Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 23 gennaio 2023

Ariete, voto 8

La giornata fortunata per il vostro segno, vede Luna e Venere in campo undicesimo. Le vostre iniziative saranno connotate da una grande furbizia, potete inventarvi qualcosa che potrebbe migliorare la vostra situazione economica in tempi brevi. Intensa la vita erotica.


Toro, voto 7

Giornata faticosa sotto più punti di vista, ma sicuramente non manchevole di premi e soddisfazioni. Dovete soltanto avere più fiducia in quello che state portando avanti e non essere troppo decisionisti. Rimanete sempre aperti a nuove scoperte, ma soprattutto a nuovi consigli. Prima o poi riuscirete a dare delle migliori attestazioni della vostra presenza, anche a coloro che vi richiedono con insistenza.


Gemelli, voto 9

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto. Ideale per risolvere con coraggio una questione intricata. È la giornata giusta per muovervi, divertirvi, viaggiare. Gli astri favorevoli accendono cuore e sensi: con queste credenziali, relazioni vecchie o recenti ritrovano feeling e complicità.


Cancro, voto 7.5

Oggi potrebbe essere un giorno molto interessante poiché le persone che verranno incontro a voi saranno ben predisposte sia per ascoltarvi, sia per prendere consigli che elargirete senza la minima remora. I pregiudizi che qualcuno poteva nutrire nei vostri confronti saranno finalmente spazzati via da un più utile senso del dovere che spingerà tutti ad andare d'accordo e a prendere le giuste distanze dai pettegolezzi.


Leone, voto 7

Qualcuno potrebbe volervi coinvolgere in questioni romantiche, che a volte interesseranno voi e altre volte gli altri, ma avete ben altro a cui pensare o almeno credete di non poter essere coinvolti in tal senso. Probabilmente vi sono questioni molto più urgenti da affrontare dal vostro punto di vista e non avete tutti i torti, ma lasciare un po' di amore intorno a sé non fa mai male. Dimostrereste di non essere poi così freddi come vi dipingono.


Vergine, voto 7.5

Per qualche ragione in questa giornata vi affideranno dei compiti e delle responsabilità che non vi competono e che non dovrebbero competervi, ma voi li svolgerete nella massima diligenza. Sicuramente siete più ligi al vostro dovere da quando vi hanno messo di fronte a dei fatti compiuti, che non vi davano molta libertà di scelta, per questo ora affronterete tutto con grande serenità.


Bilancia, voto 6

Non siete molto sicuri di avere fatto le scelte giuste in questo periodo, perciò avete spesso la sensazione di non poter competere con i vostri avversari. In questa giornata non accadrà. Di certo state iniziando a prendere le distanze da chi è troppo distratto e che vi distrae dal vostro obiettivo ed è già un gran punto di partenza dal quale partire, per giungere a una maturazione.


Scorpione, voto 5

Dopo lo shopping che avete fatto recentemente vi sentite un po' in colpa, in quanto vi siete lasciati prendere la mano e non avete affatto pensato alle conseguenze delle vostre azioni o almeno non fino a oggi. Adesso dovrete fare i conti e non soltanto letteralmente, con voi stessi e anche con chi vi sta intorno, specialmente se avete una famiglia alla quale giustificare il vostro comportamento.


Sagittario, voto 8

Giornata interessante, ricca di stimoli. Vi muoverete abilmente sul fronte economico, saprete essere tempestivi e intascare un bel gruzzoletto. Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l'occasione di allacciare rapporti con persone valide.


Capricorno, voto 8

Continuate a lavorare con attenzione ai vostri progetti, ma non indugiate troppo; piuttosto cogliete la palla al balzo, lanciate proposte e idee. Sole, Luna e Venere in Acquario vi danno una scossa elettrizzante, sponsorizzano svolte nette e apertura al nuovo.


Acquario, voto 7.5

Allontanando con decisione l'insicurezza, potrete cogliere il meglio di quanto la giornata vi offre. Soluzioni provvidenziali arrivano, attraverso l'intuito. Due pianeti nel vostro segno, tra cui Venere, mettono il turbo al vostro fascino: avete tutti i numeri per fare conquiste.


Pesci, voto 8

Giornata tranquilla per le questioni affettive e professionali; molti di voi, comunque, preferiranno stare da soli e coltivare hobby e interessi. Momenti di riflessione per chiarire cosa volete da chi vi sta a cuore. Avrete preziose intuizioni.