Crema, sondaggio

Esercizi pubblici e barriere architettoniche per i disabili. Un sondaggio. Leggi cliccando qui

Pandino, olio usato

La Eco's ritira l'olio naturale usato e lo ricicla. In più dà un rimborso spese a chi glielo accantona nei bidoni da lei consegnati. Leggi come funziona cliccando qui

Spino d'Adda, a dimora 102 piantine

I bambini, con i carabinieri della Forestale, hanno messo a dimora 102 piantine negli spazi delle loro scuole per dar vita al bosco diffuso. Leggi cliccando qui

Capralba, C'era anche l'ex ministro Guerini

Consegnata la Costituzione ai diciottenni di Capralba dal sindaco e alla presenza dell'ex ministro Guerini. Leggi cliccando qui

Sport, in 422 alla Bagnolo corre

Sono arrivati anche da Lucca per prendere parte alla Bagnolo corre, che ha visto 422 partecipanti. Leggi cliccando qui

Karate, Ererar prima

Medaglia d'oro nel singolo e argento a squadra per Miriam Ederar nei campionati regionali di karate. Leggi cliccando qui

Crema, una storia di successo

Albadoorpiù e la collaborazione con Finstral, raccontata dall'amministratore unico Bolis, che ha portato al raddoppio del fatturato. Leggi cliccando qui

Appuntamenti della settimana

Da lunedì a venerdì con cene tradizionali e pizze insieme, assaggi di mostarda, libri, fumetti, mercatini e corsi. E molto altro. Leggi cliccando qui

Soncino, garage a fuoco

Tutta colpa di alcuni barattoli di vernice che, entrando in contatto, hanno dato origine a una reazione chimica e alle fiamme. Leggi cosa è successo cliccando qui

Calcio, Pergo battuto

Battuta d'arresto casalinga per il Pergolettese che cede 2-0 al Voltini al Virtus Verona nei minuti finali (86' Nalini, 96' Gomez Taleb -rig-).

Crema, S. Lucia e l'asinello

Mazzolini gratis per l'asinello di S. Lucia. Li offre ai bambini Paolo, il fruttivendolo di piazza Garibaldi, che rinnova la tradizione. Leggi cliccando qui

Pesci, buona forma fisica

Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 30 settembre 2022

Ariete, voto 7

La fortuna è lungo la vostra strada, grazie al trigono della Luna con papà Giove. Potete permettervi uno strappo alla regola e spendere un po’ di più. Ritrovate un documento importante proprio all’ultimo minuto. La prossima volta, però, siate più ordinati!


Toro, voto 8

Urano è in bel transito nel vostro segno e vi rende sensibili e attenti, percettivi su tutto quel che vi accade attorno. Un problema familiare, da voi certo non sottovalutato, si risolve grazie alla vostra azione penetrante, efficace, risolutiva. Riconquistare l’armonia nel nido è il più bel dono che Urano vi possa fare, specie se siete nati nella seconda decade.


Gemelli, voto 6

L’opposizione lunare vi mette di fronte alla risolutezza del partner, nello scegliere un colore per l’arredamento che a voi proprio non piace. Armatevi di santa pazienza e se non volete sprecare tutte le vostre energie, concedetegli la vittoria.


Cancro, voto 7

La giornata che si sta affacciando potrebbe essere una di quelle memorabili e assolutamente in linea con le ultime giornate appena trascorse, ma dovrete fare uno sforzo in più, ossia cercare di essere più tranquilli. La vostra irascibilità potrebbe nuocere al vostro rapporto sentimentale, nonostante non dovrebbe affatto, in quanto potreste benissimo tentare di prendere le distanze da alcuni comportamenti sconvenienti.


Leone, voto 7

Se l’entusiasmo ritorna in un baleno, ringraziate la Luna nel saggio Sagittario. Unite l’utile al dilettevole e i risultati saranno sbalorditivi. Con il partner... condividete sogni e timori senza alcuna paura. L’intimità crescerà piano piano.


Vergine, voto 6.5

Di tanto in quando cercate di dare un senso ai vostri rapporti affettivi, soprattutto con gli amici, ma questo non basta per essere considerati tali. Dovrebbe venire dal cuore il vostro reale interessamento. Sicuramente in giornata potrete sperimentare le sensazioni e comprendere a chi sia rivolto il vostro interesse, per poi potervi comportare adeguatamente e non soltanto in base alle convenienze.


Bilancia, voto 9

Studi, lavoro, vita personale, amicizie; tutto in questi giorni sta attraversando un momento positivo, importante. Oltre al Sole nel vostro segno, oggi anche la Luna fa la sua parte, disegnando un trigono con Giove e un bel sestile con Venere. Vi forniscono mezzi e circostanze per mettervi in luce: dimostrare a voi stessi e al mondo intero cosa siete capaci di fare.


Scorpione, voto 7

Avete qualche piccolo segreto ancora da svelare, ma non siete di certo persone che non si confidano anzi, dite anche quello che non dovreste a volte. Tuttavia, aspettate sempre la persona giusta e questa oggi potrebbe non essere disponibile. Non vi resterà altro da fare che affidarvi al vostro intuito per risolvere le diverse questioni e per cercare di dirimere i conflitti interiori che si creeranno nella vostra mente. Ritenetevi fortunati.


Sagittario, voto 7.5

In amore meritate molto di più. Non vogliamo dire che non ci sono segnali di passione, innamoramento, manca semmai tenerezza, vorreste essere consolati, anche per i peccati ancora non commessi. Dovete però avere l'onestà di ammettere che siete stati voi a mettere, ultimamente, in secondo piano gli affetti. Grosse soddisfazioni nel lavoro e negli affari. Complimenti.


Capricorno, voto 8

La Luna nel segno amico del Sagittario migliora oggi considerevolmente il vostro umore. E anche la vita familiare vi regala momenti di vera gioia, specie se siete nati in dicembre, consentendovi di mettere a posto alcune questioni patrimoniali lasciate in sospeso nei giorni scorsi.


Acquario, voto 7

Potrete contare su ottimi risultati professionali, ma tutto dipenderà dalle circostanze e dall'intervento di qualcuno che vi offrirà aiuti concreti e suggerimenti davvero preziosi: la mente sarà pronta e vigile, noterete importanti dettagli che finora vi erano sfuggiti. Se il rapporto di coppia segna il passo, mettetevi d'impegno per recuperare l'intesa e l'equilibrio sentimentale.


Pesci, voto 8.5

Il pianeta vostro nume tutelare, Giove, si dispone in angolo favorevole, dall’amico Ariete e vi rallegra lo spirito. Si innalza il livello della vostra sensibilità, dell’intuito, della ricettività che sapete dimostrare verso il vostro prossimo. In alcuni di voi particolarmente predisposti si avverte la tipica spiritualità che al vostro segno si associa. È Nettuno che vi spinge a non star fermi, a muovervi e a allontanarvi dalle strade battute. Una buona forma fisica vi si accompagna e trova l’appoggio di un umore eccellente. 


© Riproduzione riservata



27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo

17/11 - Toro, difetti evidenti Leggi l'articolo

16/11 - Ariete, momenti di soddisfazione Leggi l'articolo

15/11 - Bilancia, giornata ricca di soddisfazioni Leggi l'articolo

14/11 - Aria di tempesta per lo Scorpione Leggi l'articolo

13/11 - Toro, oggi solo lavoro Leggi l'articolo

12/11 - Bilancia, momento positivo col partner Leggi l'articolo

11/11 - Toro, tieni per te le tue opinioni Leggi l'articolo