Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 05 ottobre 2022

Ariete, voto 8

Grazie a papà Giove in congiunzione, sarete messi in condizione di portare a termine con successo un’impresa che richiede fermezza e perspicacia. Con Marte e Giove in sestile, vincere gare e competizioni anche in sport di stagione sarà più facile.


Toro, voto 7

Siate meno impetuosi nel dare i consigli, non fateli pesare a chi è ben intenzionato nel seguirli, siate più avvolgenti e comprensivi al momento giusto, cercate di farvi notare per le insostituibili qualità che avete, per esempio confrontatevi in cucina, sarete apprezzatissimi.


Gemelli, voto 7

Mercurio ostile dalla Vergine potrebbe rendervi particolarmente distratti. Sul lavoro controllate sempre tutto per evitare antipatici disguidi. Con Giove amico, prima verificate ogni minimo dettaglio, e poi buttatevi a capofitto in un’impresa.


Cancro, voto 5

Formulerete le vostre sensazioni senza alcuna remora, vi sentite liberi di fare e disfare, oggi sarà la giornata ideale per nuove iniziative, che riguarderanno la professione e il settore privato, in famiglia ancora un po’ di cautela, la quadratura del sole non vi dà molta solarità, sarete noiosi e sotto certi aspetti insopportabili, la vostra insofferenza verrà fortemente criticata.


Leone, voto 7

Venere, Marte e Giove sono vostri alleati. Se siete single, andate incontro ottimisti alle nuove conoscenze: forse fra queste c’è la persona che aspettate. Con Saturno che vi rema contro, siate più propositivi e recuperate i troppi ritardi sulla tabella di marcia.


Vergine, voto 6

Se il cambio stagione vi ha colto impreparati oggi un acciacco si ripresenta alla ribalta consigliandovi un giorno di cautela. Un innocuo raffreddore dovrà essere ben curato, piccoli disturbi da non sottovalutare potrebbero riguardare una pressione ballerina: misuratevela.


Bilancia, voto 6.5

Oggi brillano per voi stelle luminose. Sarete liberi di intraprendere iniziative che vi appassionano e di esprimervi in modo creativo. Nuovi interessi. Con Giove opposto, evitate lo stress. Il bisogno di riposo potrebbe manifestarsi con scatti di nervosismo.


Scorpione, voto 7.5

Stare soli con voi stessi vi piace… oggi sarà un giorno di questi, dove attingerete il massimo delle energie di cui avrete di bisogno da un momento di grande introspezione.


Sagittario, voto 9

Arrivano buone notizie e questa sarà una bella giornata, ricca di soddisfazioni, sia personali che materiali. Le trattative d'affari si concluderanno con successo e potrete firmare contratti vantaggiosi. Accettate un invito, per una cena speciale o per una festa mondana. Se avete avuto un batticuore durante un viaggio, potete sperare in una telefonata o un messaggino.


Capricorno, voto 6.5

Vi pentirete di aver dato troppo credito alla vostra fantasia, è pur vero che, per chi non ha più l’età di pentirsene, la prossima volta occorrerà agire diversamente. Siate voi stessi, ma senza esagerare.


Acquario, voto 8

La Luna nel segno vi coccola: non fatevi mancare niente, siate buoni con voi stessi. Il momento può essere incoraggiante e promettente per chi ha in ballo progetti rilevanti, sia in ambito familiare che sociale. Se siete single, la voglia di emergere, di mettervi in luce e di farvi notare da chi ha colpito la vostra fantasia, verrà premiata. Programmi sfiziosi da dividere con gli amici.


Pesci, voto 5

La discordia per i beni materiali è, tra le cose che v’infastidisce di più, la peggiore. Ebbene preparatevi, oggi sarà una giornata da cancellare, gli argomenti che verranno trattatati non saranno di vostro gradimento. A fine serata un calo di energie sarà solo un fattore psicologico, una buona dormita e tutto si ripristinerà.