Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 24 giugno 2022

Ariete, voto 7

In amore qualcosa si muove. E se ancora siete in bilico tra varie situazioni, preparatevi a un incontro che allontanerà ogni indecisione. Intesa nell’attuazione di un progetto comune nella coppia che getta basi solide per il vostro futuro.


Toro, voto 6.5

Festa di San Giovanni “speciale” in cui ci saranno diversi stimoli, ma non significa che mancheranno le difficoltà e i percorsi tortuosi. È nella dimensione della quiete domestica che sarete probabilmente chiamati a esprimere alcune vostre posizioni nette. Fate attenzione a usare il massimo dell’equilibrio, del buon senso, della razionalità. E soprattutto mostrate sempre la vostra generosa disponibilità a capire gli altri.


Gemelli, voto 6

Nessun aspetto planetario oggi vi riguarda direttamente, tutto di striscio: lavoro, guadagni, amore, contrarietà. Con la luna imbronciata in dodicesima Casa la sensibilità scivola nelle retrovie e se non siete in formissima, state molto meglio da soli. Le idee sono un po' confuse, avvolti in una nube di vapore guardate il mondo con occhio superficiale. Dormite di più.


Cancro, voto 8

La Luna alleata oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del vostro carattere. Dopo aver corso a perdifiato per l’intera settimana, avete un solo desiderio: darvi alla pazza gioia...


Leone, voto 7

Oggi si celebra San Giovanni Battista, giornata religiosa e insieme magica nella nostra cultura: essa è posta al culmine della stagione produttiva. La configurazione astrale renderà necessario, in particolare nella vita familiare, un maggior impegno, un ruolo più costruttivo. Se appartenete alla prima decade, dovrete lasciar da parte alcuni vostri progetti che riguardavano gli amici, per dedicarvi anima e cuore a figli, genitori, parenti stretti. 


Vergine, voto 7

E bello per chi vi vive accanto seguire questa fase di espansione, di cambiamenti dettati dal desiderio di rinnovare la parte più intima e profonda di voi. Svanisce la paura di raggiungere mete prefissate e si fa strada il piacere di muoversi con sicurezza anche in luoghi che non rispecchiano la vostra natura. La curiosità è un buon incentivo per allargare la sfera delle conoscenze.


Bilancia, voto 9

Atmosfera brillante per i single. L’arrivo di Venere in Gemelli ringalluzzisce il cuore, fa girare la testa verso il futuro, dimenticando il passato. La dea dell’amore inserisce tra i mille impegni un appuntamento per qualche coccola a voi stessi.


Scorpione, voto 5

Amore, amore, amore... ripete la canzone che oggi vi sgorga dall'intimo, un po' perché siete passionali, un po' perché a farvi risuonare il ritornello in testa è la Luna in opposizione, nel settore oroscopico che parla degli altri. Avete la tendenza a rimuginare i pensieri in solitudine, mentre sarebbe meglio guardarsi intorno e iniziare qualcosa di nuovo. Problemi digestivi, di sonno.


Sagittario, voto 6.5

Influssi lunari perfetti quelli di oggi per pensare a forma, benessere e tempo libero. Prendetevi cura seriamente della vostra salute, di quei disturbi che vi portate dietro da tempo. E' da persona saggia non trascurare eventuali malesseri. Tenete presente che avete il pianeta della bellezza e dell'armonia in posizione contraria al segno, perciò niente cure estetiche azzardate o cambi di look senza i preziosi consigli di un esperto del settore. Sì a sport e viaggi.


Capricorno, voto 8

Si apre una fase benefica. I migliori effetti li misurate sul piano familiare, affettivo, del benessere privato che ricevete nella vostra dimora di abitazione. Il vostro carattere un po’ conservatore ha vita facile oggi, perché si inserisce perfettamente in un ambiente, anche di amicizie e di strette conoscenze, che richiede intimità, sentimenti autentici, rispetto dei valori antichi.


Acquario, voto 5

La quadratura lunare segna una battuta d'arresto sulla strada dell'indipendenza e della capacità di gestirvi senza domandare niente a nessuno. Per oggi dovete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa. Qualche momento di confusione negli affetti: pensavate a un rapporto più profondo e stabile. È colpa del partner, ma anche un po' vostra.


Pesci, voto 8

Tra oggi e domani gli spunti ci sono e sono molto incoraggianti per quanto riguarda un rialzo del livello economico e della vita sociale. Organizzatevi in modo preciso per portare avanti gli interessi materiali e realizzare quanto vi è consentito dalle condizioni esterne.