Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 25 marzo 2023

Ariete, voto 6

Non potrete sostenere prove di resistenza in questa giornata, quindi non sforzatevi nemmeno. Non avete le energie sufficienti a fare più di quanto facciate di solito, dunque rivisitate i vostri piani per oggi. Avete ancora un po' di tempo per impegnarvi seriamente in altri progetti, per cui ora come ora dovreste soltanto pensare a cercare di prendere il ritmo giusto, a non stressarvi troppo e a fare del vostro meglio.


Toro, voto 5

Se concederete qualche parola in più in questa giornata tutti ne saranno estremamente felici, visto che ultimamente siete un po' reticenti a parlare. I vostri problemi sono comuni a tutti e non è una valida ragione per tacere. Avete sicuramente bisogno di essere motivati da qualcuno, solo che se non esprimerete il vostro disappunto a parole, difficilmente vi potranno venire in aiuto, visto che non sanno che cosa abbiate.


Gemelli, voto 6

Se pretenderete troppo dalle persone oggi, vi avvierete su un terreno tortuoso e soprattutto vi dovrete aspettare che anche queste persone pretendano qualcosa in cambio. Cercate un equilibrio migliore. Cercate piuttosto di ottenere dei risultati validi dal comportamento altrui incentivandoli, incitandoli in modo positivo e anche lusingandoli. Il terzo metodo di solito funziona sempre, anche con i più duri.


Cancro, voto 6

Solite scaramucce per cominciare la giornata. Cercate di essere più dolci nel riprendere le persone che vi sono vicine e che dicono di amarvi, anche se vi fanno un po' impazzire con il loro atteggiamento. C'è bisogno di tanta pazienza e di essere molto più sereni dal punto di vista affettivo, quindi non potete perdervi in un semplice scambio di opinioni. E' la base dalla quale cominciare.


Leone, voto 7

Qualcuno potrà farvi girare la testa con la sua sensualità magnetica, ma verificate che sia effettivamente una persona in sintonia con voi. Con Venere dissonante, potreste prendere un abbaglio. Siate, dunque, accorti e astuti! Nel lavoro sarete stimati e apprezzati: molti dei problemi che vi opprimono si risolveranno, grazie al vostro sesto senso, in automatico. Continuate così.


Vergine, voto 7.5

La Luna vi fa l'occhiolino, Venere anche, e voi vi lascerete facilmente prendere dal trasporto dell'audacia creativa. Buon lavoro. Dovreste cavarvela bene anche nel campo economico. Gli obiettivi professionali vengono raggiunti grazie all'organizzazione, alla logica e all'affidabilità. La dea dell'amore vi sorride e l'amore anche, soprattutto se avete il cuore libero.


Bilancia, voto 8

Gli astri parlano chiaro: progetti e sogni vanno bene, a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile e di non impossibile a tradursi sul piano pratico. Situazione scorrevole per portare a termine una trattativa in corso, potenziare i vostri guadagni, far fruttare il denaro. Un bell'incontro d'amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti.


Scorpione, voto 6

Le stelle vi contrastano e provocano nervosismo. Qualcuno avrà la sensazione di non riuscire a capire il proprio partner, o di non essere capito; a qualche altro, invece, la vita di coppia comincerà ad andare stretta. Sul lavoro seguite il vostro istinto, fidatevi solo delle vostre sensazioni e opinioni: non commettete l'errore di ascoltare i consigli di chi magari ne sa meno di voi.


Sagittario, voto 6.5

Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante. L’instabilità affettiva vi rende malinconici? Analizzate ciò che accade dentro e fuori di voi.


Capricorno, voto 9

Complice la Luna, per voi è un momento splendido, tutto va a gonfie vele. Con la dovuta energia, gli impegni si risolvono senza fatica. Faccende domestiche, attività, investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.


Acquario, voto 7

Affrontare le diatribe domestiche con calma e riflessione vi consentirà di avere una visione obiettiva che porterà infine alla soluzione migliore. Fate una revisione. Qualcosa non funziona: siete troppo convinti di essere dalla parte della ragione.


Pesci, voto 7.5

Ottima atmosfera, grazie alla Luna che vi rende seri, affidabili e motivati nella professione. Un antidoto contro la distrazione e la faciloneria. Vivete l’amore in piena libertà. Ogni incontro, anche se fugace, è sempre un’occasione di crescita.