Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 30 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

Saturno è in risonanza armonica nel vostro segno ed accentuerà la vostra natura riservata: sarà necessario trovare un modo per aprirvi almeno col partner il quale potrebbe non comprendere la vostra improvvisa chiusura sentimentale. Single: abbiate il coraggio di andare avanti. Il miglior consiglio che potreste seguire in questo clima austero: non abbiate paura a esprimere le vostre emozioni. Al lavoro alcuni discorsi e dei confronti vi consentiranno di vedere tutto molto chiaro. Troverete la motivazione e i giusti incentivi per andare avanti. Per quanto riguarda la salute, vi sentite molto bene: non superate alcuni limiti e riuscirete a mantenere le vostre condizioni migliori.

 

Toro, voto 7

Con il passaggio della Luna nel sesto campo, potreste sentirvi meno audaci e intraprendenti rispetto ai giorni scorsi. Tiratevi su: non lasciate che qualche momento di sconforto paralizzi alcune iniziative importanti che avete avviato nelle scorse settimane. Non dovrebbero esserci dubbi sull'affetto della persona che vi sta accanto, anche se potreste crearveli. Bene il lavoro.

 

Gemelli, voto 6.5

Giove è in congiunzione con la Luna nel vostro segno e potrebbe farvi sentire troppo lontani nei confronti degli altri. In coppia, le onde emotive vi spingono ad allontanarvi: avete paura di soffrire e non esprimete i vostri sentimenti; tuttavia, non dovreste lasciare che il dubbio prenda il sopravvento nel vostro cuore. Single: anche voi mantenete una certa distanza con una persona che cerca di attirare la vostra attenzione. Professionalmente potreste trovare alcune soluzioni ai vostri problemi, ma non dovreste condividerle: alcuni dei collaboratori potrebbero non esserne troppo convinti. Dal punto di vista della salute le Stelle potrebbero disturbare il vostro benessere. Cercate di rallentare un po’ i vostri ritmi.

 

Cancro, voto 6.5

Tenete a bada l'umore e non fatevi coinvolgere in situazioni che non vi riguardano assolutamente. Qualcuno, a più riprese, cercherà di farvi entrare, in qualità di arbitro, o qualcosa di simile, in un suo problema specifico, che con voi non ha niente a che fare. In amore fate in modo che i piccoli contrasti con il partner vengano superati e che i sassolini non diventino montagne.

 

Leone, voto 6.5

La Luna è in opposizione con Plutone nel vostro segno. Sentimentalmente, non è un buon momento per provocare il partner o il vostro prescelto. Lasciate che la giornata passi in tranquillità, altrimenti potreste rimpiangere alcuni dei vostri discorsi. Al lavoro, Plutone migliora la vostra versatilità e potreste aprire facilmente alcune porte. Potete permettervi di occuparvi di più cose contemporaneamente senza alcun rischio. Dal punto di vista della salute, l’aspetto astrale genera un piccolo calo di tono, ma niente di insormontabile: una sessione di meditazione potrebbe essere utile e consentire di ravvivare il morale.

 

Vergine, voto 7

C'è un bel gioco planetario sopra di voi in questo giorno, soprattutto alla voce soldi, voce sempre molto importante per quanto vi riguarda. Potrete concludere dunque buoni affari, fare acquisti con un eccellente rapporto qualità-prezzo a patto però di non pretendere margini di guadagno eccessivi. Accontentatevi del giusto, insomma. Chef per una sera a casa vostra.

 

Bilancia, voto 7.5

Urano è in quadrato con Venere nel vostro segno. Sentimentalmente siete decisi a compiere gli sforzi necessari per una buona armonia di coppia. Tuttavia non dovreste trascurare i vostri desideri. Single: la vostra personalità vi sarà di grande aiuto per conquistare il cuore del vostro prescelto. Al lavoro, se una questione problematica o rischiosa richiede cautela e intuizione, avrete la possibilità di bloccare le insidie prima che esse nascano. Gli avversari dovranno solo ritirarsi perché sarete voi a dominare. Per quanto riguarda la salute è necessario dormire bene e il riposo è essenziale per riprendere le forze mancanti.

 

Scorpione, voto 7

Sarebbe cosa buona e saggia rinunciare a un'idea che si sta rivelando meno interessante e produttiva del previsto o ritornare sui vostri passi, se vi siete spinti troppo in avanti. Parliamo d'amore: non mostratevi timorosi nell'aprire il cassetto dei vostri sogni e delle vostre illusioni. Qualche volta si avverano. Cercate di dormire più a lungo, di rilassarvi il più possibile.

 

Sagittario, voto 6.5

Urano è in quadrato con Venere nel vostro segno e accentuerà la vostra natura riservata: sarà necessario trovare un modo per aprirvi almeno col partner il quale potrebbe non comprendere la vostra improvvisa chiusura sentimentale. Single: abbiate il coraggio di andare avanti. Questo è il miglior consiglio che potreste seguire in questo clima austero: non abbiate paura a esprimere le vostre emozioni. Professionalmente state lavorando duro e tenacemente: le solite tensioni possono calmarsi perché state mirando al risultato migliore. Stabilire dei mezzi efficaci provoca reazioni controverse da parte dei concorrenti. Dal punto di vista della salute, avete trascurato troppo le vostre necessità: dovreste decidervi una volta per tutte a risolvere questi problemi ricorrenti.

 

Capricorno, voto 8

Una straordinaria lucidità mentale e un eccellente livello di comunicazione sono un lasciapassare di tutto rispetto nel lavoro: vi permetteranno di trovare punti di intesa con tutti, imprimere un ritmo sostenuto alla vostra attività, ultimare lavori in sospeso o varare nuovi progetti. E in amore? Sarete più vicini alla persona amata, ma non significa che sarete anche tolleranti.

 

Acquario, voto 7.5

Urano è in quadrato con Venere nel vostro segno e favorisce una leggera tendenza all’esagerazione emotiva. In coppia mantenete il vostro ottimismo e il vostro fascino per alleviare le tensioni. Single: sarebbe meglio non avere troppe aspettative per evitare alcune delusioni. Professionalmente, il clima astrale dovrebbe far luce sul vostro carattere normalmente socievole: avete tutti gli attributi per inviare le giuste motivazioni ai vostri collaboratori. La salute non dovrebbe crearvi grossi problemi, tuttavia, se vi sentite un po’ stanchi, dovreste trovare il tempo per riposare.


Pesci, voto 9

Siete pronti ad accettare il guanto della sfida, sempre ammesso che qualcuno osi lanciarvelo. Con l'aria determinata e agguerrita che avete oggi, infatti, non troverete molte persone disposte a mettersi contro di voi. Coltivate il rapporto affettivo con tanto amore e altrettanta passione. Negli affari, prontezza, intuito speculativo e senso pratico non dovrebbero mancare.