Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 11 agosto 2022

Ariete, voto 7

Oggi le stelle sono magicamente complici di momenti d'amore, di originalità nelle azioni e nei pensieri e di un ampliamento delle conoscenze. La loro straordinaria influenza fa di questo undicesimo giorno di agosto uno spazio di tempo propizio a ogni iniziativa sentimentale. Se vi organizzerete a dovere potrete cogliere consensi e buoni risultati anche in campo pratico.


Toro, voto 6

La voglia di novità è da incoraggiare, se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere. Un po’ traballante l’equilibrio emotivo, a causa della vulnerabilità che non vorreste manifestare.


Gemelli, voto 7

Momento di vacanza che vivete in completa spensieratezza, non preoccupandovi più di tanto se alcuni rapporti attorno a voi non vanno proprio nella direzione in cui avete programmato.


Cancro, voto 5.5

State dando una visione distorta delle vostre capacità in questo periodo, perché vi mettete sempre dietro le quinte e non uscite mai allo scoperto. Questo vi potrebbe penalizzare.

Prendete coraggio e fate quel gesto che vi spaventa tanto. Vi sentirete meglio e potrete avere un risultato immediato, che vi servirà da guida anche per i prossimi giorni e le prossime mosse!


Leone, voto 7.5

Il settore amoroso richiede attenzione. Ma fortunatamente voi siete particolarmente lucidi e se necessario riuscite ad agire anche in maniera chirurgica per rimuovere sul nascere elementi dissonanti: lo sbarco di Venere nel vostro segno lascia intravedere prospettive incoraggianti. Lasciatevi prendere dall'entusiasmo e buttatevi, le occasioni bisogna coglierle al volo.


Vergine, voto 5

Regna il caos nella sfera amorosa. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace. Tenete conto di alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare varie iniziative.


Bilancia, voto 9

La Luna vi regala oggi momenti magici dal segno dell’Aquario, vi promette una giornata di metà agosto dove farete scintille. 


Scorpione, voto 6.5

Avete sempre pronte delle soluzioni, ma questo per alcune persone non è abbastanza, perché vogliono sempre di più. Allora lasciatele libere di scegliere in autonomia e, conseguentemente, sbagliare. Anche voi avete fatto i vostri errori e in teoria, avete imparato. Questo dovranno fare anche loro e non c'è nessun motivo per pensare il contrario. Ogni tanto mollate la presa.


Sagittario, voto 8

Buon giorno. Siete facilitati nei vostri compiti, anche nei più tediosi, dalla Luna in Acquario: la fantasia certo non vi manca e riuscirete a trovare il modo più divertente per fare le cose. Avete una storia d'amore soddisfacente? Vi attende una serata dolce e tenera, vi consentirà di trovare romantiche intese col partner per quanto possa essere datato il vostro rapporto.


Capricorno, voto 8

La vita professionale è facilitata dal sestile Marte-Nettuno. Giornata ideale per affrontare colloqui con clienti importanti o con un superiore. Sicuri delle vostre idee originali, le esprimete con convinzione, senza timore di andare controcorrente.


Acquario, voto 8

Previsione dei transiti per una giornata vivace e giocosa come a voi più si confà con diversi pianeti che vi sorridono. 


Pesci, voto 7

Mettete al riparo i vostri interessi e cercate di essere il più possibile lontani, da tutto quello che non è abbastanza per voi e per la vostra personalità. Non dovete sottostare a troppe pressioni. Tutto quello che avete ottenuto, non lo avete di certo per grazia ricevuta, quindi non comportatevi come se lo fosse. Dovete assolutamente crescere in questo sento ed accrescere l'autostima.