Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 30 settembre 2022

Ariete, voto 7

La fortuna è lungo la vostra strada, grazie al trigono della Luna con papà Giove. Potete permettervi uno strappo alla regola e spendere un po’ di più. Ritrovate un documento importante proprio all’ultimo minuto. La prossima volta, però, siate più ordinati!


Toro, voto 8

Urano è in bel transito nel vostro segno e vi rende sensibili e attenti, percettivi su tutto quel che vi accade attorno. Un problema familiare, da voi certo non sottovalutato, si risolve grazie alla vostra azione penetrante, efficace, risolutiva. Riconquistare l’armonia nel nido è il più bel dono che Urano vi possa fare, specie se siete nati nella seconda decade.


Gemelli, voto 6

L’opposizione lunare vi mette di fronte alla risolutezza del partner, nello scegliere un colore per l’arredamento che a voi proprio non piace. Armatevi di santa pazienza e se non volete sprecare tutte le vostre energie, concedetegli la vittoria.


Cancro, voto 7

La giornata che si sta affacciando potrebbe essere una di quelle memorabili e assolutamente in linea con le ultime giornate appena trascorse, ma dovrete fare uno sforzo in più, ossia cercare di essere più tranquilli. La vostra irascibilità potrebbe nuocere al vostro rapporto sentimentale, nonostante non dovrebbe affatto, in quanto potreste benissimo tentare di prendere le distanze da alcuni comportamenti sconvenienti.


Leone, voto 7

Se l’entusiasmo ritorna in un baleno, ringraziate la Luna nel saggio Sagittario. Unite l’utile al dilettevole e i risultati saranno sbalorditivi. Con il partner... condividete sogni e timori senza alcuna paura. L’intimità crescerà piano piano.


Vergine, voto 6.5

Di tanto in quando cercate di dare un senso ai vostri rapporti affettivi, soprattutto con gli amici, ma questo non basta per essere considerati tali. Dovrebbe venire dal cuore il vostro reale interessamento. Sicuramente in giornata potrete sperimentare le sensazioni e comprendere a chi sia rivolto il vostro interesse, per poi potervi comportare adeguatamente e non soltanto in base alle convenienze.


Bilancia, voto 9

Studi, lavoro, vita personale, amicizie; tutto in questi giorni sta attraversando un momento positivo, importante. Oltre al Sole nel vostro segno, oggi anche la Luna fa la sua parte, disegnando un trigono con Giove e un bel sestile con Venere. Vi forniscono mezzi e circostanze per mettervi in luce: dimostrare a voi stessi e al mondo intero cosa siete capaci di fare.


Scorpione, voto 7

Avete qualche piccolo segreto ancora da svelare, ma non siete di certo persone che non si confidano anzi, dite anche quello che non dovreste a volte. Tuttavia, aspettate sempre la persona giusta e questa oggi potrebbe non essere disponibile. Non vi resterà altro da fare che affidarvi al vostro intuito per risolvere le diverse questioni e per cercare di dirimere i conflitti interiori che si creeranno nella vostra mente. Ritenetevi fortunati.


Sagittario, voto 7.5

In amore meritate molto di più. Non vogliamo dire che non ci sono segnali di passione, innamoramento, manca semmai tenerezza, vorreste essere consolati, anche per i peccati ancora non commessi. Dovete però avere l'onestà di ammettere che siete stati voi a mettere, ultimamente, in secondo piano gli affetti. Grosse soddisfazioni nel lavoro e negli affari. Complimenti.


Capricorno, voto 8

La Luna nel segno amico del Sagittario migliora oggi considerevolmente il vostro umore. E anche la vita familiare vi regala momenti di vera gioia, specie se siete nati in dicembre, consentendovi di mettere a posto alcune questioni patrimoniali lasciate in sospeso nei giorni scorsi.


Acquario, voto 7

Potrete contare su ottimi risultati professionali, ma tutto dipenderà dalle circostanze e dall'intervento di qualcuno che vi offrirà aiuti concreti e suggerimenti davvero preziosi: la mente sarà pronta e vigile, noterete importanti dettagli che finora vi erano sfuggiti. Se il rapporto di coppia segna il passo, mettetevi d'impegno per recuperare l'intesa e l'equilibrio sentimentale.


Pesci, voto 8.5

Il pianeta vostro nume tutelare, Giove, si dispone in angolo favorevole, dall’amico Ariete e vi rallegra lo spirito. Si innalza il livello della vostra sensibilità, dell’intuito, della ricettività che sapete dimostrare verso il vostro prossimo. In alcuni di voi particolarmente predisposti si avverte la tipica spiritualità che al vostro segno si associa. È Nettuno che vi spinge a non star fermi, a muovervi e a allontanarvi dalle strade battute. Una buona forma fisica vi si accompagna e trova l’appoggio di un umore eccellente.