Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 03 agosto 2022

Ariete, voto 7.5

La giornata vi porterà qualche novità e con sé porterà anche vari stati d'animo. Passerete dall'ansia alla gioia continuamente, per questo dovrete prepararvi a ricevere notizie di vario genere e importanza. Avete sottovalutato degli atteggiamenti e sopravvalutato la vostra capacità di restare tranquilli di fronte alle emozioni. Dopo un primo momento di confusione comunque, riuscirete perfettamente ad adeguarvi e, cosa più importante, sarete molto felici.


Toro, voto 8

L’atmosfera è tranquilla, ma dal cielo arrivano segnali di grosse novità. La consapevolezza di piacere vi regala la sicurezza che a volte vi manca. Grande grinta rivolta al cambiamento: ambiente, frequentazioni, carriera. Facce nuove da conoscere meglio.


Gemelli, voto 7

Ottimi legami tra pianeti che vi sono congeniali, tra cui si inscrivono Mercurio e Luna, vi donano una giornata tutto sommato positiva. È vero che a contrastarvi c’è Nettuno, che in Pesci, segno per voi tecnicamente contrario sullo schema zodiacale, vi produce nervosismi con figli e amici, ma voi, con la vostra tipica tendenza a minimizzare, riuscite a non farvi scalfire più di tanto dalle baruffe che si potranno eventualmente venire a creare.


Cancro, voto 8

È una buona giornata per quanto riguarda il lavoro e gli studi, nonostante l'avversità di alcune stelle. L'incessante, quanto anomalo, bisogno di realizzazione pratica immediata oggi è maggiormente accentuato dalle energie planetarie. Aspettatevi una proposta interessante che arriva da lontano o dal vostro entourage di amicizie. Un progetto condiviso dai familiari.


Leone, voto 7.5

La fusione tra vitalità e buon gusto, tra generosità e affettività vi consente di affrontare ogni situazione quotidiana con la coerenza e la temperanza che vi contraddistinguono. In famiglia vi si presenterà la necessità di risolvere una questione di ordine pratico e patrimoniale, che riuscirete a concludere con prontezza di spirito non disgiunta dal vostro innato garbo. 


Vergine, voto 7.5

Quella di oggi è una giornata che fila liscia e in cui la leggerezza è la nota dominante. Approfittatene. Il Cielo vi induce a uscire da un certo immobilismo e a esplorare altre possibilità di organizzazione della vostra vita. L'accento è sull'aspetto economico. Avete una gran voglia mettere in movimento il vostro denaro, magari facendo anche un acquisto a cui pensavate da tempo.


Bilancia, voto 7

A fine giornata potrete tirare un sospiro di sollievo, ma ciò che sarà importante è la partenza. Cercate di svegliarvi di buon umore, oppure di trasformare un malumore, per fare in modo che tutto proceda secondo i piani. Sapete già che nessuno vi regalerà nulla e che dovrete affrettarvi, lavorare duro e non guardarvi mai indietro, ma ciò che otterrete sarà sempre maggiore degli sforzi profusi. Siate ottimisti.


Scorpione, voto 8.5

L’amore ha in serbo per voi novità e sorprese. Potrà dare una svolta alla vostra vita, se saprete abbandonare gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe il settore affettivo. Un colpo di fulmine.


Sagittario, voto 8

Trascorrerete un giorno divertente, vissuto all'insegna della spensieratezza. Avvertirete il desiderio di dare il via ai vostri progetti, certi che tutti andranno a buon fine. Sarete ricercati dagli amici e al vostro partner dedicherete un'attenzione e una tenerezza mai viste. Visiterete luoghi nuovi e appagherete così la vostra curiosità intellettuale e il vostro spirito d'avventura.


Capricorno, voto 9

I pianeti promettono una giornata molto brillante e positiva sotto tutti i punti di vista. Prendete decisioni con grande coerenza e seguendo il filo fulmineo dell’intuito. In famiglia riuscite a imporre la vostra presenza facendo sentire la vostra voce con determinazione e insieme con dolcezza. I rapporti tra genitori e figli e tra fratelli e sorelle saranno ispirati al rispetto reciproco e alla volontà di conciliazione. 


Acquario, voto 5

Sostenuti dalla Luna in Bilancia, grazie alla diplomazia, siete in grado di affrontare un confronto spinoso causato dalla gelosia del partner. Rapporti affettivi complessi, specie se appartenete alla schiera di chi ama gironzolare negli orticelli altrui.


Pesci, voto 6

Le vostre parole potrebbero fare molto rumore oggi. Cercate dunque di moderare i toni, poiché le persone potrebbero prenderla male e non fidarsi più di voi. Dovrete comunicare cercando di non ferire chi avete di fronte. Se siete arrabbiati o avete del rancore da sfogare, dovrete trovare altri modi, magari cercando di calmarvi prima di procedere. Se supererete questo primo scoglio, potrete ottenere molto dal vostro interlocutore.