Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 27 novembre 2022

Ariete, voto 7

Ancora qualche piccola contrarietà, che voi supererete senza troppi problemi, da veri indomiti. Alti e bassi nella sfera amatoria ma non vi fate frastornare dall’emotività e trovate, nel canale del dialogo e nel confronto intelligente con la vostra dolce metà, la strada per una risoluzione di eventuali dubbi e incertezze. Lavorate anche oggi? Rapidi come un fulmine, riuscite a macinare una enorme mole di lavoro e lo fate con allegria e calore umano.


Toro, voto 8

L’allegria e la condivisione in famiglia non vi mancheranno di certo. In amore non vi lasciate tentare dalle evasioni o, peggio, da emozioni effimere che mettano in discussione il vostro legame di coppia stabile. Se anche oggi, domenica lavorate, ne raccogliete gli stimoli con vigore.


Gemelli, voto 7

Avrete modo di dare alla parte attiva e creativa, decisionista della vostra personalità di esprimersi al meglio. Se siete single non vi dispiacerà tuffarvi in flirt molto gratificanti per la vostra vanità. È opportuno organizzarvi per bene sul posto di lavoro, specie se svolgete un’attività intellettuale che ha a che fare con risposte a mail, conti e numeri.


Cancro, voto 6

La Luna, opposta al vostro segno, vi invita (o vi obbliga) a prendere in considerazione anche le esigenze degli altri, oltre alle vostre. Spesso siete troppo concentrati su voi stessi, poco attenti ai bisogni altrui. In bilico tra amicizia e amore, vi siete accorti che da qualche giorno qualcuno vi fa il filo; voi però preferite far finta di niente, prendendo tempo per riflettere...


Leone, voto 5

Luna e Plutone in questa domenica parlano solo di incombenze e voi, animati da senso del dovere, fate tutto ciò che vi compete… ma che stanchezza. In serata la pagate con un fastidioso mal di spalle, quasi portaste addosso tutte le responsabilità del mondo.


Vergine, voto 7

Giornata benefica e positiva nel mese centrale dell’autunno, per voi quest’anno si rivela tutto d’oro. Salute e forma fisica, famiglia e rapporti amichevoli, godono di buoni auspici astrologici. Attenti a qualche lieve intemperanza, alti e bassi cui a volte non sapete neanche voi dare una spiegazione. Ne risentite l’influenza che potete avere sugli altri. 


Bilancia, voto 7

Peccato ritrovarsi, proprio nell'ultimo giorno della settimana, la Luna nella parte più bassa dell'oroscopo; porta in superficie nostalgie, faccende non risolte, amori del passato. Curate la qualità del sonno e pulite la mente dall'eccessivo rimuginare di pensieri e di cose da fare. Buone, ottime notizie dal fronte sentimentale; il partner attento alle vostre esigenze, vi verrà incontro...


Scorpione voto 8.5

La Luna è perfettamente in sintonia col segno e vi regala una giornata molto stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgerete partner e amici in una vostra iniziativa: grazie al loro sostegno procederete molto più velocemente. Giorno davvero generoso per l'amore. L'ideale sarebbe partire per una bella vacanza oppure raggiungere un luogo isolato, ma magico...


Sagittario, voto 6.5

Presi da mille interessi, avete la tendenza a iniziare troppe cose insieme senza riuscire però a portarne a termine neanche una. Meglio trascorrere il tempo libero in completo relax, provando a dare più spazio alle persone che vi sono più care. Tenete sotto controllo l'alimentazione e non esagerate con il caffè; infusi di basilico o maggiorana aiutano a combattere la gastrite


Capricorno, voto 9

Felici e contenti, con la Luna nel vostro segno congiunta a Plutone e in buon aspetto a Giove e Nettuno, garanti di sensibilità e fervore creativo. Acume e intuito le carte da giocare, carisma e astuzia gli assi nella manica. Fortunati al tavolo verde.


Acquario, voto 7

Con la Luna e Plutone immobili e silenziosi in dodicesima Casa, decidete di restare a guardare, lasciando che siano gli altri ad agire in vece vostra. Anche i sentimenti non vanno oltre la semplice amicizia: non vi fate illusioni e nemmeno ne create.


Pesci, voto 7.5

Immersi nell’onda romantica di Nettuno, armonico sia a Plutone che alla Luna, vivete la domenica in piena condivisione con l’ambiente intorno a voi. Creatività e disponibilità ad aiutare gli altri; voi potete contare su tanti amici che vi fanno da spalla.