Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 23 maggio 2023

Ariete, voto 6.5

Mercurio è in congiunzione con Venere nel vostro segno. Dal punto di vista sentimentale, ci sono alcuni segreti che non volete rivelare o forse una vecchia ferita che rifiuta di guarire e che di tanto in tanto vi ricorda qualcosa di spiacevole, tuttavia, fidatevi del vostro partner. Per i single, oggi non è certo una giornata favorevole per trovare l’amore, vi sentite malinconici e un tantino tristi: non mollate. A lavoro dovrete adattarvi ad alcuni cambiamenti di programma: potreste approfittarne per mostrare di cosa siete capaci. La forma fisica è eccellente per la maggior parte di voi.

 

Toro, voto 6

Sentimentalmente, in coppia, il vostro comportamento nei confronti del partner è altalenante, a volte freddo a volte partecipativo ma non sempre viene recepito positivamente. Single: state giocando con voi stessi e con gli altri, non sapete neanche voi cosa cercare, decidetevi. Evitate comunque discussioni sugli ex. A lavoro, il desiderio di fare tutto il possibile per raggiungere i vostri obiettivi continua a rendervi meticolosi e molto seri. Ed è in questo campo che esprimerete oggi il meglio di voi stessi anche se i risultati tarderanno ancora un po’. Per quanto riguarda la salute, siete particolarmente fragili.

 

Gemelli, voto 7.5

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno e privilegiato sarà il piano sentimentale. In coppia è una buona giornata per godersi la vita. Non capita tutti i giorni di essere così fortunati, quindi, approfittatene. Single: potreste fare un passo importante nella vita amorosa. Al lavoro avete grande energia e siete decisi a imbarcarvi in nuove avventure. O state seguendo un nuovo percorso, o state pensando di progettare qualcosa che da sempre avete in mente. Questo è chiaramente un periodo di rinnovamento. La vitalità non vi manca oggi, tuttavia, concedetevi dei momenti di relax o praticate esercizio fisico per rimanere in uno stato di forma eccellente.

 

Cancro, voto 8

La Luna è in quadrato con Venere nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia aumenta il desiderio di stare insieme ma anche impulsività: più scintille del solito, misurate bene le vostre parole. I single, sotto gli impulsi di Venere, saranno disposti a forzare un po’ il destino per incontrare la persona giusta: ottima scelta. Al lavoro, questo mercoledì, dovreste rimanere moderati. Avete molte idee, ma assicuratevi che siano ben strutturate e applicabili. Per quanto riguarda la salute, oggi, non vi sentite in grado di faticare troppo anche se la vostra forma è ottima.

 

Leone, voto 6.5

Provate a dare una migliore sistemazione alle vostre attività, specialmente oggi che potreste dover affrontarne una davvero complicata e non potete permettervi di distrarvi ulteriormente. Quando sapete di avere delle difficoltà, non potete fare altro che affidarvi a qualcuno che possa saperne più di voi e che possa in qualche modo sopperire alle vostre mancanze. Se non lo farete, difficilmente avrete delle agevolazioni.

 

Vergine, voto 6

Siate più stabili nei vostri rapporti affettivi, cercate di non essere così coinvolti nelle questioni esterne, almeno non come al solito. Sarebbe meglio provare a concedere un po' di più verso chi amate. Siete voi oggi a dover dimostrare qualcosa di importante e non il contrario, quindi sarà bene cominciare molto presto e provare a dare il meglio di sé stessi anche in questo campo, ben più importante rispetto agli altri.

 

Bilancia, voto 5

Cercate di essere un pochino più attenti oggi, specie ai dettagli. Forse credete di essere immuni agli errori, altrimenti dovreste sapere che spesso si annidano nelle cose più piccole, ma altrettanto importanti. Siete stati un po' menefreghisti in tal senso e non siete riusciti a dare la giusta immagine di voi con coloro che avrebbero voluto più di ogni altra cosa, una maggiore attenzione da parte vostra.

 

Scorpione, voto 6.5

Forse non avete ancora compreso quale sia la portata dei vostri progetti e non potete assolutamente mettere in pausa la vostra vita per questo anzi, continuerà a scorrere molto velocemente, senza aspettarvi. Avete sicuramente ottime potenzialità e non ci sarà modo di sfruttarle se non con il massimo della concentrazione e dell'impegno. La strada è sempre quella, non è cambiata, quindi proseguite senza troppo stare a riflettere.

 

Sagittario, voto 8

Utile tenervi informati e aggiornati per fare in modo che colleghi e collaboratori non vi prendano contropiede. Con la Luna in ottavo Campo, lavoro e studi renderanno giustizia ai vostri sforzi. Avanzate pure proposte per uno snellimento di alcuni aspetti dell'attività professionale ma anche per eventuali faccende familiari. E' una giornata in cui sarete ascoltati. Tutti d'accordo.

 

Capricorno, voto 9

Il balletto dei pianeti vi rende disponibili al dialogo, creando una maggiore adattabilità alle circostanze. Questo favorisce la collaborazione e la comprensione del punto di vista delle persone con cui vi trovate a interagire, permettendo che si crei l'accordo di cui avete bisogno. La Luna favorisce la relazione col partner, l'amore vi aiuta a superare un momento di malinconia.

 

Acquario, voto 7.5

Le stelle di oggi suggeriscono di attuare le giuste strategie per mantenervi in buona forma psicofisica e vi guidano nell'impostare sulla tabella di marcia nuovi indirizzi, atti a migliorare il benessere. La primavera è sempre un buon periodo per stimolare il metabolismo. Aiutatevi con uno sport leggero, adatto al vostro fisico, ma non troppo impegnativo dal punto di vista delle energie.


Pesci, voto 8

Cielo delle meraviglie per il segno dei Pesci. In pole position la vita sociale, parenti, amici, colleghi, tutti vi girano attorno, o meglio siete voi a porvi al centro della scena, beneficiando dei consigli dell'energia positiva di questo o quello. Avete un'attività commerciale? Idee chiare, abilità a collaborare e un po' di fortuna vi consentiranno di ottenere prestigio e quattrini.