Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 04 febbraio 2023

Ariete, voto 6.5

Questa giornata spinge l’Ariete a riflettere seriamente sulla sua situazione finanziaria. Cercate di astenervi da decisioni affrettate e da spese avventate. Lo stato di salute migliora, ma il corpo ha bisogno di sostegno. Prestate attenzione alla dieta: l’alimentazione deve essere completa, equilibrata, ma non eccessiva. Prendete l’iniziativa in relazione a quello che vi piace: rivelate i vostri sentimenti. 


Toro, voto 7.5

Alta efficienza, capacità di superare le difficoltà. L’oroscopo raccomanda di non inseguire il successo facile e i profitti rapidi. Dovrete fare affidamento solo sulle vostre forze, non sperare di ottenere supporto e aiuto dall’esterno. Se non avete già una relazione, date un’occhiata più da vicino a ciò che vi circonda. Forse la felicità è molto vicina, dovete solo raggiungerla. E' tempo di dare vita alle vostre idee.


Gemelli, voto 7

Non affrettatevi nella realizzazione di idee creative, meglio dedicare una giornata alla risoluzione dei problemi ordinari. Dovete solo prendervi un momento per capire se è tempo di cambiare la vostra vita. Probabilmente siete rimasto in un posto e avete smesso di cercare nuove opportunità per realizzare le vostre ambizioni, scuotervi e credere in voi stessi.


Cancro, voto 6.5

Il vostro desiderio di impressionare gli altri con la vostra generosità può dar luogo a grossi problemi. il principale segreto del benessere materiale è la moderazione e il buon senso. Se state pensando di cambiare lavoro, chiedete consiglio ai vostro cari.Le stelle vi consigliano a non rinunciare ai vostri obiettivi, qualunque cosa accada


Leone, voto 5.5

Vi sono delle piccole problematiche che potrebbero essere risolte con un semplice gesto e che non avrebbero bisogno di prendere il largo, se però vi impegnerete a modificare il vostro modo di fare. Siete troppo rigidi a volte e vi mostrate troppo altezzosi nei confronti del prossimo, soprattutto vi mostrate altezzosi anche se non potete permettervelo e questo sicuramente indispone chi vi sta di fronte.


Vergine, voto 7

Ogni tanto vi sono delle questioni che sarebbe bene affrontare con la massima tranquillità piuttosto che con veemenza e voi lo sapete bene, perché l'arte della diplomazia vi è propria. Di certo avete più possibilità di esercitarla oggi. Non mancherete nemmeno un obiettivo se vi renderete conto che c'è qualcosa di più in ballo che il semplice dare una risposta e potreste anche mettervi in gioco più seriamente per questo.


Bilancia, voto 6

Chi vi sta vicino in questo momento ha già conosciuto un lato di voi che non era chiaro all'inizio della vostra conoscenza e con il quale non è facile convivere, tuttavia ecco che sono ancora al vostro fianco. Per tale ragione dovreste fidarvi di tali persone e cercare di essere più cortesi e più gentili, perché non è facile al giorno d'oggi trovare queste perle rare e non potete lasciarvele scappare.


Scorpione, voto 6

Anche se le persone che vi sono vicino potrebbero avere qualcosa da dire contro di voi, non significa che questo per forza di cose si debba verificare anzi, è ben possibile che se le tengano per loro. A ogni modo voi fareste bene a non criticare per primi, perché così facendo passereste dalla parte del torto e non sarebbe opportuno mostrare un lato di voi stessi che non è propriamente di pura bontà.


Sagittario, voto 6

Le vostre giornate potrebbero apparire più lunghe di quelle che sono ultimamente, ma questo perché vi state un pochino annoiando e cercate di sbrigare i vostri compiti con grande celerità. Non state infatti prestando alcuna attenzione a quello che fanno gli altri e a ciò che vorrebbero fare coloro che vi sono intorno. In questo modo vi state perdendo molte cose interessanti che varrebbe la pena di conoscere. 


Capricorno, voto 7.5

Avete finalmente preso spunto da una vostra vecchia idea per realizzare qualcosa, così le persone che vi accusano sempre di essere inconcludenti questa volta potranno tacere e, anzi, farvi i complimenti. Avete ancora molta strada davanti a voi, ma questo non implica che non possiate in qualche modo cominciare un percorso che vi porterà tante soddisfazioni nella vita privata, prima di tutto, e poi anche professionale.


Acquario, voto 7

Vi sono diverse possibilità in questo periodo per voi, basterà soltanto coglierle al volo e cercare di essere il più scaltri possibili. Non dovete pensare a chi vi dice di non tentare, perché è probabile che lo faccia per egoismo. Sarebbe meglio provare a comprendere come e perché chi vi sta accanto vi voglia ostacolare, per poi spiegare loro, ma solo in un secondo tempo, quali siano le vostre posizioni. Nel frattempo agite secondo coscienza.


Pesci, voto 8

Le vostre priorità in questa giornata potrebbero essere differenti rispetto a quelle di ieri. Ciò vi farà capire come la vita scorra velocemente e soprattutto come il cambiamento sia veloce, oltre che necessario. Se vi ammorbidirete un pochino, visto i recenti sviluppi, vi potrà soltanto giovare e sicuramente otterrete molto di più di quanto non possiate avere ottenuto in passato con i soliti metodi restrittivi.