Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 11 maggio 2022

Ariete, voto 7.5

Grazie a Mercurio sorridente e a Giove che entra nel vostro segno, avrete un proficuo scambio di idee con un amico per entrare in sintonia con lui più in profondità. Si preannuncia l’inizio di un periodo piuttosto costruttivo e producente, visto l’arrivo di Giove.


Toro, voto 8

Prosegue una posizione gradevole della Luna, per questo mercoledì. Avete i mezzi per essere molto apprezzati, in amore come sul lavoro o nello studio. La gente che vi piace vi giudicherà precisi come pochi e vorrà affidarvi qualcosa d'importante.


Gemelli, voto 6

Le stelle vi obbligano a sfoderare tutta la vostra abilità nel dribblare ostacoli e controversie sia in casa che al lavoro. Nel primo caso qualche bugia verrà a galla, qualche difetto di comunicazione provocherà un malinteso fra fratelli o cognati. La forma fisica non è al massimo, questione di forze carenti; calibrate meglio gli sforzi, non forzate se praticate attivamente uno sport.


Cancro, voto 8

In virtù della vostra precisione, attirerete l'attenzione di una persona con cui collaborate, che avrà modo di parlare bene di voi. Per voi esponenti del Cancro, prosegue un gustoso aspetto della Luna, questo mercoledì. Tutti ameranno il vostro contegno calmo e vi si troverà stuzzicanti.


Leone, voto 9

Ancora una giornata promettente per i settori lavoro e denaro. La situazione finanziaria dovrebbe essere migliorata rispetto all'anno scorso. In ogni modo, mantenetevi su una linea d'azione retta e metodica, ma senza preoccupazioni. Da oggi il generoso Giove sarà in posizione strategica e vi farà guadagnare qualche soldo in più, oltre a darvi la possibilità di assaporare nuove gioie, nuovi orizzonti e, ovviamente, nuove fortune.


Vergine, voto 7

Mentre gli astri son tornati a sorridervi il vostro istinto vi suggerisce che “lassù qualcuno vi ama” riaccendendo quella speciale luce in voi che è il segreto del vostro genuino modo di essere. In particolare il pianeta della metamorfosi, Nettuno, “cambia il cielo, cambia la musica dell’anima”, proponendo nuove chance di espressione nella sfera affettiva.


Bilancia, voto 6

E' ancora una giornata adatta alla riflessione. Le previsioni sono gradevoli, ma sta a voi mettere in circolo le buone energie per far nascere qualcosa di diverso, unico e speciale. Da segnalare la nuova posizione di Giove: da oggi non contate troppo sull'appoggio della dea bendata.


Scorpione, voto 7.5

Soddisfate ogni piccolo bisogno che potrebbe far piacere al vostro amore, sia di una sola notte e di tutta una vita, senza scordare di rendere sereno e confortevole l'ambiente circostante.


Sagittario, voto 5

Una bella seccatura iniziare la giornata con Luna in decimo Campo opposta a Marte nel quarto. Per non farvi la guerra da soli, mostratevi calmi agli occhi di chi vi circonda, nel lavoro come nel privato. Rischiate altrimenti di generare uno scontento che non fa bene ai sentimenti, ancor meno alla vostra attività. In coppia, vi sembrerà di essere su un'altalena impazzita...


Capricorno, voto 7

Cielo di questo nuovo giorno sereno variabile. Giove è dispettoso nell'Ariete e potreste assistere a qualche piccola contrarietà in famiglia. Sappiate tenere testa alle intemperanze dei vostri figli e, se è il caso, imparate anche, voi genitori, a dire dei “no” che li facciano aiutare a crescere e a maturare.


Acquario, voto 5,5

Considerando Saturno congiunto, i rapporti con chi vi ha catturato il cuore sono forse un po’ freddini. Avrete poco tempo o limitata disponibilità interiore all’amore. Una persona più grande di voi vi aiuterà a mettere bene a fuoco le vostre più autentiche aspirazioni.


Pesci, voto 7

Teatro dei moti planetari sereno in questo giorno di metà maggio. Giove è passato nel buon vicino Ariete e riflette benefici influssi per voi tenerissimi Pesci. Specie se siete nati dal 19 al 24 febbraio.