Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 21 marzo 2023

Ariete, voto 6.5

Non lasciatevi sfuggire di mano le occasioni migliori restando ancorati alle vostre abitudini. È arrivato il tempo di darsi una scrollata. A volte basta poco: per esempio guardarsi intorno o leggere attentamente i messaggi che avete ricevuto. Se la serata in pizzeria poi si prolunga al pub con gli amici... fate attenzione a quante birre avete già bevuto. E poi chi guida?


Toro, voto 7

Concedetevi quel piccolo sfizio che desiderate da tempo: con la Luna in Pesci avete soltanto voglia di essere finalmente molto, molto felici. E se qualcuno si ostina a ripetere che non ve lo potete permettere, non dategli alcuna importanza. Siete più ambiziosi del solito: la voglia di primeggiare può essere soddisfatta solo con un grande impegno e una ferrea organizzazione.


Gemelli, voto 6.5

Oggi la Luna disarmonica scombussola i vostri piani, ma con Marte nel segno, riuscite a far fronte e ad accettare le cose. Sapete, quando occorre, essere logicamente seri e quando invece potete lasciarvi andare un po' di più. Se prendere sonno è un problema, eliminate la caffeina e integrate la vostra alimentazione con cibi leggeri.


Cancro, voto 7

Dovete dimostrare di saper cogliere al volo una preziosa opportunità. Non temete maggiori responsabilità. La Luna in perfetta armonia con il vostro segno sarà sicuramente un validissimo aiuto per farsi valere. Grandissima l'inventiva di cui godrete in questo giorno da un punto di vista professionale: sarete abilissimi nel trovare soluzioni originali a qualsiasi problema.


Leone, voto 6.5

Tutto vi si propone sotto forma di novità e questo è di certo il momento migliore per mettere delle nuove basi per il vostro futuro. Siete molto fortunati in questo momento a poter avere delle opportunità del genere. E' ovvio che non dobbiate mettervi a piangervi addosso, soprattutto perché non ve n'è alcun motivo. I vostri metodi non dovrebbero essere sopravvalutati né sottovalutati, ma soltanto valutati attentamente.


Vergine, voto 5

State lasciando qualche piccola scia dietro di voi che di certo non vi aiuterà a essere più riconoscibili o più apprezzati dalle persone, ma solo più insicuri. Non è molto opportuno ciò a cui state pensando. Forse vi sono degli scompensi tra la vostra vita sentimentale e quella professionale che non siete ancora in grado di colmare e che quindi ogni tanto spuntano fuori e si fanno sentire, provocando reazioni.


Bilancia, voto 7

Avete diverse occasioni per non mettere troppo a soqquadro i vostri pensieri, cercando di distrarvi con altro, quindi approfittatene in questa giornata e provate a spegnere gli entusiasmi di chi non comprende il vostro stato d'animo. Oggi non avrete bisogno di qualcuno che vi supporti, ma di qualcuno che sappia concedervi un attimo di tregua per stare tranquilli e magari portare a termine proprio quel compito a voi tanto caro.


Scorpione, voto 7.5

Non lasciate che le persone vi scavalchino in certi frangenti importanti della vostra vita perché potreste pentirvene nel momento in cui ripenserete proprio a questo momento in cui avreste avuto una possibilità. Reagite e mettete in chiaro le cose. Chi vi vuole annientare o mettere in difficoltà dal punto di vista professionale dovrà vedersela con le vostre superiori competenze, anche a livello umano.


Sagittario, voto 5.5

Perturbazioni sul fronte emotivo conseguenza diretta della Luna, la quale però si limita a scoperchiare la pentola: il contenuto è tutto vostro. Un progetto potrebbe procedere al rallentatore, procurandovi qualche fastidio, incertezza e ripensamento.


Capricorno, voto 8

Martedì rilassante. Ottimo per parlare di sentimenti, svelare le sensazioni e infine divertirsi con gli amici. Un pieno di premure e tenerezze. La vostra corazza, grazie al cielo, fa acqua da tutte le parti, lasciando fuoriuscire la parte più dolce di voi.


Acquario, voto 7.5

L’elasticità mentale è una conquista che dà risultati positivi in termini di comunicazione. Oggi lo scambio con gli altri scorre fluidamente. Considerazioni utilitaristiche, volte ad acquisire quella stabilità di cui da tempo andate alla ricerca.


Pesci, voto 9

Molte emozioni in questo periodo, ma per voi è normale amministrazione, pane quotidiano. La novità è che ora vi sentite liberi di esprimerle. Qualcuno, voi stessi in primis, vi accoglie e vi accetta per quello che siete: essere unici e speciali