Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 25 giugno 2022

Ariete, voto 8.5

Risentite nelle vostre orecchie uno squillo di fanfara, con il vostro nume tutelare, Marte, ritornato a sorridervi. Esuberanti, trascinatori, date modo alla vostra natura solare, espansiva, coinvolgente di esprimersi e venir fuori in ogni settore del vostro ambiente. In famiglia mettete in ordine rapporti che erano sembrati traballanti nei giorni scorsi. E la forma eccellente di cui godete è il biglietto da visita più evidente e preciso di uno stato di benessere psicofisico che non ammette dubbi. 


Toro, voto 8

Quasi tutto bene, oggi stona la quadratura della Luna con Saturno: stanchezza fisica, o una piccola preoccupazione lavorativa, potrebbero gravare sulla giornata foriera invece di tante belle novità e di un'intesa spettacolare con la persona amata. Parola d'ordine del tempo libero, svuotare la mente dai pensieri grigi. Ricaricate le batterie a contatto con la natura.


Gemelli, voto 6

Atmosfera un po’ monotona, sia dal punto di vista emotivo, sia fisico. Una buona opportunità per tirare le somme e fare il punto della situazione. Gli impegni in famiglia richiedono tempo e pazienza. Il traguardo sarà più vicino, se avrete le idee giuste.


Cancro, voto 6.5

Quadro dei corpi celesti di questa giornata di giugno discreto, quasi a proseguire le indicazioni sviluppatesi nei giorni scorsi. Il Sole transita ancora nel vostro segno e vi forniscono intelligenza, calore umano, energia attiva, da vendere. 


Leone, voto 6

Tante piccole questioni da sistemare meritano un po' d'attenzione; non sbuffate e affrontatele con spirito costruttivo: è nel vostro interesse. A contrastare gli effetti della Luna dissonante, contribuirà il provvidenziale e rigenerante umorismo di un amico. Niente colpi di testa. In campo affettivo evitate le discussioni, non portano a niente anzi, spesso peggiorano le situazioni.


Vergine, voto 5

Resterete a bocca aperta in questa giornata, poiché qualcuno finalmente, avrà il coraggio di dirvi quel che pensa, a proposito di voi o di alcuni argomenti, che voi credevate ormai assodati secondo il vostro punto di vista. Ebbene, scoprirete di essere stati superficiali e anche un po’ dispotici, oltre che presuntuosi, nel ritenere superflue le idee altrui, che invece potrebbero essere molto più assennate delle vostre.


Bilancia, voto 6.5

Prospetto dei transiti completamente benefico in cui si inserisce solo qualche negatività astrale che potrebbe far paradossalmente esplodere alcune micce. Non cedete alle provocazioni e da bravo segno d’aria muovetevi con serena leggerezza di tocco.


Scorpione, voto 5

Se nel nuovo impiego avete difficoltà a trovare affiatamento con i colleghi, portate pazienza. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi. Per qualunque decisione delicata, meglio aspettare qualche giorno, ora le circostanze non vi agevolano.


Sagittario, voto 6

Il fatto che le persone vi ascoltino, ma poi si comportino come se non aveste mai parlato, vuol dire semplicemente che non credono in quello che dite, forse perché troppo abituate ai vostri cambi di programma. Per tali motivi allora, se oggi avete un piano ben congegnato, portatelo avanti, costi quel che costi, per dimostrare che anche voi siete determinati e che i vostri non sono soltanto capricci o pensieri astratti.


Capricorno, voto 9

Se oggi il cielo è di un blu intenso, buona parte del merito va alla Luna in Toro, che con un invito a sorpresa, stuzzica l'entusiasmo e il desiderio di piacere. Al buonumore si aggiunge una dialettica sciolta, che incanta gli interlocutori e vi vale consensi a non finire. Sguardi maliziosi e corteggiamenti serrati si prevedono in amore: che gratificazioni per il vostro fascino!


Acquario, voto 5

Il clima in famiglia e nell’attività risente del vostro malcontento, ma crearvi delle inimicizie con parenti e superiori non vi giova affatto. Avete un tocco di genialità, ma di fronte a dei banali problemi pratici, perdete letteralmente la testa.


Pesci, voto 5.5

Aprite le porte a qualcuno che si sta avvicinando a voi e cercate di essere voi stessi, quanto più possibile, senza avere paura dei giudizi o dei pregiudizi. Se partite male voi, gli altri vi seguiranno. Andare incontro a certe situazioni inoltre, potrebbe distrarvi dai rapporti personali che dovete recuperare o che dovreste arricchire in qualche modo e non è di certo la migliore cosa auspicabile.