Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 22 novembre 2022

Ariete, voto 6.5

State uscendo da un periodo faticoso. Valutate bene una proposta che riceverete nel corso della mattinata e non assumete incarichi che non siete certi di poter assolvere con la consueta efficienza. E in ambito affettivo? Dopo giorni difficili troverete finalmente un punto di intesa con la persona amata. Qualcuno catturerà l'attenzione dei single e dei più giovani.


Toro, voto 5

Per raggiungere un obiettivo sarete disposti veramente a tutto, anche a compiere qualche manovra spericolata e non del tutto lecita, pur di ottenere quello che desiderate. Con gli astri che vi ritrovare sopra il capo, poco favorevoli, tenete sotto controllo l'umore e d'occhio il denaro in uscita. Fate uso di discrezione se non volete urtare la suscettibilità di qualcuno.


Gemelli, voto 7

Le energie sono buone e la mente è lucida. Ciò nonostante, più che alle questioni professionali del momento siete interessati a quelle del futuro. Siete, infatti, concentrati su prospettive e opportunità che la vostra vita professionale sembra riservarvi. Attenti agli eccessi alimentari e a non creare infelicità a chi vi vuol bene. Curate l'aspetto fisico, anche facendo una spesa extra.


Cancro, voto 7

Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma se la Luna in trigono promette delizie e meraviglie, Urano si diverte a scombinare i piani. Sentimenti sotto tiro dell’imprevisto, tutto nel vostro cuore può cambiare alla velocità della luce.


Leone, voto 7.5

Ostile la Luna, ma amicone il Sole, da oggi finalmente in trigono al vostro segno che libera una vitalità in stand-by ed emozioni inespresse. Il fuoco della passione non può restare inattivo a lungo. Input per i creativi, una mostra vi parla al cuore.


Vergine, voto 7

Con la Luna che vi sostiene, potreste dedicare parte di questo martedì alle relazioni e agli affetti; il lavoro non è tutto, conta anche il cuore. Contrario il Sole, da oggi in quadratura. Preparatevi a un chiarimento irrinunciabile: il passato ritorna.


Bilancia, voto 7

Firmamento celeste che vi pone ostacoli da superare, ma per voi diventano facili traguardi che saltate senza difficoltà alcuna. C’è da risolvere una questione legata alla famiglia della persona con cui siete legati; muovetevi con grande tempestività. Un po’ di strada in salita in campo professionale non vi deve dare nervosismi. Si sa che, di tanto in tanto, le situazioni si complicano e c’è bisogno di maggiore impegno.


Scorpione, voto 8

Giornata decisamente ottimistica per tutti voi ma sappiate non chiedere troppo al cielo perché adesso vi sta dando veramente tanto. In amore può accadervi il classico colpo di fulmine in campo sentimentale: l’importante che non cederete alla tentazione di strafare. Sul lavoro intuite molti aspetti di quel che i vostri capi stanno organizzando nei “piani alti” dell’attività professionale.


Sagittario, voto 9

Cielo radioso in cui vi inserite con la consueta baldanza. Siete col cuore ancora libero e alla ricerca del “grande amore”? Non avete che da muovervi e cambiare spazi e territori, per riuscire a incontrarlo veramente. Sul lavoro energia, vitalità, capacità carismatiche, che spendete molto bene nella vostra attività lavorativa. Buone prospettive a chi, di voi, sia coinvolto in posti di comando, di potere, di controllo-


Capricorno, voto 6

Le persone intorno a voi vivono la vita a pieno mentre voi sentite che vi manca qualcosa: la spontaneità. Da quanto tempo non fate più qualcosa che vi piaccia veramente e che avete deciso voi? Se la risposta a questa domanda non vi piace, allora è il caso di cambiare qualcosa nella propria quotidianità, per fare in modo che questa non si appiattisca ulteriormente e non lasci troppi strascichi negativi nei vostri rapporti.


Acquario, voto 7

Ultimamente avete sogni che volete realizzare che sono molto più vividi e presenti rispetto a tutti gli altri, dunque è il momento di concretizzare ciò che siete riusciti a dire solo a parole. Anche con queste ogni tanto siete avari, perché credete che gli altri non vogliano stare a sentire, ma voi non dovete parlare perché dovete interessare qualcuno, dovete parlare perché vi interessa trasmettere qualcosa.


Pesci, voto 7.5

Continuate pure a dare il vostro sostegno alle persone che vi sono vicino, ma senza caricarle di troppe aspettative. Dovrete cercare di essere abbastanza obiettivi, sia in positivo, sia in negativo. Chi vi sta di fronte non potrà fare altro che apprezzare il vostro modus operandi. Potrebbero addirittura prendere spunto dal vostro modo di affrontare le cose e applicarlo anche alla loro vita.