Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 05 dicembre 2022

Ariete, voto 6.5

Siete molto consapevoli della vostra influenza, specialmente sulle persone più deboli, per questo talvolta la sfruttate come arma per andare avanti. Tuttavia oggi difficilmente troverete qualcuno che ci cascherà. Tali abilità di solito le applicate in campo professionale e fino a qui nulla da dire, attenzione però a non debordare e a non dimostrarvi poco sensibili anche nella vita personale e privata.


Toro, voto 6.5

Forse vi sono parecchie caratteristiche che vi attraggono in una persona, ma nella giornata di oggi potreste non trovarne nemmeno una in nessuna delle persone che incontrerete e non vi potrete dire fortunati. Tuttavia, farete del vostro meglio per operare da soli e ottenere tutto quello che avevate progettato, nonostante abbiate capacità ridotte a causa dei mille impegni contratti. Non sarà semplice ma potete farcela.


Gemelli, voto 7

Otterrete molto più di quanto avreste potuto immaginare in questa giornata e questo grazie alle persone che vi sosterranno e che vi hanno sempre sostenuto. Non avete perso la speranza e questo vi ha premiato. In serata cercate un po' di svago e cercate anche di prendere un po' d'aria. Vi farà bene e vi schiarirà la mente, poiché da domani si ricomincerà e bisognerà cercare un nuovo obiettivo.


Cancro, voto 6

Siete caparbi, per questo in giornata non accetterete nemmeno un no come risposta, nonostante ve ne possano arrivare tanti. Non vi fermerete finché non avrete ottenuto quello che credete vi spetti di diritto. E' un'ottima strategia che dovreste adottare più spesso e che dovrebbe incitarvi a prendere più decisioni in tal senso, soprattutto più decisioni in senso positivo. Gli incentivi li avete avuti.


Leone, voto 6

La lentezza di un collega al lavoro rischia di farvi perdere la pazienza. Fate un bel respiro prima di proferire parole spinose. La pigra Luna in Toro cerca soltanto di consigliarvi di godervi la vita, prendendo le cose con calma.


Vergine, voto 6.5

Usate l’apertura mentale del trigono lunare, per preparare una tattica vincente. Per oggi potete concedervi il lusso di un po’ di riposo. “La fortuna aiuta gli audaci”, recita il proverbio. Ma a volte serve più coraggio nel restare fermi.


Bilancia, voto 7.5

Non potete decidere tutto voi, se dovete aiutare un amico nel pianificare un evento. Però il vostro contributo lo potete sempre dare, se volete. Vi farà molto piacere condividere un progetto con la vostra metà. E si riaccenderà anche la passione.


Scorpione, voto 7

Con l’opposizione lunare, per avere risultati concreti occorre faticare un po’ di più, ma alla fine ne sarà valsa la pena, perciò non vi arrendete. Non lasciate che il vostro compagno o compagna vi colgano impreparati sulla data dell’anniversario.


Sagittario, voto 7.5

Senza essere esaltante, la giornata, scivola via tranquillamente. Nel tran tran quotidiano scoprite piccoli motivi di contentezza e di piacere. Merito di Mercurio, nel vostro segno. Afferrate le occasioni d'oro in arrivo sul fronte economico e mostratevi ottimisti riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete qualche buon asso nella manica.


Capricorno, voto 9

Avrete modo di coltivare i vostri interessi, senza nessuna interferenza. In ambito lavorativo, non mancheranno gli apprezzamenti e le gratificazioni. In ambito affettivo, avrete modo di concedervi del relax e di meditare sul vostro futuro. Potrete valorizzare le vostre doti seduttive e il vostro fascino, anche grazie agli ambienti stimolanti che frequenterete oggi.


Acquario, voto 8

L'incertezza che oggi vi assale tocca la sferaI sentimentale, che richiede più spazio e meno vincoli. Disponibilità e maturità giocano, comunque, a vostro favore. Liberi e indipendenti nella professione? Avete dalla vostra un atout formidabile, vale a dire intuizione e fiuto così fini da permettervi di prendere decisioni vincenti perché assolutamente imprevedibili.


Pesci, voto 7.5

Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell'attenzione, la Luna in Toro si fa in quattro, regalandovi sicurezza e fascino. Il vostro protagonismo potrebbe risultare però un po' disarmonico e attirarvi qualche critica: moderatevi. Siete single? La serata porterà sogni e vibrazioni nuove nel vostro animo accendendovi di improvviso interesse per qualcuno.