Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 07 maggio

Ariete, voto 7.5

Accettare un lavoro part-time potrebbe essere una bella occasione per accrescere le vostre finanze. Avrete l'energia necessaria per svolgere i compiti che il nuovo lavoro richiede e potrete così incrementare il vostro conto in banca con entrate extra. Potreste non avere molto tempo per decidere se intraprendere oppure no questa impresa, perciò non indugiate. Un'attività manuale, come la sartoria o il restauro, potrebbe essere la scelta giusta.


Toro, voto 5

Dovreste mostrare un po' meno superbia, per non apparire antipatici a una persona cui tenete parecchio. Per voi del Toro, la Luna si trova in dissonante posizione, cominciando da questo primo sabato di maggio. Se non vi mostrate più alla mano, vi considereranno meno sexy del solito.


Gemelli, voto 7

Configurazione dei pianeti abbastanza discreta per questa piena primavera. Venere è bella dal buon amico segno dell’Ariete e Mercurio, il vostro astro pilota nello Zodiaco, è completamente positivo in congiunzione e vi rende la giornata mentalmente efficiente, specie se siete nati nella prima decade.


Cancro, voto 8

Lo spirito d'intraprendenza non vi fa certo difetto in questo periodo, anzi è sicuramente il momento più favorevole per portare a termine tutto ciò che è rimasto eventualmente in sospeso. Approfittate quindi della Luna - prima nel vostro segno, poi in Leone - per ultimare ciò che più vi interessa. La vita a due si anima, si colora. Cena con ospiti graditi, allegri e scherzosi.


Leone, voto 9

Partenza del sabato col freno a mano tirato poi, ora dopo ora, il ritmo si farà sostenuto e vivace. Transito lunare perfetto, per chi se lo può permettere, per poltrire a letto fino a mezzogiorno; nel pomeriggio invece potrete inserire la marcia superiore e lanciarvi nei divertenti programmi della serata. La fortuna vi assiste in amore, le occasioni vi daranno ciò che volete.


Vergine, voto 7

Compostezza e moderazione fanno parte del vostro Dna astrale, ma oggi un insistente desiderio di rompere gli schemi, di ribellarvi vi anima e vi invade. Dai rapporti affettivi, alle amicizie, fino alle collaborazioni professionali, in ogni ambito vi stimolerà la voglia di cambiare anzi, ribaltare, l'esistente.


Bilancia, voto 7.5

La Luna è in gustoso aspetto, per voi della Bilancia, cominciando da questo sabato. Le persone al vostro fianco vi troveranno più convinti delle vostre azioni rispetto al passato; sarete carismatici come non pensavate più poteste risultare. Ci saranno complimenti sul vostro modo di apparire.


Scorpione, voto 7

Mattinata piena di creatività e capacità di cogliere il meglio da tutte le situazioni. Il pomeriggio un po’ stressante, in cui vi sentirete un po’ limitati. Sarete poco concentrati e tendenti alla distrazione. La colpa è da imputare di sicuro a un conflittuale Urano.


Sagittario, voto 8

Il vostro spirito pratico e decisionista si rivelerà oltremodo prezioso nel saper mettere ordine alle finanze proprie e della vostra famiglia, specie se siete nati in novembre. La Luna Leone vi fornisce le dritte per arrivare a concludere positivamente alcune transazioni patrimoniali. Aiuti insperati, inoltre, vi possono giungere da conoscenti che ancora non consideravate amici ma, d’ora innanzi, faranno parte della vostra sfera di affetti. 


Capricorno, voto 7

La comunicazione è il punto forte delle vostre relazioni. Voi e la persona amata avete fitte e intense conversazioni, forse proprio su quanto sia importante la vostra storia. Se non avete legami sentimentali, relazionarvi con i bambini o dedicarvi a una vostra passione potrebbe farvi sentire particolarmente bene. Anche viaggiare rientra nei vostri desideri e se ciò vi rende felice non badate a spese e partite.


Acquario, voto 8

Grazie a Venere complice in Ariete, le tenerezze della dolce metà per voi speciali vi faranno vedere tutto sotto una luce calda e ristoratrice. Saturno nel segno frenerà la vostra esuberanza e vi chiederà di rallentare anche i ritmi di lavoro.


Pesci, voto 7.5

La buona sorte vi sostiene dandovi oggi le chance giuste, perché incontri senza apparente importanza si trasformino in occasioni di relazioni durevoli e promettano sviluppi di tutto rispetto.