Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 02 ottobre 2022

Ariete, voto 5

Un gioco di quadrature, tutte contro di voi, crea addensamenti nuvolosi nel vostro cielo interiore, già pronto a un acquazzone prima di sera. Probabilmente gli altri non sono morbidi con voi, che oggi siete insolitamente vulnerabili, basta una parola tagliente per colpirvi a fondo, scatenando emozioni contraddittorie. Parcheggiate in modo corretto l'auto, non esagerate a tavola con cibo e dolciumi.


Toro, voto 6

Per colpa di Saturno, rischiate delle figuracce anche in pubblico, magari bisticciando per questioni di lavoro che invece sarebbe bene mantenere riservate. Con la Luna favorevole in Capricorno, andare d’accordo con gli altri oggi diventa molto più facile.


Gemelli, voto 7

Potrete avvertire una lieve fase di stanchezza avendo in questa domenica Mercurio che vi guarda di traverso dal segno nemico – amatissimo della Vergine. Dedicatevi alla vostra famiglia e ai vostri amici e, per il momento, non vi arrovellate più di tanto su alcune questioni, che troveranno a breve una facile soluzione. Sul piano personale un buon tono muscolare vi è assicurato da Marte congiunto, che vi stimola a mettervi alla prova. Suggeriti i percorsi in bicicletta che migliorano la mobilità degli arti e della schiena. 


Cancro, voto 8

Urano alleato dal Toro è sempre pronto a regalarvi eventi a sorpresa. In vista piacevoli contrattempi, che vivacizzeranno e allieteranno i vostri programmi. Questo suo prezioso aiuto vi consente di osare i cambiamenti fin qui rimandati e sognati da tempo.


Leone, voto 5.5

Se non siete pienamente convinti di poter giungere al più presto a certi obiettivi, allora dovreste quanto meno cercare di crearvi un piano B invece di incaponirvi su qualcosa che forse non arriverà mai. E' importante essere realisti, tanto quanto essere ligi al proprio dovere, perché talvolta la fortuna, il caso o il destino ci mettono lo zampino e potrebbe andarvi bene, così come potrà andarvi mano bene.


Vergine, voto 7

La Luna in Capricorno è perfetta per archiviare il passato e pensare al vostro futuro, apportate i cambiamenti necessari al buon andamento della vostra vita. Dedicate del tempo agli obiettivi che desiderate raggiungere nelle prossime settimane, per il vostro benessere fisico, il lavoro, la sfera dei sentimenti. Successivamente potrete iniziare a concretizzare questi progetti.


Bilancia, voto 9

In questa domenica il Sole positivo cambia gli scenari sul teatro degli eventi. Si innalza il tono vitale, aumenta il buonumore e la voglia di uscire di casa. Venere, pure nel vostro segno, magnifica ancor più un quadro generale positivo. Vi ravvivano il fisico i vostri sport preferiti: il canottaggio, il nuoto, il tennis in cui potete usare gli arti superiori. Il Sole vi garantisce la grinta giusta per lanciarvi con successo in ogni impresa sportiva vi piaccia. 


Scorpione, voto 7

Non potete assolutamente contrastare certe vigliaccate da parte di persone che non sono a stretto contatto con voi ma che comunque possono influenzare altri, perché non ne avete il tempo. Farete prima a cambiare strada. Lasciate che questi facciano come meglio credono, anche perché con il vostro comportamento potrete ottenere ciò che state cercando ed essere di esempio a chi non riesce, anche se potrebbe, a liberarsi di queste negatività.


Sagittario, voto 7

Avvertite un po' di stanchezza in questa giornata, anche se diversi settori della vostra vita riescono a darvi mediamente una discreta soddisfazione. La Luna nel segno vicino del Capricorno vi fa prendere però cura di qualcuno che nel vostro ambiente natale non chiede di essere aiutato. Per quanto riguarda la forma fisica, potreste avvertire un lieve logoramento nervoso dovuto alla frenetica attività che state conducendo in ogni campo. Non sarebbe male trovarvi un momento di riposo.


Capricorno, voto 6

La Luna è quadrata a Giove e Venere, e così sarete facili a offendervi e anche poco razionali, incostanti. Propensione a esagerare in tutte le situazioni. Non cercate di placare l’ansia con montagne di dolci o acquisti superflui. Datevi una regolata.


Acquario, voto 5.5

Se credete di non dover mai nulla a nessuno perché siete superiori e autosufficienti, sappiate che state sbagliando. Forse avete lasciato che fossero altri a prendersi cura di voi senza mai ringraziarli, come se fosse scontato. Ebbene, non è né scontato né automatico che qualcuno vi voglia accudire, quindi iniziate con una semplice frase in questa giornata, molto corta ma significativa: grazie. Ecco, ora potrete passare alla fase successiva.


Pesci, voto 7

Amicizie in primo piano. Quelle strette sono destinate a durare, ma con qualcuno con il quale avete registrato una particolare sintonia vorreste continuare il rapporto e approfondirlo: stessi interessi, stesso modo di vedere la vita, stessi gusti in fatto di arte e cucina. E allora perché non frequentarsi se non si vive troppo distanti o non tenersi in contatto con i social?