Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 05 febbraio 2023

Ariete, voto 5

Una persona che ultimamente avete frequentato parecchio vi sta facendo ricredere a proposito di alcune questioni che per voi erano ormai stigmatizzate e questo è molto positivo ma vuol dire due cose. Uno che siete troppo sicuri di quello che dite e due che qualche parola assestata nel modo giusto vi manda in una insicurezza tale da farvi cambiare idea. Siete troppo estremisti e dovreste cambiare metodo.


Toro, voto 6

Se credete fermamente in quello che pensate in questa giornata dovreste necessariamente tentare di prendere parte a una discussione e mettervi in gioco, altrimenti non potete dire di essere fermi e decisi. La testardaggine non vi si addice però in alcuni momenti può essere indispensabile far credere agli altri di esserlo, altrimenti si viene schiacciati da quella degli altri, essendo poi costretti a cedere.


Gemelli, voto 7

La vostra carriera potrebbe essere diventata parecchio importante per voi e questo vuol dire che sarete disposti a sacrificare qualche momento insieme alle persone che amate per agevolarla. Ovviamente avrete un riscontro sia positivo che negativo, ma spetta a voi valutare quale secondo voi debba prevalere in questo determinato periodo della vostra vita e nessuno può interferire.


Cancro, voto 6

L'educazione che avete ricevuto per voi è molto importante, soprattutto quando si parla di rapporti con terze persone che nulla c'entrano con lotte di potere. A loro va tutto il vostro rispetto. E' giusto ma talvolta sarebbe bene dimostrare lo stesso rispetto anche a coloro che vi sono semplicemente amiche e che vorrebbero esprimere una opinione senza essere aggrediti.


Leone, voto 7

Sapete dove volete arrivare e se strada facendo qualcosa si mette di traverso, avete la possibilità di rimuovere l’ostacolo, aggirarlo o temporeggiare. Occhio alle finanze. Prima di passare all’azione, consigliatevi con qualcuno di cui vi fidate ciecamente.


Vergine, voto 7

Un’atmosfera inquieta per i sentimenti, vissuti in questa fase con qualche incertezza e qualche patema. Venere e Marte gettano benzina sul fuoco. Una nube tossica di recriminazioni aleggia nel vostro cielo? Spazzatela via con un dialogo trasparente.


Bilancia, voto 9

Ottimo clima, se amate la vita sociale e avete in programma una serata importante per il vostro futuro. Eleganza e buongusto: farete una magnifica figura. Interessi da condividere. Dallo scambio con persone in gamba, scaturisce una sensazione di benessere.


Scorpione, voto 7

Validi alleati celesti vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di savoir-faire: non sprecateli per mancanza di elasticità. Il filo conduttore resta il risparmio, sia in termini di energia che di denaro. Rinunciate a esporvi.


Sagittario, voto 7.5

Ormai potete definitivamente sentirvi parte di qualcosa di più grande e in questo periodo niente vi può dare soddisfazione come il vostro progetto, pensato e realizzato interamente da voi. Cercate comunque di comprendere anche qualcun altro all'interno, altrimenti finirete per restare chiusi troppo a lungo nel vostro idillio e il non condividere non vi porterà qualcosa di buono.


Capricorno, voto 8

Siete tornati finalmente dell'umore giusto, dell'umore che vi permette di essere socievoli con tutti e di prendere parte a progetti importanti e pieni di suspence. Probabilmente c'è qualcosa di nuovo in voi. Avete superato questi ostacoli che vi impedivano di essere sereni con voi stessi e che non vi permettevano di fare progetti vostri a lungo termine. Ora potete stare più tranquilli e godervi il successo.


Acquario, voto 7

Il Sole opposto alla Luna suggerisce una maggiore tolleranza nei confronti del partner e una lucida obiettività nel valutare torti e ragioni. Accese discussioni in famiglia sulle vostre amicizie e sulle loro scelte di vita. E no: sugli amici non si può.


Pesci, voto 7.5

Il buonumore rende più semplice la vita. Fate un patto con voi stessi e stabilite di non farvi guastare la domenica da presenze moleste e pretenziose. Assecondate il bisogno di svago, relax e buona, stimolante compagnia. Validi risultati professionali.