Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 03 ottobre 2022

Ariete, voto 7.5

Grazie a Giove nel vostro cielo, sfrutterete ogni occasione per godervi alla meglio questo autunno. Marte vi assicura un’ottima forma fisica e tanta energia. Papà Giove collocherà nella giusta prospettiva i problemi, così da non agitarvi alla prima difficoltà.


Toro, voto 6.5

Concedetevi un cinema, un film, una cena, una cena su ordinazione, insomma, fate qualcosa per voi stessi. Piccoli sfizi, in base alle vostre tasche o alla vostra salute, che vi faranno apprezzare le piccole cose. Non abbiate paura di coccolarvi un po', perché vi state trascurando, specie a livello mentale. Continuate a buttarvi giù quando invece dovreste tirar fuori la grinta necessaria per abbattere qualsiasi muro.


Gemelli, voto 7.5

Giove è favorevole in Ariete, quindi i guadagni saranno più che soddisfacenti. Anche Venere benevola vi promette felici introiti e... incontri. Saturno sorridente dall’Acquario vi promette costanza nel promuovere scelte professionali ben meditate.


Cancro, voto 6

State cercando di gestire tutto intorno a voi, ma sapete bene di non riuscirci se ciò che vi manca è soprattutto il tempo. Quello non potete comprarlo né comandarlo, dunque dovrete risolvere in altro modo. Per esempio, potreste chiedere a qualcuno di darvi una mano, ma un altro problema che potrebbe emergere è la vostra mancanza di fiducia nel prossimo. Non potete imparare tutto oggi, ma potete cominciare un piccolo cambiamento.


Leone, voto 6.5

Saturno ostile in Acquario vi darà la sensazione che, a dividervi da alcuni familiari, ci sia un divario incolmabile rispetto a gusti ed esperienze. Per chi è single e aspetta l’incontro importante, novità positive. Le coppie rinsalderanno l’intesa.


Vergine, voto 6

Cercate di aumentare l'interesse nei vostri confronti con qualche escamotage, poiché volete disperatamente avvicinare una persona che vi piace. E' bene cercare di parlarci e capire quale sia il suo carattere. Iniziare un corteggiamento o anche una conoscenza di qualsiasi tipo, potrebbe non valere la pena se non corrisponderà alla vostra idea iniziale, quindi meglio andare con i piedi di piombo.


Bilancia, voto 7

Le discussioni in famiglia in merito a una scelta importante finalmente arriveranno a una conclusione positiva: ne parlerete insieme, animatamente con la giusta dose di tolleranza e troverete così il bandolo della matassa. Dovrete riposarvi e dormire di più in questo giorno particolarmente impegnativo. Piccoli gesti d'affetto manterranno vivo il rapporto di coppia.


Scorpione, voto 7

Urano nel segno tecnicamente ostile per voi del Toro può darvi qualche lieve nervosismo passeggero in famiglia, ma non intralcia il clima positivo di questa giornata, che inaugura il secondo mese dell’autunno.


Sagittario, voto 7

Luna in secondo Campo, quello del denaro. Ma non preoccupatevi, i transiti di oggi sono positivi. Questo lunedì potrebbe essere prezioso per migliorare la vostra efficienza o stabilire rapporti più scorrevoli in ufficio. Il trigono con Urano potrebbe mettervi tra le mani una bella opportunità finanziaria. Il sestile con Nettuno, invece, garantisce momenti emozionanti col partner.


Capricorno, voto 7

Principio del mese d’ottobre mediamente positivo per il segno del Capricorno. Venere nel segno tecnicamente disarmonico per voi sulla ruota dello Zodiaco della Bilancia può darvi qualche malumore passeggero in famiglia, ma tutto si aggiusterà grazie al vostro carattere conciliante. 


Acquario, voto 5

Non innervositevi troppo e risolvete i problemi a uno a uno, con pazienza. Digestione laboriosa e pancia sottosopra, ma la causa probabilmente non è il panino trangugiato a pranzo né il cornetto che vi siete concessi a colazione... Piuttosto tutti i grattacapi che vi hanno afflitto nel corso della giornata. Accendete i motori, domani la Luna sbarca nel vostro segno.


Pesci, voto 9

Vi preparate con questa giornata a continuare un mese che si avvia a diventare glorioso. Come canta Raphael Gualazzi, Scorpione appartenente all’elemento Acqua, dotatissimo in campo musicale, ne “L’estate di John Wayne”: “Torneranno i figli delle stelle, non scoppieranno guerre, le facce un po’ annoiate su riviste patinate e anche John Travolta per ballare con voi”.