Crema News - Segno favorito: Cancro

Cremasco, 06 agosto 2022

Ariete, voto

La vostra grande forza è l'intuizione. Non è tempo di calcoli e riflessioni: seguite il cuore e l'istinto, e arriverete dritto alla felicità. Un clima astrale dinamico e stimolante accompagna le iniziative di questo sabato: viaggi, inviti e incontri riserveranno entusiasmanti sorprese. In ambito affettivo, se avete ancora qualche dubbio, lasciate che il tempo faccia la sua parte.


Toro, voto 7

Previsione dei transiti planetari abbastanza positiva, malgrado alcune dissonanze astrali disseminate qua e là. La nuova configurazione astrale avviene in un punto per voi felice e ne avvertite gli influssi benefici, nel settore delle amicizie di recente fioritura, gratificate dalla curiosità e dalla voglia di provare nuove esperienze assieme. 


Gemelli, voto 8

Il fatto che a livello emotivo oggi godete di una certa calma ha dei riscontri positivi nella sfera professionale. Programmi a lungo termine. Senza distrazioni, vi dedicate con impegno alla vostra attività: resa eccellente e ottima esecuzione.


Cancro, voto 9

La fortuna non vi abbandonerà di certo per quanto riguarda la vita sociale, il lavoro e le probabilità di affermazione: Venere nel segno, Marte e Urano in Toro e la Luna in Scorpione sono vostri sostenitori e vi spianano la strada, vi permettono di raggiungere risultati strepitosi con la massima facilità. Molto bene la vita di coppia, l'amore busserà alla porta di molti single.


Leone, voto 7

Luna, Sole, Venere, Mercurio, Giove determinano i buoni auspici di cui vi dota questa nuova giornata del mese di agosto. Siete gratificati da un tono vitale smagliante e da una energia psicofisica notevole: l’ideale per affrontare alcune piccole scaramucce che si verificano in famiglia e vi condizionano un po’, specialmente se siete nati tra il 4 e il 14 di agosto.


Vergine, voto 8.5

È un sabato sereno, grazie alla Luna armonica a Venere e a Plutone. Gli amici stravedono per voi e i colleghi vi portano in palmo di mano. Parole e idee convincenti, seguite da azioni concrete. Oggi sul lavoro le imbroccate tutte giuste.


Bilancia, voto 5

La Luna in seconda Casa racconta questo sabato caldo e afoso, alla ricerca di freschi piaceri come forma di consolazione alle tante, troppe carenze che avvertite nella vita: successo fuori portata, vita sociale allentata, ambiente irrespirabile e un senso generale di apprensione che vi fa dormire male. Qualche compensazione, dunque, ci sta, anzi, è necessaria, anche se costosa.


Scorpione, voto 7.5

Nuovo giorno d’agosto che nasce sotto buoni influssi planetari. Venere stabilmente ospitata nel segno vostro amico del Cancro, propone un considerevole miglioramento del vostro aspetto fisico, specialmente se siete in vacanza e dunque avete un look solare, abbronzato e salutare. Se siete natii nel mese di ottobre avete l’occasione di riprendersi dalle fatiche liberandovi di tossine morali e materiali.


Sagittario, voto 6

Sul piano fisico forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire veramente cosa desiderate. I viaggi, i sogni di gloria marciano nelle retrovie e aspettano la giusta occasione per tornare alla carica.


Capricorno, voto 8

Giorno favorevole ai rapporti con gli amici; vitalità ed estroversione non mancheranno. Fidatevi degli amici che vi sono vicini: parlare, sfogarvi, comunicare con loro vi permetterà di chiarirvi le idee su molte cose. L'attrazione fisica con la persona amata sarà fortissima, complice l'estate e i buoni aspetti di Luna, Venere e Plutone. Grande sarà la confidenza con il partner.


Acquario, voto 7.5

Nettuno e Giove vi accolgono in perfetta forma, spumeggianti e vitali come e più di prima. La Luna vi dona una capacità di entrare in sintonia con i vostri conviventi considerando ogni loro esigenza e tenendo conto della loro specifica personalità. Saturno benefico, invece vi promette un tono vitale scintillante, dove la vostra propensione a sedurre chiunque ha completo campo libero.


Pesci, voto 8

La Luna in Scorpione come sempre in fatto di grinta e intuito è una mano santa, in più oggi insieme a Plutone agevola affari, finanze e chiarimenti. La situazione affettiva è in piacevole subbuglio... Sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a oltranza.