Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 19 maggio 2023

Ariete, voto 7

L'unione fa la forza e lo dimostrerete... È tempo di cercare un aiuto affidabile. Abbandonate i pensieri negativi, vi permetterà di ricaricare le batterie e di concentrarvi su ciò che vi piace in generale. Oggi non rischiate per nulla. Avete bisogno di più distanza emotiva prima di prendere qualsiasi decisione.

 

Toro, voto 7.5

Sarete più a vostro agio in compagnia ed è il momento di curare i vostri rapporti nel modo giusto. Avete bisogno di prendervi cura di voi stessi per compensare i periodi di abbandono. Controllate la vostra dieta, al fine di porvi rimedio. L'espressione più felice oggi attira simpatie, a volte inaspettatamente e il vostro fascino è meravigliosamente convincente…


Gemelli, voto 6.5

La vostra capacità di adattamento ai cambiamenti sarà chiamata in causa. Fareste meglio a essere aperti a diverse opzioni che si presentano a voi. Le vostre emozioni represse possono influenzare la digestione : evitate cibi piccanti. Non riuscite a stare fermi e il vostro stato d'animo inquieto sconvolge chi vi circonda. Avrete un irresistibile bisogno di cambiamento.


Cancro, voto 7

Il clima è costruttivo e gratificante nei rapporti e la fortuna è dalla vostra parte nella creazione di nuovi legami. State perdendo troppo tempo su questioni banali ed estenuanti. Basta poco per capire il motivo per il quale siete stanchi. La fine di una preoccupazione che vi turbava arriva proprio al momento giusto per liberarvi e sarà particolarmente buona per la vostra capacità espressiva.

 

Leone, voto 6.5

Se vi volete dedicare anima e corpo alla vostra professione, tanto di cappello, non c'è nulla in questo anzi, è oggi ammirabile. Tuttavia, come sempre, finite per esagerare e per esasperare alcuni comportamenti. Di certo non avete ancora bisogno di sacrificare tutto il vostro tempo con il lavoro e potete permettervi, di tanto in tanto, di rivolgere lo sguardo verso i vostri cari e chi vi sta intorno, tanto per non sembrare menefreghisti.

 

Vergine, voto 7.5

Tutto quello che avreste voluto fare in queste settimane e in questi mesi finalmente lo state piano piano realizzando. Vi sentite più carichi e spediti e questo vi fa salire sempre più l'energia e la voglia di fare. E' un buon periodo per i progetti a lungo termine e non c'è niente di male a prendere delle decisioni che riguardino voi stessi e non gli altri. Ogni tanto va bene essere un po' egoisti, soprattutto se nessuno vi dimostra nulla.

 

Bilancia, voto 7.5

La vostra buona stella sta lavorando per voi e in queste giornate certamente riuscirete a capirlo e a trarne i benefici dovuti. Qualche volta potete anche mettervi nei panni di chi vi sta supportando e che vi appiana gli ostacoli. In questo modo sareste riconoscenti e li spingereste a continuare, mantenendovi quasi garantita la buona sorte. Gran parte dipende anche da come vi comportate e da quello che riuscite a fare da soli

 

Scorpione, voto 5

Più del solito in questa giornata vi sarà complicato parlare con una persona in particolare, che vi evita sempre per non sentire le vostre ramanzine. E' giusto che voi le facciate, ma è anche altrettanto giusto, di tanto in tanto, cercare di non opprimere gli altri. Avete tempo comunque di prendere le distanze da chi non credete sia adatto ai vostri scopi o alla vostra vita, quindi inutile rimarcare sempre certi discorsi, non dovete fossilizzarvi in questo modo.

 

Sagittario, voto 8

Luna oggi in sesto Campo. Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l'altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo. La serata porta momenti molto felici sotto il profilo affettivo grazie alla Luna in Toro, a Venere e Marte in ottavo Campo.

 

Capricorno, voto 9

Per voi la settimana lavorativa si conclude in maniera molto armoniosa e piacevole grazie a una configurazione che vi consente di dare il meglio di voi senza che questo richieda nessun tipo di sforzo. Al contrario, c'è quasi un atteggiamento giocoso dal quale deriva un comportamento creativo ed estroso. La Luna favorisce l'amore e il piacere, fatene il vostro centro.

 

Acquario, voto 6.5

La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza e, forse, incomprensioni con i familiari: uno scambio d'idee franco e sincero potrebbe diventare indispensabile per chiarire una questione. Qualche transitorio insuccesso non riuscirà, comunque, a intaccare il vostro fascino.


Pesci, voto 7.5

Giornata romantica, peccato che sia giorno feriale e non possiate permettervi di vivere trasognati con la testa tra le nuvole. Eppure vi piacerebbe e a caldeggiare qualche fantasticheria di troppo entrano in scena Luna, Mercurio, Venere, Marte (favorevoli): faranno il possibile per trasformare in realtà i vostri desideri amorosi. Al lavoro trovate spunti e soluzioni, fate progressi...