Agnadello, festa per l'oratorio

Festa per l'oratorio che compie 35 anni. Sulla torta una frase di S. Giovanni Bosco. Leggi cosa è stato fatto cliccando qui

Offanengo, sì alle comunità energetiche

Il consiglio comunale ha detto sì alle comunità energetiche, aderendo al progetto della regione Lombardia. Leggi cliccando qui

Madignano, addio a Maffi

Un infarto ha ucciso Fabrizio Maffi, tra le prime guardie ecologiche del cremasco. Leggi cliccando qui

Occhio alla truffa

Qualcuno scrive nei commenti del giornale avvertendo che sono stati vinti cinque milioni di euro. E' una truffa. Leggi cliccando qui

Spino d'Adda, lutto

Addio a Giovanni Garnieri, primo presidente della Spinese Oratorio. Leggi il ricordo cliccando qui

Ripalta, che Bontà!

Successo per la prima cena delle specialità cremasche, con il presidente Aries Bonazza, al ristorante Loghetto. Leggi che è stato servito cliccando qui

Basket, bene Parking graf

Seconda vittoria nel campionato di basket di serie A per la Parking Graf che batte il Brixia 72-64.

Crema, Anffas scrive ai ladri

"Non farete sonni tranquilli dopo averci derubato". Lettera dell'Anffas ai ladri che hanno svaligiato due sedi dell'associazione. Leggi che cosa scrive cliccando qui

Volley, passa la Chromavis

Vittoria al quinto set per la Chromavis Eco Db contro Orocash Lecco, ma due punti non bastano perché dietro vincono tutte e sorpassano. Leggi cliccando qui

Calcio, pari per il Crema

Il Crema agguanta il pari negli ultimi minuti (rete all'84' di Brero) dopo essere stato a lungo sotto di una rete contro il Carpi, sceso al Voltini per fare risultato.

Crema, vaccini senza appuntamento

Due giorni di vaccinazioni senza appuntamenti. Leggi quando e dove presentarsi cliccando qui

Piacevoli contrattempi per il Cancro

Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 02 ottobre 2022

Ariete, voto 5

Un gioco di quadrature, tutte contro di voi, crea addensamenti nuvolosi nel vostro cielo interiore, già pronto a un acquazzone prima di sera. Probabilmente gli altri non sono morbidi con voi, che oggi siete insolitamente vulnerabili, basta una parola tagliente per colpirvi a fondo, scatenando emozioni contraddittorie. Parcheggiate in modo corretto l'auto, non esagerate a tavola con cibo e dolciumi.


Toro, voto 6

Per colpa di Saturno, rischiate delle figuracce anche in pubblico, magari bisticciando per questioni di lavoro che invece sarebbe bene mantenere riservate. Con la Luna favorevole in Capricorno, andare d’accordo con gli altri oggi diventa molto più facile.


Gemelli, voto 7

Potrete avvertire una lieve fase di stanchezza avendo in questa domenica Mercurio che vi guarda di traverso dal segno nemico – amatissimo della Vergine. Dedicatevi alla vostra famiglia e ai vostri amici e, per il momento, non vi arrovellate più di tanto su alcune questioni, che troveranno a breve una facile soluzione. Sul piano personale un buon tono muscolare vi è assicurato da Marte congiunto, che vi stimola a mettervi alla prova. Suggeriti i percorsi in bicicletta che migliorano la mobilità degli arti e della schiena. 


Cancro, voto 8

Urano alleato dal Toro è sempre pronto a regalarvi eventi a sorpresa. In vista piacevoli contrattempi, che vivacizzeranno e allieteranno i vostri programmi. Questo suo prezioso aiuto vi consente di osare i cambiamenti fin qui rimandati e sognati da tempo.


