Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 25 maggio 2023

Ariete, voto 6

Non è il massimo della vita vedersi mettere davanti a un fatto compiuto ma sarà un problema che dovrete affrontare sul momento, figli dispendiosi, saranno causa di un vostro disappunto, ma fortunatamente l’evento si è presentato in un momento di fruttuosa pesca altrimenti tutto sarebbe stato più complesso.

 

Toro, voto 6

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace… sarà un detto ma è quello che porterete avanti anche a costo di lottare fino allo strenuo delle forze, Urano spinge al cambiamento, spesso repentino, visto la situazione, anche obbligato, state cercando un equilibrio e cambierete spesso rotta, finché non lo troverete. La sfera privata è quella messa più a dura prova, col coniuge poca intesa, buttatevi negli affari di famiglia, raggiungendo un accordo andrà meglio.

 

Gemelli, voto 8

La vostra vita sentimentale è appagante, anche chi è single o ha appena cominciato una storia d’amore si prefiggerà come obiettivo primario una famiglia, con tanto di figli a carico… siete sensibili all’amore e alle cose che più contano nella vita, coltiverete i vostri affetti più cari come non avete mai fatto prima d’ora.


Cancro, voto 6

Una faccenda legale relativa a una separazione vi renderà malinconici, chiuderete definitivamente ogni forma di contatto con un ex coniuge, ma sarebbe molto più saggio mantenere un minimo di relazione, se ci saranno figli da crescere il rapporto da vivere sarà meno complesso.

 

Leone, voto 9

Marte è in risonanza armonica nel vostro segno e avvolge di amore il vostro rapporto. Le promesse di lealtà sono mantenute e rispettate, il che rafforza la vostra relazione e mantiene la fiducia reciproca. Marte vi sta proteggendo per qualche altro giorno. Single: è un giorno favorevole per le conquiste. Approfittate di questa bellissima configurazione per fare un passo importante. In campo lavorativo, nessuno nega le vostre qualità e il vostro approccio sul posto di lavoro è molto apprezzato. Pieni di idee, potreste fare proposte innovative.

 

Vergine, voto 5

Giove è in quadrato con Marte nel vostro segno. Questa è una configurazione astrale che potrebbe danneggiare il vostro lato incantatore. Infatti, dal punto di vista sentimentale sia le coppie che i single avranno difficoltà a sfuggire alle domande del partner o dell’eletto del cuore. Tenderete a crogiolarvi in silenzio, ma ciò non farà che peggiorare le cose. Dovreste provare a esprimere ciò che pensate veramente. Al lavoro avete l’impressione che tutti si siano alleati contro di voi. Dare la colpa agli altri non è sempre una soluzione. Sul piano della salute alcuni di voi tendono ad andare alla deriva a poco a poco. Curatevi di più e non eccedete con alimentazione pesante.

 

Bilancia, voto 6

La Luna è in quadrato con Urano nel vostro segno e accentuerà le vostre emozioni negative. Il vostro partner avrà qualche problema a capire i vostri sbalzi di umore e non potrà rassicurarvi: ha paura di farvi soffrire. I single, metteranno in discussione la loro situazione non sapendo più come interpretare le cose. Al lavoro, la vostra discrezione potrebbe improvvisamente essere interpretata erroneamente. Rischiate di indebolire i vostri progetti ritirandovi o evitando certe discussioni. Osate e dite ciò che pensate, una volta per tutte. Oggi la Luna vi concede una tregua quando si parla di salute: il vostro corpo sembrerà obbedirvi e farvi praticare alcune attività molto più facilmente del solito. 

 

Scorpione, voto 7

La Luna è in congiunzione con Urano nel vostro segno è porta un ottimo equilibrio emotivo. Nelle coppie ci sarà l’effetto sorpresa, sia che viviate la relazione da due giorni o da dieci anni. La noiosa routine oggi non esisterà. Single: i pianeti annunciano incontri originali che potrebbero cambiare la vostra serata, o il vostro futuro. In ogni caso, dovreste avere fiducia in voi stessi stessi e uscire in posti più affollati. Parlando del piano professionale, oggi è il giorno in cui apprezzerete il lavoro che si fonde perfettamente con le vostre aspirazioni. L’influenza di Urano è favorevole anche per mantenere il giusto equilibrio personale. Il vostro umore sarà migliore rispetto al passato.

 

Sagittario, voto 8.5

La Luna in Leone assomiglia a una provvidenziale boccata d'ossigeno in mezzo al guazzabuglio dei vostri istinti sempre più accesi e combattivi. Sul fronte professionale saprete far valere il vostro fascino e convincere chiunque che state facendo tutto il possibile al meglio delle vostre capacità. Grande attrazione col partner: ottima complicità, tenerezza e romanticismo.

 

Capricorno, voto 6.5

Giornata no, in parte per la Luna allo Zenit, in parte per Mercurio opposto in Toro. Nel mirino la comunicazione, i rapporti privati e sociali. Al lavoro non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà e procedete con fiducia e costanza nei vostri progetti. In coppia spazio alla complicità, ai progetti per il futuro, alla voglia di divertimento, di raccontarvi la vostra giornata lavorativa.

 

Acquario, voto 6.5

Non meravigliatevi se a tratti vi sentirete incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria odierna è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco. I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti senza dare niente per scontato.


Pesci, voto 6.5

Una questione d'ordine burocratico o fiscale vi costringe a ingranare la retromarcia e a fare un passo indietro. Vietato sbuffare. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di poco conto dovrà scendere a patti e adeguarsi. In campo amoroso, sviluppate le qualità necessarie all'armonia del rapporto, come la completa sincerità, la stima e la fiducia nella persona amata.