Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 15 maggio 2023

Ariete, voto 6

Se vi state preoccupando troppo di quello che vi sta accadendo attorno, allora vuol dire che tutto conta molto più di quello che vorreste far credere agli altri e che nemmeno voi sapete bene quanto. Anche se volete fare quelli disinteressati e perfino sarcastici, siete sempre lì a controllare prima di tutti e non potete pensare che nessuno se ne accorga. Forse è solo che hanno molto più tatto di voi

 

Toro, voto 7.5

In questa giornata non ci sono particolari sorprese che dovrebbero occupare la vostra già impegnata vita, per cui potete procedere con calma nella esplicazione delle vostre mansioni. Non sempre potrete riuscire a finire tutto nel breve tempo che vi hanno concesso come scadenza, ma oggi siete molto più avvantaggiati degli altri, quindi non vi sarà affatto un problema

 

Gemelli, voto 6

 Avete rivelato un segreto a qualcuno di cui vi fidate e ora vi sentite molto più liberi, tuttavia non volete assolutamente che questo cambi il vostro rapporto, nonostante sapete che non sarà facile da assimilare. Non fate orecchi da mercante nel momento in cui questi vi chiederanno ulteriore conto delle vostre rivelazioni, perché sarebbe disonesto e poco leale nei loro confronti che hanno accettato così di buon grado il vostro sfogo.

 

Cancro, voto 8

In questa giornata tutti avranno occhi per voi, nel senso che chiunque vi darà una chance e se la saprete sfruttare, di certo non tornerete a casa a bocca asciutta o a mani vuote come si suol dire. Frattanto che attendete alcune delucidazioni, potete sempre tentare una via alternativa e vedrete che qualsiasi sia il modo che avete scelto per farvi strada, sarà quello giusta, ma soprattutto il più redditizio.

 

Leone, voto 7.5

In questa giornata potete sempre rivolgervi a qualcuno di competente per svolgere delle attività che non vi sono proprie e alle quali non siete abituati, soprattutto se si tratta di qualcosa di delicato. Le prime volte è normale appoggiarsi a quanti possano saperne qualcosa in più, per poter fare bene il proprio lavoro. Questo atteggiamento verrà apprezzato e premiato dalla persona che vi sta osservando molto.

 

Vergine, voto 6.5

Le lodi non sono sempre sinonimo di stima e questo dovreste saperlo da soli, anche perché siete persone abbastanza adulte da capire quando qualcuno vi sta facendo delle moine per ottenere a sua volta qualcosa. Non ci sono dubbi che non tutti sono armati delle migliori intenzioni nei vostri riguardi, soprattutto considerando gli ultimi tempi in cui qualcuno vi sta mettendo i bastoni tra le ruote, in modo silenzioso e poco plateale.

 

Bilancia, voto 7

Oggi Luna e Giove vi fanno i dispetti. Per questo è necessario mantenere un certo contegno, soprattutto dal punto di vista della comunicazione, del lavoro e degli affari. Agire con chiarezza e confrontarsi, aiuta a risolvere anche le situazioni più complesse. Il vostro partner sta attraversando un periodo complicato, siate pazienti: presto tornerà il partner affidabile di sempre.

 

Scorpione, voto 7

Il settore lavorativo oggi riceve un forte stimolo dalla Luna e da Giove nel sesto Campo. Ne traggono beneficio soprattutto chi opera alle dipendenze altrui. La forma dovrebbe essere molto buona, con Marte in trigono, come la salute protetta da Venere in Cancro. Giorno ideale per rinnovare look e guardaroba, portare Fido dal veterinario per una visita di controllo.

 

Sagittario, voto 9

Dietro alla grande creatività che vi anima e vi sprona in questi giorni, si nasconde il grande capitale di amore con cui affrontate il mondo e i suoi abitanti; quando, come oggi, si presentano le occasioni giuste, potete lasciarlo fluire davvero apertamente senza bisogno di mettere filtri. In questo modo la gioia aumenta, sia la vostra che quella della persona amata. Viaggi. Sorprese.

 

Capricorno, voto 6

Sarete musoni per tutta la giornata e ne avete ottime ragioni con la Luna e Giove, nel quarto campo, sfacciatamente ostili al vostro segno. Cercate di tenere alto il morale, lasciate a casa portafoglio e tessera bancomat. Nel privato avrete la calma sufficiente per non rispondere alle provocazioni del partner. Lasciatelo cucinare nel suo brodo: tornerà scodinzolando

 

Acquario, voto 9

Amichevole la Luna di Fuoco, d'Acqua, piacevolmente intiepidita da Plutone. Ottimo giorno, ricco di possibilità per studio, lavoro e professione. Un piatto ricco che allontanerà da voi l'ombra della tensione e della sfiducia. Divertimento a gogò. Nuovi interessi da approfondire con gli amici.

 

Pesci, voto 8

Giove, astro simbolo della fortuna e del denaro, secondo governatore del segno dei Pesci, transita per l'ultima volta nel vostro secondo Campo, quello dei soldi: domani trasloca nel Toro, segno amico dei Pesci. Per farla breve, cogliete l'attimo, non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità per realizzare un buon affare, per riempire le vostre tasche di denaro sonante.