Leone, voto 5.5

Se non siete pienamente convinti di poter giungere al più presto a certi obiettivi, allora dovreste quanto meno cercare di crearvi un piano B invece di incaponirvi su qualcosa che forse non arriverà mai. E' importante essere realisti, tanto quanto essere ligi al proprio dovere, perché talvolta la fortuna, il caso o il destino ci mettono lo zampino e potrebbe andarvi bene, così come potrà andarvi mano bene.


Vergine, voto 7

La Luna in Capricorno è perfetta per archiviare il passato e pensare al vostro futuro, apportate i cambiamenti necessari al buon andamento della vostra vita. Dedicate del tempo agli obiettivi che desiderate raggiungere nelle prossime settimane, per il vostro benessere fisico, il lavoro, la sfera dei sentimenti. Successivamente potrete iniziare a concretizzare questi progetti.


Bilancia, voto 9

In questa domenica il Sole positivo cambia gli scenari sul teatro degli eventi. Si innalza il tono vitale, aumenta il buonumore e la voglia di uscire di casa. Venere, pure nel vostro segno, magnifica ancor più un quadro generale positivo. Vi ravvivano il fisico i vostri sport preferiti: il canottaggio, il nuoto, il tennis in cui potete usare gli arti superiori. Il Sole vi garantisce la grinta giusta per lanciarvi con successo in ogni impresa sportiva vi piaccia. 


Scorpione, voto 7

Non potete assolutamente contrastare certe vigliaccate da parte di persone che non sono a stretto contatto con voi ma che comunque possono influenzare altri, perché non ne avete il tempo. Farete prima a cambiare strada. Lasciate che questi facciano come meglio credono, anche perché con il vostro comportamento potrete ottenere ciò che state cercando ed essere di esempio a chi non riesce, anche se potrebbe, a liberarsi di queste negatività.


Sagittario, voto 7

Avvertite un po' di stanchezza in questa giornata, anche se diversi settori della vostra vita riescono a darvi mediamente una discreta soddisfazione. La Luna nel segno vicino del Capricorno vi fa prendere però cura di qualcuno che nel vostro ambiente natale non chiede di essere aiutato. Per quanto riguarda la forma fisica, potreste avvertire un lieve logoramento nervoso dovuto alla frenetica attività che state conducendo in ogni campo. Non sarebbe male trovarvi un momento di riposo.


Capricorno, voto 6

La Luna è quadrata a Giove e Venere, e così sarete facili a offendervi e anche poco razionali, incostanti. Propensione a esagerare in tutte le situazioni. Non cercate di placare l’ansia con montagne di dolci o acquisti superflui. Datevi una regolata.


Acquario, voto 5.5

Se credete di non dover mai nulla a nessuno perché siete superiori e autosufficienti, sappiate che state sbagliando. Forse avete lasciato che fossero altri a prendersi cura di voi senza mai ringraziarli, come se fosse scontato. Ebbene, non è né scontato né automatico che qualcuno vi voglia accudire, quindi iniziate con una semplice frase in questa giornata, molto corta ma significativa: grazie. Ecco, ora potrete passare alla fase successiva.


Pesci, voto 7

Amicizie in primo piano. Quelle strette sono destinate a durare, ma con qualcuno con il quale avete registrato una particolare sintonia vorreste continuare il rapporto e approfondirlo: stessi interessi, stesso modo di vedere la vita, stessi gusti in fatto di arte e cucina. E allora perché non frequentarsi se non si vive troppo distanti o non tenersi in contatto con i social?


© Riproduzione riservata



04/12 - Il Cancro oggi non accetta no Leggi l'articolo

02/12 - Capricorno, siete insicuri Leggi l'articolo

01/12 - Sagittario un po' giù di tono Leggi l'articolo

30/11 - Sagittario, più gentilezza con i colleghi Leggi l'articolo

29/11 - Leone felice in coppia Leggi l'articolo

28/11 - Per il Leone soddisfazioni in famiglia Leggi l'articolo

27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo

20/11 - Ariete, vi salvano i pensieri positivi Leggi l'articolo

18/11 - Toro, oggi ottima forchetta Leggi l'articolo