Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 19 agosto 2022

Ariete, voto 5.5

Venerdì anonimo. Una sorta di rientro alla base, dopo i recenti exploit, è funzionale per ricaricare le batterie e fare il punto della situazione. Tensioni in famiglia. La vicinanza non aiuta, in casa o sotto l’ombrellone il poco spazio vi toglie ossigeno.


Toro, voto 6.5

Viaggiare con la mente è un buon modo per farsi venire delle buone idee, tuttavia non sempre si può essere al massimo, ma soprattutto, non si può sempre passare alla pratica. Cercate di dare agli altri delle istruzioni precise, in modo che non dobbiate essere sempre presenti e perdere il vostro tempo. Non mettetevi sotto pressione, provate solo a coordinarvi. 


Gemelli, voto 7

Giornata a due velocità. Mattinata col freno a mano tirato per via della Luna nel segno che precede il vostro. La causa? Apatia, una preoccupazione lavorativa o un lieve malessere non vi consentirà di essere in piena forma come sempre. L'amore vi regala attimi indimenticabili con la persona del cuore e i nuovi intrecci sono elettrizzanti: godetevi la felicità del momento!


Cancro, voto 6.5

Troverete molti appoggi in questa giornata, ne avete bisogno, ma non li avete chiesti. Il vostro orgoglio vi potrebbe portare a fare scelte azzardate, ma ora avete una possibilità in più. Starà a voi decidere. Non ci sono molti altri modi per avere quello che volete, se non accettate di collaborare. Del resto, l'unione fa la forza e lo avete già sperimentato in parecchie occasioni.


Leone, voto 5

Il Sole nel segno è ai ferri corti con la Luna in Toro. La famiglia vi pressa: un pranzo tutti insieme appassionatamente vi rimane sullo stomaco. Non riuscire a far capire il vostro punto di vista vi irrita così tanto da scagliarvi contro il mondo intero.


Vergine, voto 6

Spenderete molto del vostro tempo a riflettere su come sarebbero potute andare le cose, se aveste fatto scelte diverse, che vi hanno portato fino a qui. Tuttavia, il rimpianto non è mai un sentimento positivo. Sapete bene che sarebbe meglio avere rimorsi, ma sapere di averci provato, invece di stare seduti a chiedervi come sarebbe stato.


Bilancia, voto 7

Una sensazione di apatia e di stanchezza potrebbe accompagnare questa vostra giornata. Se tornate dalle ferie estive, un po’ vi dispiace abbandonare una stagione che ha visto momenti eccitanti, ma il dovere è dovere. Qualche malumore può forse prendere qualche familiare o amico. Stempererete il tutto con il vostro senso dell’umorismo, che riporta l’allegria fuori e dentro di voi. 


Scorpione, voto 8

Immaginate un bel cono gelato al cioccolato, piacevolissimo in queste giornate di caldo torrido. Vero che la Luna transita nel segno opposto, sensuale come il vostro e altrettanto geloso, ma ad addolcirla, rendendo gli altri, in primis il partner, arrendevoli e vellutati, provvedono Mercurio in Vergine e la Luna in Gemelli. Nessun problema per chi è impegnato con il lavoro.


Sagittario, voto 6.5

Potreste approfittare di questo periodo per modificare positivamente lo stile di vita, specie se da tanto tempo non vi concedete pause di relax. Un viaggio, uno spostamento: queste sono per voi le priorità. In mancanza di programmi è pura noia.


Capricorno, voto 7.5

Quadro dei transiti planetari positivo anche in questa giornata. Urano, il vostro pianeta guida, grande organizzatore pratico e mentale di ogni situazione per il vostro segno, vi sorregge a gestire i passaggi da un posto all’altro, specie se vi spostate con bambini, famiglie e, eventualmente, anche animali domestici al seguito.


Acquario, voto 7

Mostratevi adattabili, nei limiti che potete accettare, perché qualcosa non andrà come desiderato; anzi, forse dovrete operare anche una piccola modifica a un vostro progetto. Nel lavoro, comunque, mettete così tanto impegno che meritate il successo. Luna e Venere stonati suggeriscono di prendervi cura del fisico e dell'aspetto: vi sentirete meglio e più apprezzati dagli altri.


Pesci, voto 8

Il vostro stato psicologico è abbastanza buono e messo in rilievo da un'ottima forma fisica, che il transito di uno scintillante Plutone nel segno vostro amico del Capricorno, vi dona. Le donne Pesci vedono risplendere la loro bellezza; gli uomini puntano sull’intensità dello sguardo magnetico e il fascino un po’ bohème. Ottimi i rapporti con la famiglia.