Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 23 marzo 2023

Ariete, voto 7

L’amore occupa un posto importante nei vostri pensieri ma non avete ancora le idee chiare. Voglia di nuove esperienze, curiosità e di viaggiare. Per i single è possibile qualche nota frizzante e schermaglia maliziosa, un gioco piacevole e disimpegnato.


Toro, voto 7

Con la Luna nel segno che precede il vostro, fareste bene a regolarvi nelle scelte, da operare con prudenza e distacco. Evitando valutazioni affrettate e pareri poco ragionevoli riuscirete a impegnarvi in cose importanti. Un amore vi crea insofferenza verso le regole: non fatevi condizionare dall'ambiente, dai vostri amici, prendete ciò che vi spetta. Creatività alle stelle.


Gemelli, voto 9

Fantasie di viaggi e vacanze, ideali condivisi con gli amici, una storia d’amore in fase di conquista che vi riempie di aspettative e brio. Che concerto di aspetti gioiosi solca il vostro cielo. Entusiasmo e calore balzano in primo piano.


Cancro, voto 6.5

Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie, pronte a organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Fate attenzione ai segnali che il vostro corpo vi manda e cercate di perdere le cattive abitudini. Dedicate qualche ora a un'attività diversa dal solito, concedendo spazio all'introspezione e al relax.


Leone, voto 7.5

I progetti da avviare e i possibili sviluppi futuri della vostra professione: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione. Gratificazioni immediate. La sensazione di poter controllare gli eventi e imprimere sprint alla vostra vita vi giova anche sul piano fisico.


Vergine, voto 8

Date spazio a nuovi interessi o ad attività creative e distensive, se vi sentite un po' imprigionati in una routine che vi impigrisce mentalmente. Avrete un grande fiuto per gli affari: seguitelo. Serata memorabile per i più giovani da sempre a caccia di novità. Serata idilliaca per la vita affettiva, ogni vostra iniziativa pare destinata a incontrare il gradimento del partner. Viaggi.


Bilancia, voto 7.5

Se trovare un punto d’incontro con gli altri appariva impossibile, oggi si rivela facile: vi chiarite con sincerità, ma senza toni giudicanti. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le eventuali tensioni, buttatevi nella mischia.


Scorpione, voto 7

Giornata abbastanza stancante, ma voi non dovete mollare alla prima contrarietà. Nella vita di coppia le giornate si susseguono anonime e un po' spente: è arrivato il momento di aggiungere un po' di pepe al vostro ménage. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, cercate di evitare le situazioni palesemente conflittuali, sforzatevi di essere generosi con le persone care.


Sagittario, voto 8

Proponetevi, presentate le vostre idee, mettete in atto quello che pensate. Il successo può essere dietro l’angolo. Siete in vena di coccole. Viaggi. Amanti dell’avventura e della conquista, ma allergici alla corda al collo, troverete ciò che fa per voi.


Capricorno, voto 7.5

Un’organizzazione di ferro, un metodo ben collaudato vi consentono di metter sotto scacco gli imprevisti e a tacere i detrattori. Decisioni prese senza riflettere, ma per fortuna con ripercussioni trascurabili sull’andamento futuro.


Acquario, voto 7.5

Concentratevi sull’attuazione dei vostri programmi e sugli aspetti finanziari correlati, curando bene i dettagli e non lasciando niente al caso. Strage di cuori assicurata. Ma tenete conto che questa volta chi accende il fuoco rischia di scottarsi.


Pesci, voto 8.5

Con La Luna che si fa in quattro per favorirvi, finalmente la smetterete di invidiare l'erba del vicino. Riuscirete, infatti, a sfruttare le vostre risorse. Sarete molto concentrati su voi stessi, meno sugli altri, contrariamente al solito. Ma qualche volta ci vuole, non fatevene un cruccio. L'amore vi strizza l'occhio, ancor di più se siete single, se avete il cuore libero.