Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 16 maggio 2022

Ariete, voto 7

Vi godete la presenza di una frizzante Venere nel segno vostro amico dell’Ariete che fa innalzare il livello della vostra sensibilità, dell’intuito e della volontà di armonizzazione nell’ambiente familiare. In certi momenti vi sarà comunque difficile nascondere quel che pensate, ma sarà appunto quella la buona occasione per tastare l’umore generale, procedendo poi secondo i vostri personali intendimenti.


Toro, voto 7.5

Con la Luna in trigono a Giove, nella seconda parte della giornata nuove conoscenze vi daranno la possibilità di sperimentarvi in scambi costruttivi. Giocando a carte scoperte, capirete che riuscirete anche a prendere decisioni piuttosto delicate.


Gemelli, voto 5

Ha inizio un faticoso aspetto dell'astro notturno, per voi dei Gemelli, all'inizio della settimana. Se vi sembra che non vi si capisca, non soffritene troppo: le persone che davvero contano per la vostra vita sapranno di cosa parlate, in questo periodo complicato e controverso.


Cancro, voto 8

Il nostro satellite transita, per il vostro segno d'Acqua, nella Casa di salute e lavoro, dal giorno fortunato per il vostro segno. Al lavoro i capi vi troveranno prontissimi ad affrontare i dettagli pratici. Quasi ogni circostanza familiare e amorosa si svolgerà come si deve.


Leone, voto 5

L'imprudenza che manifestate nelle vostre azioni potrebbe rendere precario il rapporto di coppia; nelle situazioni più delicate siete privi di tatto e pronti a scagliarvi contro chi, invece, desidera il vostro appoggio. Colpa delle stelle che vi spazientiscono, soprattutto nella prima parte della giornata. Fate appello alla vostra saggezza e vedrete che le cose andranno meglio.


Vergine, voto 7.5

In questo momento il vostro partner potrebbe farvi sentire in grado di realizzare qualunque cosa. Avere al vostro fianco qualcuno che è anche il vostro più grande sostenitore è una vera benedizione. La certezza che voi e il vostro partner siete in grado di superare qualsiasi cosa insieme, ora è più forte che mai.


Bilancia, voto 8

Grazie a Saturno alleato, agirete con concretezza e solerzia. E passerete finalmente ad altri qualche vostro impegno extra con fiducia e tranquillità. Saprete imporre le vostre idee che impiegherete per la realizzazione di metodi validi già collaudati.


Scorpione, voto 5

C'è bisogno di far sentire la vostra voce nel rapporto di coppia, un'urgenza che voi, così pacati e misurati almeno in apparenza, potrete avvertire come impellente; un'aria di incomprensione o di stanchezza può aleggiare tra di voi e la vostra dolce metà.


Sagittario, voto 8

Saprete muovervi molto bene, dimostrando accortezza, prudenza, ma anche intuizione e immaginazione; in questo modo riuscirete a trovare proposte e soluzioni alternative e originali a qualsiasi situazione. Luna in Sagittario col caffè delle 14? Quel che vi serviva per rialzare le vostre quotazioni in campo sentimentale, se siete in coppia, ma anche se non lo siete...


Capricorno, voto 9

È semplice, avete Saturno nel buon vicino Aquario, come compagno di strada, amico prestigioso e dispensatore di consigli razionali, vi fa prendere le decisioni giuste affinché la vostra vita si assesti su binari di coerenza e di sano buon senso.


Acquario, voto 6.5

Questo potrebbe rivelarsi il momento ideale per mettere in vendita la casa o un vecchio oggetto da collezione, oppure per entrare in affari con un parente. Sono tutti scenari potenzialmente molto redditizi. Trascorrere un po’ di tempo insieme a un familiare non potrà che migliorare il vostro rapporto. Questa persona vi farà sentire particolarmente bene con e questo rafforzerà notevolmente la vostra autostima.


Pesci, voto 7

Vi sentite stimolati da tanti cambiamenti avvenuti di recente e dunque in grado di perfezionare la vostra evoluzione personale. Professione, famiglia, interessi e conquiste che coinvolgono la dimensione pubblica e la sfera privata, tutto viene investito da un provvidenziale vento di mutamento. Se muoverete le leve giuste, se vorrete attingere alle vostre inesauribili risorse creative, vi sapranno trasformare quest’oggi, da brutto anatroccolo in cigno.