Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 24 maggio 2023

Ariete, voto 7.5

Condizioni astrali favorevoli ai progetti a lungo termine per le coppie. Matrimonio in vista probabilmente o, per chi è già sposato, un grande consolidamento del proprio rapporto. Per i single è consigliato prendersi un po’ di tempo per riuscire a capire quelle che sono le esigenze personali prima di lasciarsi sedurre. Al lavoro è un buon momento per apportare cambiamenti importanti come la riqualificazione o la formazione. Coloro che possono far vivere la loro creatività si sentiranno bene. Dal punto di vista della salute è giunto il momento di prendervi cura di voi: siete stressati, stanchi e soffrite d’insonnia.

 

Toro, voto 7.5

Mercurio è in congiunzione con Venere nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia la passione si accentua: il partner si sente felice ed è merito vostro. Il rapporto è profondo e i sentimenti sono più forti che mai. Single: è una buona giornata per dichiarare il vostro affetto. Al lavoro non dovreste preoccuparvi di eventuali ostacoli, di particolari difficoltà o problemi di relazione. Vi sentite annoiati e un po’ distratti, ma state tranquilli: questa situazione è momentanea. Dal punto di vista della salute state abbastanza bene ma fate più movimento.

 

Gemelli, voto 5

Mercurio è in congiunzione con Venere nel vostro segno e oscura la vita sentimentale. In coppia, il partner è distante e vi infastidisce: il motivo non siete voi, ma alcuni pensieri negativi lo spingono a isolarsi. Single: qualunque sia la situazione d’amore, non siate preoccupati. Le nuvole stanno solo attraversando il vostro cielo: siate pazienti. Al lavoro, l’atmosfera è tesa e, con il vostro atteggiamento, rischiate di peggiorare la situazione. Limitatevi a fare il dovuto e non fatevi coinvolgere in alcuna discussione. Per quanto riguarda la salute, qualche disturbo.

 

Cancro, voto 6.5

La Luna è in quadrato con il Sole nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia vorreste migliorare il vostro rapporto. Non accelerate verso progetti troppo ambiziosi prima di parlarne con il partner. Single: se avete preso un appuntamento cercate di arrivare puntuali. Al lavoro, la Luna potrebbe rafforzare la mancanza di fiducia in voi stessi. Cercate di interagire il più possibile con i vostri collaboratori e insieme troverete delle buone soluzioni. Per quanto riguarda la salute, vi sentite bene e dovreste approfittare delle vostre energie per praticare qualche attività fisica.

 

Leone, voto 7

Cielo un po' nuvoloso. Raccomandiamo una buona dose di prudenza al lavoro e nel concludere affari: oggi conviene fare perno sulla vostra abilità organizzativa e diffidare di tutto quello che non appare chiaro e trasparente... come l'acqua. Serata e cena, con il brano musicale preferito di sottofondo e una bella sorpresa del partner, vi faranno ritrovare il sorriso.

 

Vergine, voto 5

Tante parole e forma fisica ai minimi storici, con Marte in Leone, ma quanto ai fatti nulla di nulla; così lascia temere la Luna in dodicesima Casa, che bisticcia con Giove e Plutone. Sognerete parecchio, ma le vostre fantasie fluttuano nell'aria senza trovare dove e come concretizzarsi. Non credete proprio a tutto ciò che vi racconta un amico, potrebbe divertirsi a prendervi in giro.

 

Bilancia, voto 6.5

Buona amica, oggi, la Luna in sestile al vostro segno; porta entusiasmo e voglia di fare. Fronte unito tra i colleghi di lavoro, soprattutto se da difendere ci sono il posto e lo stipendio; prevedibile con la crisi di molte aziende. Lunghe telefonate, intime conversazioni e confidenze con gli amici. In coppia vi volete bene, senza alcun dubbio. Con sincerità e profondamente.

 

Scorpione, voto 6.5

La Luna alta nel vostro Cielo, allo Zenit. Non inseguite ambizioni sbagliate. Non incaponitevi su determinati risultati che dovete avere a tutti i costi, anche se nel segreto del vostro cuore sapete perfettamente che sono al di fuori dalla vostra portata, oppure che non li meritate affatto. Stabilmente in coppia? Chi sarà il più cocciuto del reame? Una bella gara in questi giorni.

 

Sagittario, voto 8

Proprio una meraviglia, questa Luna in Leone, disposta a regalarvi tanto buonumore e voglia di divertimento. Non deludetela. Intuito straordinariamente spiccato, unito a una lucida capacità di valutare nel migliore dei modi le situazioni; l'ideale per raggiungere un traguardo professionale importante. L'intesa con la persona amata è totale e profonda da ogni punto di vista.

 

Capricorno, voto 6.5

Dopo aver fatto i conti per quanto riguarda spese di bollette, carte di credito e vettovagliamento (capita a fine mese), vi accorgete di avere ancora qualche spicciolo. Potrebbe essere l'occasione per regalarvi qualcosa che desiderate da tanto tempo. Quando siete giù di corda, tendete a intessere pensieri negativi; fate qualcosa di diverso, che vi distragga da angosce e inquietudini.

 

Acquario, voto 7

La giornata si apre con qualche problema, a cominciare dalla Luna storta in Leone. Al lavoro state attraversando un momento indubbiamente difficile per molte ragioni, ma forse voi non fate nulla per migliorare questa situazione. La vita di coppia gode invece di una fase positiva, in cui tutto dovrebbe andare bene, favorito dallo spirito d'iniziativa e dalla passionalità.


Pesci, voto 6

Oggi la vostra casa astrologica del lavoro svolto alle dipendenze altrui e del benessere è parecchio disturbata. Quando ci sono disegni astrali così contorti è bene muoversi con molta prudenza in questi settori. Se dovete prendere una decisione a riguardo, valutate attentamente ogni dettaglio. Consumate molto yogurt, soprattutto se riuscite a procurarvene di naturale.