Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 28 novembre 2022

Ariete, voto 8

Con l'aiuto della Luna in undicesimo Campo che movimenta incontri e comunicazioni, sul fronte del cuore si annunciano eccitanti novità. Se una storia è giunta al capolinea, trovate finalmente il coraggio di affrontare il discorso e chiudere, al contrario gli amori ritenuti impossibili trovano soluzioni fortuite e da una banale coincidenza possono nascere passioni incendiarie.


Toro, voto 7.5

La Luna alta nel cielo reclama i suoi diritti, impegno, devozione al lavoro, adeguamento alle regole aziendali. Con Venere e Sole in ottavo Campo i vostri interessi convergono altrove; alcuni progettano un viaggio, altri un investimento di denaro, altri ancora un acquisto importante per la famiglia. Grande intesa di pelle, di mente e di cuore nel rapporto di coppia storico.


Gemelli, voto 9

Riguardo le vostre relazioni planetarie, proprio non vi potete lamentare: Luna di Aria abbracciata al Sole, Marte nel segno trigono a Saturno. Giorno favorevole per sostenere un colloquio, andare al sodo nelle trattative o mettere in luce la vostra professionalità. In campo amoroso vi sentite sensuali come non mai: potrete esprimervi nei modi più diversi. Notizie da lontano.


Cancro, voto 5

Luna indolente oggi per voi, guarda dall'altra parte ma forse la cosa non vi dispiace. Vero che il lavoro di lunedì, sobillato dal trigono Marte-Saturno, vi vorrebbe subito in pista, smanioso di far decollare un progetto coraggioso, ma bisogna tener conto dei numerosi ostacoli che agiscono nell'ombra. Mercoledì con la Luna in trigono supererete il problema, frutto di errori datati.


Leone, voto 7

Naturale sentirsi inquieti, a faccia a faccia con la Luna che dal segno opposto vi guarda attenta. Gli altri, infatti, fungono da specchio, ma per fortuna sia il Sole che la Bianca Signora, hanno un occhio di riguardo verso le vostre piccole pecche, al punto che le trasformano in virtù. Via dunque tutti i rancori e i preconcetti che vi hanno fatto pensare male a proposito di qualcuno.


Vergine, voto 7

Se le finanze fanno acqua ma siete in attesa di un'eredità o di un premio assicurativo, non ve la passate così male, si tratta solo di confidare nel futuro. Non solo in quello, la Luna vi convince a lanciare la sfida, con una rimessa in gioco che non trascuri nemmeno un dettaglio. La grinta c'è, la buona volontà anche; tutti parlano bene di voi, non resta che agire.


Bilancia, voto 8

Particolarmente positivo il sestile Sole-Luna, promotore di contatti sociali, flirt e tante attività divertenti, dal ballo allo sport, al viaggio. Un piccolo fondo da destinare agli sfizi cui non sapete rinunciare, dal bell’abito alla cena sontuosa.


Scorpione, voto 7

Se la Luna in quadratura fomenta qualche discussione in famiglia, cercate la libertà nel lavoro: la creatività vi rende padroni di voi stessi. L’ispirazione si manifesta con urgenza e vi viene da dentro, intessuta di fantasie ed esperienze già vissute.


Sagittario, voto 8

La Luna in sestile al Sole nel segno vi dà slancio in tutto quel che fate, dai viaggi alla vita sociale, resa intrigante da un pizzico di competitività. Chiacchierate simpatiche e gossip innocuo con tutti, dai parenti ai vicini, perfino con gli sconosciuti in treno.


Capricorno, voto 7

Giornata non particolarmente vivace, tuttavia il riconoscimento delle vostre capacità professionali e organizzative accrescerà in voi l’autostima. In famiglia, rimanere arroccati sulle vostre posizioni non vi servirà a raggiungere un accordo.


Acquario, voto 7.5

Il bisogno di sentirvi liberi sia mentalmente sia fisicamente per voi è prioritario: niente di meglio che qualche ora lontani dal solito ambiente. Le geometrie astrali sono favorevoli e dentro di voi pulsano spirito d’avventura e amabilità.


Pesci, voto 6.5

Eventuali dubbi e scoramenti vanno messi in conto e anche se in apparenza costituiscono un fattore di disturbo, in realtà sono funzionali. Andate in profondità e affrontate i problemi alla radice, per evitare che si ripresentino a breve.