Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 17 agosto 2022

Ariete, voto 6.5

Prendete delle decisioni ferree, che vi possano essere utili nel momento in cui troverete esattamente quello che state cercando. Essere troppo accondiscendenti con talune persone, potrebbe portare al risultato contrario. Vi perderete e non riuscirete a mettere a punto il vostro piano, che dal principio era molto interessante, ma che si perderebbe per strada in modo irrimediabile.


Toro, voto 8.5

Mercoledì super, con la Luna nel segno che lo vivacizza con incontri e novità. La fantasia è il vostro fiore all'occhiello: avete idee originalissime e sapete elaborare in modo personale anche quelle altrui. Date un volto nuovo alle abitudini che regolano la vostra vita affettiva per conquistare una dimensione sentimentale più ariosa e leggera e quindi anche più soddisfacente.


Gemelli, voto 9

Siete rallegrati dalla posizione di Venere ospitata nel Leone, che vi vivacizza e vi illumina il cammino con sensibilità, leggerezza, spigliatezza in campo social - mondano. Un effervescente Sole, sempre nell’amico Leone vi mantiene in splendida forma. Buttatevi nelle vostre attività fisiche preferite come il nuoto, il canottaggio e, se potete, la vela. 


Cancro, voto 8

Sempre disponibili sono gli amici fidati, che vi danno una mano a placare le emozioni, a dare il meglio nella vostra attività, a circondarvi di bellezza. Armonia e serenità fanno da corona a un mercoledì da spendere con i familiari o con chi vi è più caro.


Leone, voto 7

Non c'è ragione per la quale dovreste prendere decisioni affrettate, anche se questo dovrebbe comunque permettervi di portarvi avanti con alcuni lavori. Non c'è nulla di meglio che mettersi in equilibrio. Non dovete strafare, ma nemmeno restare a guardare gli altri che cercano ogni ragione per scavalcarvi. Insomma, avrete un po' di pepe nella vostra vita, ma potrete gestirlo al meglio.


Vergine, voto 7

Grazie alla Luna favorevole che rischiara l'orizzonte, vedete più chiaro anche in voi stessi e nei vostri sentimenti: se avete un compagno, col relax e l'ambiente giusto approfondite l'intesa, se siete cuori solitari flirtate qua e là, privilegiando comunque l'amicizia rispetto all'amore. Il fisico tiene anche se lo sottoponete in città al super lavoro, in vacanza a faticose camminate.


Bilancia, voto 7

Indicazione dei transiti abbastanza discreta, guidata dalla splendida azione di Venere, che dal segno del Leone troneggia e non vi fa mancare mai una base di ottimismo e di complessiva serenità psicologica. Leggete i libri interessanti che la stagione estiva vi sta regalando. E a maggior ragione se si tratta di lettura di autori stranieri o di argomenti di avventura che vi catturano molto.


Scorpione, voto 5

Tenuta sotto scacco da Venere, la Bianca Signora in Toro nasconde i vostri sentimenti più profondi, dietro una facciata di studiata indifferenza. Giù la maschera! Probabilmente siete voi ad accarezzare la tentazione del tradimento. Non date la responsabilità all’altro.


Sagittario, voto 6.5

Molte questioni sono ancora da valutare attentamente, poiché delle piccole valutazioni non vi hanno permesso ancora di avere un quadro preciso e stabilito di quel che dovrà accadere. Forse vi sono dei momenti nei quali ci si potrebbe confrontare e si potrebbe ottenere qualcosa di più, rispetto a quel che fino a questo momento si è avuto, senza grandi soddisfazioni da parte di nessuno.


Capricorno, voto 9

Un fantastico quadro astrale stimola la vostra fantasia e la voglia di impegnarvi a fondo per ottenere quanto vi sta a cuore, soprattutto nel lavoro e negli affari, particolarmente favoriti in questo giorno. In ambito privato, il rianimarsi delle emozioni, aumenterà il vostro fascino e la vostra passionalità, risvegliando l'interesse del partner, o di un corteggiatore. Doni inaspettati.


Acquario, voto 6.5

Prospettiva astrale in cui avvertite il transito di Nettuno nel segno buon vicino dei Pesci. Disponibilità a trovare abili compromessi in campo sociale e nel settore delle amicizie anche più strette. In famiglia non rimanete tranquilli come vorreste e specialmente nel delicato rapporto genitori - figli. Un misto di brio combinato con la grinta: questa è la vostra forma con cui potrete accostarvi a sport e divertimenti di ogni tipo.


Pesci, voto 8

Il vostro asso nella manica? Cooperazione e collaboratori affidabili: ecco quanto basta per mettere a segno gli obiettivi desiderati nella carriera. Se siete in attesa di comunicazioni importanti riguardanti amore o lavoro, si profilano risposte positive.