Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 02 febbraio 2023

Ariete, voto 7.5

Giornata limpida finalmente per i vostri sentimenti. Avete saputo fare pulizia e ora potete benissimo procedere con i vostri intenti. Dovete rendere partecipe anche chi ha sempre tifato e creduto in voi che vi accompagneranno anche nel percorso che state scegliendo e saranno fondamentali per la vostra stabilità emotiva quando si presenteranno delle difficoltà.


Toro, voto 7

Una giornata in cui subite il corruccio di Saturno e del Sole, che comunque non vi disturbano poi più di tanto, limitandosi a darvi piccoli screzi in famiglia. Intanto Nettuno naviga nelle acque dei Pesci, che è in affinità elettiva con il Toro. Il clima in casa si rasserena e definitivamente sarà armonico in serata, permettendovi di esternare la vostra vera personalità, calda e umana, aiutandovi a essere veramente voi stessi. 


Gemelli, voto 5

Se non siete soddisfatti del servizio di qualcuno o del lavoro di un altro sarebbe giusto farlo presente, ma soltanto se la vostra insoddisfazione è giustificata, ovvero l'avete riscontrata più volte e da più persone. In caso contrario potrebbero rappresentare semplicemente un capro espiatorio per un vostro malessere e non sarebbe giusto approfittarsene. Evitate dunque ogni tipo di vessazione. 


Cancro, voto 7

Avete la possibilità di risolvere diverse questioni lasciate in sospeso quest’oggi, specie da un punto di vista organizzativo - familiare. Il team astrale vi facilita a mettere ordine in alcuni rapporti che vi interessano da vicino in casa. La vostra salute psicofisica è eccellente, specie se appartenete alla seconda decade. Chi invece nasca nella terza decade stia attento ai mali di stagione e tenga sotto controllo ossa e denti.


Leone, voto 5.5

Se oggi non volete avere tra i piedi delle persone che sapete essere piuttosto irritanti, allora dovrete trovare delle giustificazioni ai vostri allontanamenti. E' normale che non possiate esprimere a pieno la vostra opinione su di loro. Potrete però farla intuire a coloro che avvertite più in sintonia con voi, in modo da averli dalla vostra parte e magari coalizzarvi per evitare reazioni strane. Da domani tutto sarà più accettabile, ma oggi no.


Vergine, voto 5

Ancora discussioni nel settore delle collaborazioni: sarà meglio optare per qualcosa di più gestibile. Voi in questo momento siete le persone più sbagliate per poterlo fare, siete emotivamente coinvolti in prima persona, piuttosto se penserete a delegare un vostro difficile ruolo farete la cosa più giusta.


Bilancia, voto 6

Se non volete modificare troppo i vostri piani per la giornata, allora cercate di prendere delle pause molto più brevi, in modo da concentrare tutto in poche ore e avere poi la serata libera per fare altro. Infatti, riceverete molti inviti ma se non sarete liberi non potrete dare seguito a molti di questi e potreste perdere delle occasioni, sia a livello personale, sia professionale. Dunque, organizzatevi alla svelta.


Scorpione, voto 7

Le vostre idee sono sempre eccezionali… sarete ancora più apprezzati nell’ambiente professionale, supererete largamente una prova importante, il vostro incessante impegno non poteva non essere gratificato anche se non così velocemente: sarete disorientati per un incarico impegnativo, qualche immotivato dubbio frenerà il vostro entusiasmo: prendetevi un momento di pausa e dopo fate la vostra scelta.


Sagittario, voto 8

Plutone in Capricorno, vostro buon vicino zodiacale, in congiunzione a Mercurio vi fa aumentare l’intuito e innalzare il livello della sensibilità. Mercurio si fermerà nel segno a voi così favorevole di Terra, fino alla metà del mese, per portarvi il suo contributo di amabilità e di ottima comunione con l’ambiente familiare. Va osservato che il pianeta costituisce un faro di percettività e profondità intellettuale che, a volte, al Sagittario, così bonariamente superficiale, può difettare.


Capricorno, voto 9

Plutone non si dimentica anche perché l’avete sempre intorno; la sua potenza è prorompente e anche la buona sorte al suo cospetto non può negargli nulla, l’amore vola molto in alto, qualcuno ha già fissato date importanti per la prossima primavera, qualcuno ha appena cominciato una storia stabile e i presupposti sembrano esserci tutti… li confermerà il prossimo San Valentino.


Acquario, voto 7

Saturno ospitato nel vostro segno può darvi un buon equilibrio nel tono e nell’umore. I contrattempi e gli screzi tra i conviventi che si verificano in famiglia saranno del tutto minimizzati. Il pianeta vi aiuta ad alleggerire ogni tensione piccola o grande dei giorni precedenti. La vostra condizione fisica è piuttosto buona ma, a livello precauzionale, è bene tenere a bada gli eccessi enogastronomici. Giove Ariete, pur molto positivo può darvi una voglia sproporzionata di stare a tavola. 


Pesci, voto 8

Un amore da film… intenso, trascinante ed emozionante. Sarete pazzi di gelosia e altrettanto lo sarà il vostro partner, Nettuno e Venere saranno il deflagratore di un modo tutto nuovo di vivere i sentimenti, avvincente, esuberante e in controtendenza… del resto il vostro maestro è la confusione, il dubbio e il mistero, a voi finalmente carta bianca di essere quelli che realmente siete… ma non esagerate.