Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 12 agosto 2022

Ariete, voto 6

Le opportunità non mancano: per afferrarle dovete gettarvi nella mischia e considerare il rischio. Accettate un lavoro extra per pareggiare i conti. Se con gli amici proprio non gira, vi consoleranno i colleghi: da loro imparerete l’arte dell’elasticità.


Toro, voto 6.5

Luna Piena nel vostro decimo Campo, quello della carriera, delle decisioni importanti, ma evitate di prenderne al lavoro e state alla larga da operazioni finanziarie a rischio. Pensate al week-end, alle ferie, alle vacanze. Puntate molto sulla comunicazione e sul dialogo di coppia, potrebbe rivelarsi un toccasana miracoloso per molte situazioni.


Gemelli, voto 6

Se alimenterete troppo certi pettegolezzi, finirete per non riuscire più a gestirli. Lasciate perdere e andate avanti, tenendo per voi alcune considerazioni. Avrete a disposizione molto più tempo da dedicare a voi stessi. Ritrovate l'energia necessaria per affrontare nuove sfide, provate a non ingigantire le situazioni che avete vissuto, ma a valutare meglio quelle presenti. 


Cancro, voto 8

Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti, oggi è più facile del solito. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.


Leone, voto 6

Avreste voglia di dedicare questa giornata a una persona con cui condividere pensieri ed emozioni. Vi piacerebbe poterla consacrare a una relazione che vi fa crescere e nella quale desiderate investire il vostro tempo. Vi piacerebbe.... Perché oggi la Luna in Acquario, opposta al vostro segno, non ve lo consente. Pazientate fino a lunedì.


Vergine, voto 8

Si colora di toni intensi il vostro cielo estivo contando voi sulla prestigiosa presenza del pianeta femminile deputato all’amore, Venere benefico dal buon vicino Leone. Gli effetti di questa posizione li vedrete nel campo familiare e affettivo - amichevole, allietato da una convivialità generale da voi molto apprezzata. 


Bilancia, voto 7

Un antidoto contro le preoccupazioni oggi ve lo fornisce la Bianca Signora in Acquario. L’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Conferenze e concerti. Rapporti da coltivare. Dallo scambio con gli altri, scaturisce una sensazione di benessere e carica vitale.


Scorpione, voto 5

Sotto il tiro della Luna superficialità e irritabilità balzano ai primi posti nella classifica delle vostre pecche. Assorbiti dai vostri tanti interessi siete un po' distratti in famiglia e poco attenti ai desideri della persona amata e questo alimenta malumori e stupidi litigi. È il caso di tenere un profilo basso ed evitare qualsiasi situazione di stress e di scontro.


Sagittario, voto 9

Magnifica giornata griffata da cielo meraviglioso. Tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli. Faccende domestiche, lavoro e investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati.


Capricorno, voto 7

Incontri intriganti, serate indimenticabili: la passione in questa fase vi accende. Nuove entusiasmanti conoscenze anche in ambito professionale. Con l’amore siete un po’ ai ferri corti: confusi e demotivati. Cercate nuovi stimoli. Occhio ai quattrini.


Acquario, voto 6.5

Di fronte a una scelta. Vi trovate a un bivio: non sapete se rimanere fermi dove siete oppure cogliere un'occasione. Se siete tentati di uscire di carreggiata e iniziare qualcosa di nuovo, sappiate che archiviando il passato starete sicuramente meglio. E le nuove occasioni non mancheranno di certo: basta saperle cogliere al momento giusto e oggi ne avete la facoltà.


Pesci, voto 6.5

Firmamento astrale che si schiarisce pian piano in vista dell’imminente festività del Ferragosto. Continua la grande benevolenza di Urano che, dal segno amico del Toro, vi dona una salute ottimale e un’avvenenza di tutto rispetto specie se appartenete al gentil sesso. Siate più presenti in famiglia e non scappate verso i vostri interessi e verso le vostre avventure.