Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 02 giugno 2023

Ariete, voto 6.5

Avrete modo di risolvere una questione che vi sta a cuore con una persona a cui siete molto legati. Cercate di imparare a gestire meglio la rabbia nei confronti di chi non fa le cose come dovrebbe farle, non dipende da voi, quindi non ha senso sprecare energie inutili. Siete entusiasti per tutto ciò che state creando, sfruttate la vostra energia nel migliore dei modi.

 

Toro, voto 7.5

Non trascurate le cose che ci sono da fare. L’importante è fare prima ciò che è necessario e poi ciò che vi piace. Le stelle vi manderanno grandi opportunità che si manifesteranno con ingressi economici significativi. Avanti tutta!

 

Gemelli, voto 8

Continuate sulla vostra strada senza perdere tempo. Non lasciatevi distrarre dalle circostanze e mantenete il focus sui vostri obiettivi. Avrete modo di conoscere persone che saranno molto importanti nei vostri progetti futuri e non solo, si riveleranno ottimi amici.

 

Cancro, voto 7.5

Andate avanti a testa bassa nella direzione dei vostri obiettivi. Cercate di non distrarvi e di mantenere la calma necessaria per fare tutto nel migliore dei modi. Supererete ostacoli che in passato non avreste mai pensato di poter superare. In questo modo la fiducia in voi stessi aumenterà.

 

Leone, voto 7

Cercate di essere voi stessi sempre e di non fingere di essere qualcosa che non siete. Chi vi ama vi accetta così come siete. Non usate l’arroganza per imporre le vostre idee, chi sarà pronto ad ascoltarvi davvero lo farà senza nessun tipo di imposizione.

 

Vergine, voto 7.5

Avrete modo di trasformare situazioni strane in opportunità. Cercate di non fare il passo più lungo della gamba e non fate i paragoni con le altre persone. Ognuno ha una storia diversa. Agite più con l’istinto che con la ragione e vedrete che non sbaglierete.

 

Bilancia, voto 5

Venere dissonante in Cancro mette un po' di agitazione nella vostra vita sentimentale che da mare piatto quale era si trasformerà in oceano tempestoso. Cercate di ristabilire un po' di armonia all?interno della coppia usando tutte le armi in vostro possesso.

 

Scorpione, voto 7.5

Oggi sarete particolarmente vivaci e socievoli, grazie alla presenza della Luna nel vostro segno. Saprete stupire alcune persone che non vi conoscono bene e che quindi non hanno idea di quanto sappiate essere ironici e divertenti quando siete in vena.

 

Sagittario, voto 6

Il Sole in questo periodo dell'anno si trova in aspetto disarmonico nel segno dei Gemelli e la vostra salute ne risente sempre un po'. La stanchezza accumulata comincia a farsi sentire ed è probabile che iniziate a sognare il momento delle ferie, anche a occhi aperti.

 

Capricorno, voto 7.5

La benevolenza della Luna in Scorpione in aspetto armonico vi aiuterà a ricordarvi di riposarvi un po', in un periodo in cui i vari pianeti vi stanno spingendo a lavorare tantissimo. Le vostre ambizioni saranno appagate ma anche il corpo ha diritto a un po' di attenzione.

 

Acquario, voto 7

Gli aspetti dissonanti della Luna in Scorpione e di Mercurio in Toro vi fanno sentire come fuori tempo: sbagliate le cose da dire e da fare, vi impigliate in gaffe non da voi, uscite sempre fuori tema. Gli altri vi troveranno forse incomprensibili, ma non sempre è un male.

 

Pesci, voto 8

I buoni aspetti della Luna in Scorpione e di Venere in Cancro al vostro segno vi rendono particolarmente affascinanti. Siete in cerca dell'amore e le persone intorno a voi se ne accorgeranno. Attenzione però a non illudere chi rimane impigliato nella vostra rete ammiccante.