Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 05 agosto 2022

Ariete, voto 6

ll filo conduttore della giornata è la Luna Scorpione. Nulla da ridire sulle vostre relazioni con l'esterno, decisamene più problematiche quelle con voi stessi, visto il transito di Venere in Cancro. Se dovete prendere una decisione complicata al lavoro, Luna e Mercurio vi offrono il loro appoggio. Non dimenticate le buone abitudini in campo di benessere. State leggeri a tavola.


Toro, voto 7

Un cielo molto armonioso, quello di questa giornata. In particolare, Nettuno e Plutone, vi illuminano la via per trovare le soluzioni a molti dei vostri problemi. Maggiormente se siete nati in maggio.


Gemelli, voto 6

Probabilmente siete così presi dal lavoro o dallo studio, che i divertimenti oggi segnano il passo. Vietato sbuffare, le vacanze sono vicine. Potrete dare prova di grande serietà ed è possibile che questo venga notato da qualche superiore.


Cancro, voto 6.5

Cercate di allineare le vostre idee e quelle di qualcuno che potrebbe darvi una mano. E' importante poter prendere spunto l'uno dalle idee dell'altro, ma soltanto se si condividono valori e obiettivi. In questo momento, per voi sarebbe meglio avere un alleato, essere affiancati per qualsiasi evenienza. Vi sentireste più tranquilli, anche di sbagliare e avreste sempre un supporto a disposizione, aumentando l'autostima.


Leone, voto 5

Rasserenate l’atmosfera restando concentrati sul “qui e ora”, affrontando le questioni man mano che si presentano. Mai fasciarsi la testa prima... La gelosia insidia anche voi. Riflettete: il seme dimora solo nella vostra testa o ci sono riscontri concreti?


Vergine, voto 6

Per voi la parola "ansia" è eccessivamente abusata, non volete mai ammettere di essere in uno stato confusionale o di avvertire il peso di una decisione. Da un lato può essere positivo, ma dall'altro potrebbe portarvi a rimandare l'inevitabile. Dovreste cercare una via di mezzo che vi permetta di sfruttare il vostro equilibrio per prendere quelle decisioni che vi spaventano o delle quali non siete ancora convinti. 


Bilancia, voto 7

Se la giornata non offre programmi esaltanti e la mente è affaticata, dedicatevi alle occupazioni casalinghe, anche se in serata il divertimento non deve mancare. Dedicate tempo, attenzioni alla persona amata, e ricordate che fiducia e confidenza sono alla base di un rapporto di coppia sereno. Giorno perfetto per mettervi a dieta e dedicare tempo alla cura del corpo.


Scorpione, voto 8

Firmamento astrale rischiarato da pianeti che vi spianano la strada. La Luna nel vostro segno, nello specifico, vi dona la forza di volontà per farvi valere, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 14 al 18 novembre. 


Sagittario, voto 6.5

Provate a mettere in chiaro alcuni aspetti della vostra personalità con una persona che vi interessa, con un amico o un familiare. Talvolta vi chiudete a riccio e non fate trasparire alcuna emozione. In questo modo è escluso che vi possa essere empatia. Non potete poi accusare gli altri di non esservi vicino o di non avere abbastanza attenzioni, perché è come se li cacciaste via, se respingeste il loro affetto con il silenzio.


Capricorno, voto 9

Un venerdì energico e produttivo. Preparatevi a fare dei cambiamenti in corso d’opera, ciò che davate per scontato non è detto che lo sia. Passione e sentimento scongiurano il rischio noia nella coppia. Tanto pepe e un pizzico di zucchero.


Acquario, voto 8

Sfida dei transiti abbastanza avvincente in questa prima parte d’agosto che vede la presenza di un Saturno fortunato in congiunzione nel vostro segno a portarvi una soluzione a un problema antico.


Pesci, voto 9

Cielo di agosto che vi trova in una condizione mentale e fisica perfetta. Urano, Luna, Venere, Marte e Nettuno si occupano di donarvi una smagliante forma psicofisica che mettete in evidenza nella vostra cerchia di amicizie.