Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 16 agosto 2022

Ariete, voto 6

Un martedì contraddittorio, ricco di stimoli, ma anche di qualche intralcio. Per tirarvi fuori dai guai, imponetevi e prendete le redini in mano. Tenetevi alla larga dal tavolo verde, non commettete imprudenze e sfogate il nervosismo con lo sport.


Toro, voto 6

Configurazione del dopo Ferragosto discreta, dove a darvi qualche piccolo fastidio e lieve nervosismo c’è rimasto il Sole che è sempre in Leone. Fate attenzione in famiglia e specie nell’eterno rapporto genitori - figli, in cui potreste incontrare oggi qualche lieve dissapore: in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 30 aprile al 7 maggio. 


Gemelli, voto 6.5

Nel corso della giornata ci saranno spunti interessanti per sbloccare una situazione privata che non sapete bene come affrontare; l'impazienza e il nervosismo che possono emergere sono conseguenze naturali del fatto che vi trovate vicino a una soluzione. Avete giocato le carte che erano nelle vostre mani, non vi resta che osservare gli effetti in una sorta di reazione a catena.


Cancro, voto 7

Giornata del dopo Ferragosto positiva con Mercurio e Marte dal segno fidato alleato del Toro e della Vergine a gratificarvi la giornata; in serata i pianeti vi fanno alzare il livello del tono e dell’umore, dopo eventuali momenti di dispersione all’indomani della bagarre vissuta. La vita familiare vi offre le migliori soddisfazioni, specie se crescete bimbi piccoli che vi allieteranno con i loro estri e i tipici infantili capricci.


Leone, voto 8

Con la complicità lunare dall’Ariete e lo sprint che immancabilmente vi infonde, tenete ogni situazione in pugno e fronteggiate a testa alta gli imprevisti. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare.


Vergine, voto 7.5

Transiti del giorno dopo Ferragosto che mostrano qualche lieve nube passeggera quest’oggi, forse dovuta alla stanchezza. Urano nel segno a voi amico del Toro può segnalare un desiderio di relax, di pace, di silenzio. Tutte richieste che la vostra famiglia, ora riesce a soddisfare. Godetevi la quiete che la bella stagione di vacanza estiva vi sta donando.


Bilancia, voto 6

Un amore sbagliato e finito male? Succede! Rimpiangere il passato non porta a nulla, se non riuscite a considerarlo come un'utile lezione sul vostro comportamento: se non ha portato a nulla di buono ma solo a dispiaceri conviene cambiare strada. Ed è così che farete, dando retta alle vostre antenne: saranno loro a darvi una dritta, indicandovi la giusta via da seguire.


Scorpione, voto 7

Martedì sgobbone, naturale con la Luna in Ariete nella vostra sesta Casa. L'impegno non finisce in azienda, va avanti anche a casa, come segnala il Sole leonino, amico della Luna ma non vostro. Qualcuno che vi ama però c'è, si tratta di Mercurio nel segno Vergine che tira a lucido socievolezza e comunicativa, carte vincenti al lavoro e negli affari come nelle amicizie.


Sagittario, voto 7.5

Basta il breve transito lunare in Ariete per tornare a sorridere. Grinta, energia e voglia di agire vi fanno sentire di nuovo padroni della vostra vita. Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare che avete ancora parecchi colpi in canna.


Capricorno, voto 9

Quadro celeste del post Ferragosto che manifesta ottimi auspici. Mercurio, Marte, Urano, Nettuno e Plutone sono tutti ai vostri piedi e vi aprono smaglianti successi. I tanti interessi, stimoli, provocazioni positive possono tuttavia frastornarvi un pochetto. È probabile che la vita familiare e relazionale quest’oggi vi ponga qualche limitazione e impegno imprevisto. Non ci date peso più di tanto e procedete spediti nella logica dei vostri comportamenti, badando bene a tenere ben custoditi i vostri affetti più autentici.


Acquario, voto 8

Luna in terzo Campo. Interlocutore insolitamente malleabile, sarà la vostra finezza psicologia e la capacità di indagare senza darlo a vedere. Sta di fatto che otterrete quello che vi interessa al primo tentativo, quasi quasi non c'è nemmeno gusto. L'amore si farà più dolce e pacato, andrete alla ricerca di un rapporto fondato sulla reciproca comprensione. Inviti da accettare al volo.


Pesci, voto 7

Cambiano i sogni, le prospettive e gli ideali. La creatività è il vostro punto di forza e l’intuito vi sostiene anche nelle scelte più spinose. Coltivate un unico obiettivo che richiede impegno, ma promette bene. Per fare conquiste, sfoderate il fascino.