Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 27 settembre 2022

Ariete, voto 7

Un gioioso Marte in Gemelli vi spalleggia, aprendovi a nuove conoscenze e aggiustando anche alcuni rapporti familiari che avevano subito qualche lieve crisi. La Luna vi stimola a usare la razionalità per ogni iniziativa dobbiate intraprendere, specie se festeggiate il vostro compleanno in marzo. Non è da escludere che possiate, in questo momento affidarvi a un personaggio molto autorevole e maturo che vi fornisca ottimi consigli. 


Toro, voto 6.5

Esprimete l’affetto che provate per i vostri cari non solo con i fatti, ma anche con le parole. A volte si ha il timore di dire: “Ti voglio bene!”.


Gemelli, voto 8

Fine settembre in pieno vigore. Chi è avanti con l'età, può vivere quasi una nuova giovinezza. Chi svolge attività fisica è soddisfatto da ottime performance che darà quest’oggi e i vostri amici non vi riconoscono più, siete al massimo dello sprint, vivaci e pimpanti. Il Sole vi fornisce energia vitale da vendere! Potete metterla in campo nei giochi di squadra, da voi molto apprezzati. 


Cancro, voto 6

Con la dissonanza lunare al vostro segno, l’indecisione potrebbe essere un bel problema da superare, soprattutto laddove occorre essere più incisivi.


Leone, voto 6

Siete andati dritti per la vostra strada ma non avete considerato che chi vi sta intorno potrebbe avere delle difficoltà a starvi dietro. Dovrete quindi fare un piccolo passo indietro, prima di andare troppo oltre. Rischiate poi di non essere allineati e di dover comunque recuperare coloro che avete lasciato dietro di voi. Questo anche in ambito familiare, quindi non solo in ambito professionale.


Vergine, voto 7

Affabili e responsabili, grazie alla congiunzione di Mercurio con Venere, potrete applicarvi concretamente a una seria e remunerativa impresa


Bilancia, voto 6

Se non avete ancora precisato quale sia la vostra posizione in questo momento preciso della vostra vita, sarà bene farlo prima che vi attacchino per non essere stati abbastanza chiari nel vostro percorso. Stabilire una tabella di marcia potrebbe essere indispensabile per chiunque, per comprendere meglio quale sia il giusto metodo da adottare con gli altri, ma anche rispetto al proprio lavoro e alla propria vita privata.


Scorpione, voto 7

Ventisettesimo giorno di settembre con la Luna appartata nel segno che precede il vostro. Segnale astrale chiaro: è giunto il momento di fare mente locale, fare ordine intorno a voi, valutare con calma quello che non va e non soddisfa. Dedicate una fetta del vostro tempo al riposo e al relax, ma anche a una faccenda lavorativa che non convince, presenta lati oscuri...


Sagittario, voto 7

Ci sono parecchie abitudini che dovreste abbandonare in questo periodo e che potrebbero compromettere la riuscita dei vostri progetti. Non è semplice riuscire a fare tutto al meglio come vorreste. A qualcosa bisogna rinunciare per dare modo ai vostri progetti più ambiziosi di svilupparsi, altrimenti dovreste sapervi accontentare con quello che avete già e che non è poco, anzi!


Capricorno, voto 7.5

Il cielo del giorno vi spinge a lavorare molto duramente per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Farete progressi, passi da gigante! Sarà difficile evitare scontri con i vostri collaboratori o i vostri colleghi. La persona amata è quella giusta per voi: il vostro posto è accanto a lei, specie ora che ha bisogno del vostro sostegno. L'adorazione è reciproca.


Acquario, voto 7

Si annunciano alti e bassi, ma voi siete incrollabili come una roccia, non a caso il vostro segno riesce, con leggerezza, ilarità, senso dell’umorismo, a governare tempeste abbastanza complicate. Forse siete stati un po' distanti dalla vostra famiglia nell'ultimo periodo e ora state verificate gli effetti di questa assenza. Rimboccatevi le maniche e agite: avete la grinta necessaria per risollevare la situazione e ritornare a essere uno dei componenti più presenti e apprezzati in casa. Vi fanno stare veramente bene la lettura o il gusto per le passeggiate solitarie all'aria aperta. 


Pesci, voto 6

Un intoppo relativo a questioni d'interesse vi terrà con il fiato sospeso, poi le cose si sistemeranno da sole. Prendetevi cura di voi stessi, del fisico e del vostro aspetto esteriore. Potrebbe esservi particolarmente utile in questo giorno, caratterizzato da una forma non certo brillante: impegnati, nervosi e affaticati oltre misura, potreste avere un aspetto meno attraente del solito.