Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 01 febbraio 2023

Ariete, voto 8.5

Avete lavorato parecchio e molto duro per poter portare a casa alcuni risultati e questa volta proprio non potete fare a meno di autocelebrarvi. Siete stati comunque molto professionali. Avete saputo bilanciare le vostre ambizioni personali e professionali con il bene supremo della vostra azienda o comunque con il bene globale di coloro che vi hanno aiutato, quindi siete un ulteriore passo avanti a tutti.


Toro, voto 7.5

Senza essere troppo selettivi in questa giornata, riuscirete comunque a portare a casa il risultato poiché ciò che vi contraddistingue non è tanto la meticolosità, quanto il vostro essere determinati. La caparbietà nel vostro caso è una qualità, molto più dell'ostinazione, in quanto il futuro è vicino e voi sapete bene che i tempi si fanno stretti quando non si arriva a stare al passo.


Gemelli, voto 7.5

La vostra vita potrebbe avere una impennata interessante in questo periodo, ma dovrete essere voi a fare il primo passo verso il futuro, cancellando fondamentalmente il passato. Non potete di certo restare con lo sguardo fisso indietro. La vostra razionalità farà il resto e sarà in grado di suggerirvi il miglior modo per raggiungere i vostri obiettivi, con fermezza e decisione. E' inoltre possibile apportare cambiamenti anche nella vita altrui.


Cancro, voto 7

Lasciate che siano gli altri a guidarvi in questa giornata, quanto meno per capire dove questi vogliano andare e come intendono arrivarci, oltre a quali decisioni prenderanno. Poi potrete eventualmente intervenire. Talvolta infatti è bene lasciare spazio, per potersi poi affermare ancora di più oppure per valutare un altro modo di fare, per imparare. Essere tolleranti è sempre una qualità, da qualsiasi angolazione la si voglia vedere.


Leone, voto 6.5

Le vostre impressioni in questa giornata potrebbero essere differenti secondo che riguardino una persona piuttosto che un'altra e questo è già alquanto discriminante. Dovrete iniziare un nuovo percorso. Il tempo a vostra disposizione dipende soltanto da voi e non da altri, quindi cercate di sfruttarlo al meglio. Vi sono tante cose che si possono realizzare con una buona organizzazione.


Vergine, voto 7.5

I maggiori conflitti di questa giornata non li avrete voi ma le persone che vi sono vicino e a voi il solito compito di farli ragionare. Ormai avete imparato come si fa e siete maestri in questo. Siete dunque detentori di una specie di arte ed è per questo che tutti si rivolgono a voi e alle vostre competenze. Anche le persone che non conoscete benissimo infatti, vengono a chiedervi consiglio.


Bilancia, voto 7.5

Un gruppo di pianeti che sono disposti in angolo armonico vi aiutano a gestire alcune situazioni scomode che oggi vi si presenteranno. Niente di grave, però. In famiglia, grazie all’appoggio di Saturno, ospitato nel segno amico dell’Aquario, riuscite a intavolare un dialogo costruttivo con parenti che si erano mostrati recentemente a voi distanti. La vostra capacità conciliatoria trionferà dove altri hanno fallito. La salute è in uno stato abbastanza tonico, in particolare la circolazione e il benessere del cuore delle arterie.


Scorpione, voto 6.5

Una bella configurazione astrale vi dona energia e grinta da usare in campo familiare e sociale. In particolare sarete capaci, con la vostra impronta stimolante, di regolare una questione che concerne l’ambito patrimoniale. Contemporaneamente un gruppo di pianeti tecnicamente ostile nel segno per voi nemico dell’Aquario può darvi qualche piccolo screzio in campo amichevole, che riuscirete, però a minimizzare con la vostra calda generosità. 


Sagittario, voto 8

Giove è in angolo benefico dal segno vostro amico dell'Ariete e vi stimola a rapporti con i familiari vivaci e generosi. In special modo molto favoriti sono i contatti con i figli dotati di uno slancio verso i genitori particolarmente sentito. 


Capricorno, voto 8

Il mese di febbraio comincia in splendida compagnia astrologica. Al vostro fianco ci sono Saturno, vostro nume tutelare, il Sole e una spensierata Venere in Pesci. Tutti e tre si trovano appassionatamente in segni amici più fidati sulla ruota dello Zodiaco, in Aquario vostro buon vicino e in Pesci alleato di sempre. Venere oggi sarà capace di infondervi intelligenza, sensibilità per il prossimo, senza scordare una solare solidarietà per i vostri simili.


Acquario, voto 7.5

Primo giorno di febbraio del 2023 che per l’Aquario si apre sotto ottimi auspici, con diversi corpi celesti che orbitano a favore. Tra i più lenti Nettuno che naviga in uno dei suoi domicili privilegiati: il segno dei Pesci, segno con cui condividete rapporti di buon vicinato astrologico. La capacità di metamorfosi in ogni campo non vi difetterà. Anche Giove vi guarda benevolo dal segno amico dell'Ariete. Il pianeta promuove la voglia di rinnovamento e di inserimento dinamico nel presente. 


Pesci, voto 9

Profilo dei transiti che si mostra favorevole per voi teneri Pesci di tutte e tre le decadi in linea di massima. Venere, Giove, Mercurio, Plutone, Urano e Nettuno, tutti in angolo positivo, vi donano quell’elemento di fortuna che vi permette di ottenere un benessere interiore e una capacità di interagire con l’ambiente dei familiari, dei conviventi, dei conoscenti molto fluida e armonica: qualcosa, insomma che non assaporavate da diverso tempo.