Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 16 maggio 2023

Ariete, voto 6.5

Probabile una lacrimuccia, con Giove che esce dal vostro segno. Non disperatevi, transitando nel secondo Campo, fino a maggio 2024, vi sarà di aiuto per stabilizzare la vostra economia, migliorare i vostri guadagni. Luna oggi nel vostro segno disponibile per ogni vostra necessità, per tutto. Partner sentimentale tenero e affabile; nei fatti distaccato, preso dai suoi mille impegni.

 

Toro, voto 7

Mettete in mostra il vostro valore in questa giornata con un po' di fiducia in più nei confronti delle persone che vi sono vicine e che sicuramente vi potranno aiutare, ma soltanto se sarete abbastanza disponibili. Tutto quello che dovrete fare è mettere delle buone parole con chi conoscete, in modo tale da far incontrare domanda e offerta per quanto vi sia possibile e per quanto sia nelle vostre facoltà professionali.

 

Gemelli, voto 8

Luna, oggi, in posizione favorevole; se in precedenza avete avuto l'impressione che la vostra strada fosse in salita, rallegratevi. Una strategia efficace vi consentirà di raggiungere le vostre mire. Con l'ingresso di Giove in Toro, scoperchierete gli aspetti spirituali della vostra esistenza: vi avvicinerete a una conoscenza profonda di voi stessi e delle vostre dinamiche inconsce.

 

Cancro, voto 7

Avete sorriso poco in questi ultimi tempi? Basta rimuginare, dovrete fare in modo che questa giornata sia la prima di molte altre allegre e spensierate, per quanto sia possibile e per quanto sia in vostro potere. Di certo vi sono molti progetti che avete mancato, ma nulla è irrecuperabile, specie se potete contare sulla fiducia in voi stessi. Sapete di valere qualcosa, allora dimostratevelo, infischiandovi di chi vi circonda.

 

Leone, voto 9

Martedì indimenticabile per molti di voi. Intanto per la Luna in Ariete che rende brillante l'umore e agevola iniziative, viaggi di lavoro o di piacere, progetti che ritenete importanti. In seconda battuta per Giove che da oggi, fino a maggio 2024, transiterà nel vostro Medio Cielo. Salvo aspetti negativi di Giove nel proprio Tema Astrale, si tradurrà in un avanzamento professionale.

 

Vergine, voto 7

Negli ultimi intrighi ai quali avete assistito avete cercato di dire la vostra, di esprimere il vostro dissenso, ma a poco è servito. Probabilmente a poco serviranno i loro intrighi, ma lasciateli fare ormai. Si renderanno conto dell'errore e come sempre torneranno con la coda tra le gambe, per permettervi poi di prendere in mano la situazione, aggiustarla, concluderla e ringraziarvi. Per stavolta passateci sopra.

 

Bilancia, voto 8

Avvicinatevi alla finestra, apritela completamente e tirate un sospiro di sollievo... Nel pomeriggio di oggi Giove fa le valigie per trasferirsi in Toro, così significante del vostro ottavo Campo, quello dei progetti futuri, dei cambiamenti. Per farla breve, uscirete da una sorta di tunnel in cui vi siete trovati negli ultimi dodici mesi. Benessere, vita coppia e portafoglio ringraziano

 

Scorpione, voto 6.5

In passato non avete saputo sfruttare il vostro sentimento nei confronti di una persona per essere felici, trovare la felicità e mantenerla. Ora però vi sentite comunque appagati, segno che in fondo vi siete saputi riprendere. Per non commettere altri errori nel futuro, basterà non negarsi la felicità quando la incontrerete, in modo da recuperare per quanto possibile ciò che vi siete tolti da soli in passato

 

Sagittario, voto 7.5

Giove passa nel vostro sesto Campo, quello del quotidiano, del lavoro e della salute. Transito eccellente per qualsiasi tipo di attività; annuncia soddisfazioni, stimoli che agevolano la nostra crescita personale. Buona la salute, inclusa la possibilità di guarire da alcuni problemini che ci portavamo dietro da tempo. Luna oggi in Ariete: positiva per l'amore, produttiva al lavoro.

 

Capricorno, voto 7

Siete poco attivi in questo periodo e oggi in particolare ve lo faranno notare. Non avete partecipato ad alcune situazioni che avrebbero già potuto dare buoni risultati e ora tutti sono scontenti. Potete rimediare da oggi, iniziando a mostrare un po' di interesse, anche se non ne avete. Dovete fingere, perché è così che riuscirete a ripartire. Vi stimolerete da soli e poi vi piacerà quello che state facendo.

 

Acquario, voto 8

Bella, la Luna di oggi in Ariete. Socievolezza al massimo e voglia di tenerezza firmano un giorno positivo per l'amore. Se il partner non ci fosse, lo inventereste: vi farà spuntare un sorriso con la sua allegria, vi coinvolgerà con il suo entusiasmo e smusserà i malumori del momento. Giove in Toro accenderà i riflettori sulla sfera privata, sulla famiglia, sulla vostra abitazione.


Pesci, voto 8.5

Sedicesimo giorno di maggio spumeggiante come una coppa di champagne. Merito della Luna nel secondo campo che riempie il vostro cuore di soddisfazioni e le vostre tasche di denaro. Giorno meraviglioso per sentimenti e vita di coppia. Giorno meraviglioso anche per le faccende lavorative e finanziarie. Belle, bellissime novità vi attendono, da oggi, con Giove in Toro.