccitanti.

Vergine, voto


Bilancia, voto 7

Il Cosmo ha in serbo buone notizie. Grazie a Giove, il più fortunato tra i pianeti ora nel settore delle partnership, le vostre relazioni (sentimentali e non) potrebbero intensificarsi. Se siete single, questo potrebbe essere l'anno in cui incontrate la persona dei vostri sogni. Se avete una società, il vostro socio potrebbe trovare nuove opportunità di guadagno. Pensateci due volte prima di rifiutare un'occasione.


Scorpione, voto 6.5

Qualche incomprensione con i vostri cari per la gestione della casa. Opinioni differenti, ma non è necessario discutere: siate più condiscendenti. Farete una cernita e vi libererete di ciò che è inutile e vi appesantisce il cammino, condizionandovi.


Sagittario, voto 7

Non ve ne curate! Con Saturno in Aquario, segno della logica, della forza d'animo, della capacità di muoversi in maniera opportuna, avete imparato la lezione della diplomazia che consente di vivere molto meglio: non ve ne pentirete e specie se appartenete alla terza decade del Sagittario.


Capricorno, voto 8

La Luna nel vostro segno è in sestile a Marte e Nettuno, trigona al Sole, congiunta a Plutone. Crea così un'atmosfera non solo positiva ma anche proficua, perché vi rende rapidi e creativi nelle interazioni con le persone che vi circondano, favorendo gli scambi, per voi sono necessari come l'ossigeno che respirate. Non vi basta? Altri aspetti vi rendono concreti e determinati.


Acquario, voto 7

Non vi lasciate sfuggire un'occasione che, in campo affettivo o semplicemente anche soltanto erotico, può essere unica. Il vostro charme oggi è davvero alle stelle e colpisce al cuore chi non sospettavate.


Pesci, voto 8

La Luna è in armonico aspetto nel giorno fortunato per il vostro segno. Saprete irretire un individuo che non si scompone mai, ma che dovrà ammettere di trovarvi interessanti. Sul lavoro, riscuoterete parole di stima: scoprirete di essere considerati efficaci dai superiori.