Crema News - Segno favorito: Cancro

Cremasco, 22 settembre 2022

Ariete, voto 7

Non avete bisogno di un grande aiuto, dato che avete già preparato tutto. Con l’appoggio della Luna in Leone, avete grinta da vendere. Fate un favore a un vostro amico, senza chiedere nulla in cambio. Sarete ricompensati in qualche modo.


Toro, voto 6

Con il cielo che vi ritrovate, l'umore è al Polo Sud e niente sembra andare nel modo desiderato. Tenete alta la guardia nel lavoro, frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane. Avreste bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente. Per liberarvi dalle preoccupazioni, occorre guardarle con distacco, come se non vi appartenessero...


Gemelli, voto 7.5

Tirate fuori gli artigli, per merito del sestile della Luna con Marte. Nel mondo degli affari non vi farete sfuggire nessuna buona occasione. Di energie ne avete a profusione. Un’oretta in palestra per sfogarvi, fuggire lo stress e sentirvi al top.


Cancro, voto 9

Luna in secondo Campo trigona a Marte: vi sostiene e vi aiuta a capire dove conviene perfezionare i vostri progetti. Qualunque sia la vostra attività professionale, attendetevi un consolidamento delle vostre posizioni e un aumento dei guadagni. Le stelle annunciano felici novità nelle relazioni, quali la nascita di sentimenti più profondi e la condivisione d'interessi culturali.


Leone, voto 6.5

Il tempo è tiranno e qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote, ma con la grinta di Marte, dovrà stare ben attento ad ostacolarvi. Non firmate un contratto senza aver prima valutato attentamente ogni dettaglio. Occhi ben aperti.


Vergine, voto 6.5

Il rischio che correte oggi è quello di sentirvi sotto assedio, di arrivare a pensare che tutti o tutto vi siano contro. Non cedete alla tentazione di reagire. Il ragionamento invece è sempre il vostro forte, sicché non fatevi prendere la mano dall'impulsività o dal bisogno di agire, ma affidatevi a un'attenta analisi delle situazioni prima di prendere qualsiasi decisione.


Bilancia, voto 7

Con scelte azzeccate al cento per cento, la vostra popolarità sale. Ma voi non vi accontentate di conquistare giusto qualche like in più... Il team necessita del vostro apporto. Non fatevi pregare troppo, però e vuotate rapidamente il sacco.


Scorpione, voto 7

Pronti a lanciarvi una sfida, decisi a mettervi alla prova, soprattutto a livello professionale. È vero che la situazione generale è complessa e faticosa, ma la pressione viene in gran parte da voi, che vi proponete di raggiungere obiettivi che richiedono un grande sforzo. Siate più disponibili all'ascolto, da un'altra persona oggi potrebbero arrivare soluzioni interessanti.


Sagittario, voto 7.5

Vincete una piccola sfida senza fatica, grazie al vento in poppa della Luna in perfetta consonanza con il vostro segno. Chi riesce a starvi dietro? Vi capita per caso un libro fra le mani. Leggendolo, scoprirete che ha molte cose da “raccontarvi”.


Capricorno, voto 7.5

Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po' di egoismo oppure perdere occasioni speciali. Con la Luna in ottavo Campo abbiate fiducia nel vostro sesto senso, nella vostra inventiva. Una nuova amicizia amorosa, in alcuni casi, potrebbe dare molto di più di una storia troppo 'regolamentata'... Giorno giusto per risolvere faccende a carattere finanziario.


Acquario, voto 7

Accettate una critica nei vostri confronti, dato che vi farà crescere umanamente parlando. Il vostro interlocutore vuole soltanto il vostro bene. Se volete avere più amici, non ascoltate la bianca Signora che battibecca con quel brontolone di Saturno.


Pesci, voto 7

Il mattino ha l'oro in bocca: sfruttatelo per lavorare, studiare o concedere tempo a voi stessi. In seguito, avrete soltanto voglia di riposare. Con calma e pazienza, ma anche con la Luna in sesto Campo trigona a Marte, potreste smantellare gli ostacoli pratici e le resistenze da parte del prossimo. Alimentatevi in modo sano, per evitare malesseri e aumento del giro vita.