Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 28 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

Urano è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia, i legami esistenti saranno ben rafforzati: è una giornata da passare insieme al partner. Single: dovreste accettare assolutamente gli inviti che riceverete: la vostra anima gemella potrebbe trovarsi lì. Per quanto riguarda la salute, lo stress tenderà a diminuire, tuttavia dovreste cercare di riposarvi un po’ di più. In famiglia sarete di buon umore e preferirete tenervi un po’ distanti dai problemi degli altri: avete tutto il diritto di pensare di più a voi stessi.

 

Toro, voto 7.5

Giove è in sestile con Mercurio nel vostro segno. Sentimentalmente, sia per le coppie, sia per i single, sarà una giornata da sfruttare perché vi sentirete particolarmente radiosi: esprimete i vostri sentimenti e riceverete l’affetto che desiderate. Per quanto riguarda la salute sarete in ottime condizioni sia fisicamente che intellettualmente: tuttavia il vostro fisico non tornerà come nuovo solo grazie all’influenza delle Stelle, ma anche e soprattutto per l’impegno costante. In famiglia, il clima sarà piacevole e i rapporti molto cordiali. Potreste pensare di organizzare una cenetta per ricordare i bei tempi.

 

Gemelli, voto 8

Giove è in sestile con Mercurio nel vostro segno. In coppia, questa configurazione vi renderà più romantici e vogliosi di trascorrere del tempo in intimità con il partner. Single: sentirete un grande bisogno di tenerezza. Esprimere i vostri sentimenti e i vostri desideri renderà tutto più facile. Per quanto riguarda la salute, il corpo vi asseconda magnificamente: dedicate un po’ di tempo a un’attività sportiva che vi aiuterà a mantenervi energici e vitali. In famiglia le relazioni saranno armoniose: guadagnerete fiducia e questo vi farà avere una visione molto più ottimista della vita.

 

Cancro, voto 8

La Luna è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, vivrete momenti di serenità accanto al partner: state pensando seriamente al vostro futuro e deciderete di mettere in opera alcuni dei vostri piani. Single: i vostri sogni potrebbero realizzarsi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la salute, la Luna aumenterà la vitalità e non sarete costretti a rinunciare a nulla. In famiglia, tutto andrà bene: non importano le divergenze nei punti di vista, renderete molto piacevole l’atmosfera generale grazie alla vostra comprensione e compassione.

 

Leone, voto 8

Una bella domenica per il segno del Leone, con la Luna che oggi passeggia nel vostro secondo campo. A piccoli passi si arriva lontano e il denaro risparmiato ora lo potrete usare in un futuro molto prossimo per un viaggio o un acquisto importante. Giornata adatta anche a prendervi cura di voi e del vostro tempo. Facile intendere che la vita a due sarà piacevole e appagante.

 

Vergine, voto 8.5

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per mettervi in luce sia in campo sociale, sia sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall'ardore dei sensi.

 

Bilancia, voto 6.5

L'astro notturno è nel dodicesimo Campo e vi mette un po' sulla difensiva. Attenti a non esagerare, con le vostre reazioni. Un buon consiglio: cercate la massima chiarezza e incisività espressiva, evitate i sottintesi che possono dare luogo a malintesi e a spiacevoli equivoci. I sentimenti vi daranno una bella scossa e vi faranno vedere le cose in modo diverso da prima.

 

Scorpione, voto 7.5

Proprio una bella giornata per tutti i nativi dello Scorpione. Ciò che vi appartiene si stringe a voi, ma non vi soffoca. L'amore regala attimi da ricordare, da 'incorniciare'. È la giornata giusta per fare un incontro 'speciale', per scavare in profondità nell'animo di chi vi toglie il sonno o più semplicemente della persona che ha risvegliato il vostro interesse per l'amore.

 

Sagittario, voto 7

Con la Luna al Medio Cielo avete la possibilità di seguire con attenzione e successo quanto state facendo; non è escluso che il progetto al quale lavorate da tempo vada in porto proprio in questi giorni. Se vi trovate a essere meno socievoli del solito, non preoccupatevi; sicuramente è un'esigenza anche fisica che vi fa rinunciare a qualche attività, a qualche invito.

 

Capricorno, voto 9

Nel giorno fortunato per il vostro segno, andrete d'accordo con tutti, visto che gli astri vi insegnano a esprimervi nella maniera più efficiente. Se c'è qualcuno in particolare su cui volete fare colpo, puntate sulle vostre parole e non esclusivamente sull'aspetto fisico. Contate sulle vostre notevoli capacità: vi porteranno fortuna in questo giorno di intensi scambi e contatti.

 

Acquario, voto 8

Domenica interessante per molti di voi. Giornata adatta ad appianare eventuali disguidi nelle relazioni interpersonali e per sistemare delle noiose faccende familiari. Ogni preoccupazione finanziaria è fuori luogo. Ancora non riuscite a gestire certe questioni con autorevolezza e saggezza, ma è questione di poco; sapete comunque dare un tocco creativo a ogni impegno.


Pesci, voto 7.5

Non è certo la Luna in Vergine, opposta al vostro segno, a guastare umore e domenica. In effetti, non vi manca la capacità di relazionare serenamente con gli altri sollecitata dalle buone stelle di questo periodo che vi preannunciano momenti ed eventi in grado di strapparvi alla noia della routine. In coppia trovate terreno fertile per impostare un dialogo sereno e costruttivo.