Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 18 giugno 2022

Ariete, voto 6

Qualche inquietudine interiore e un effetto di nervosismo che potrete avvertire con i conviventi e le persone che vi sono oggi attorno. Niente di grave, in realtà. Sentite in generale la necessità di evadere sia dal clima dove si svolge la vostra attività consueta, o dall’ambiente dove abitualmente vi trovate, forse anche dalla dimora dove abitate. Programmate una gita con amici di vecchia data e questa mossa si rivela essere la vostra medicina prodigiosa, che vi consente di ritornare a essere freschi come una rosa.


Toro, voto 6

L’imprevisto è ciò che dà sapore alla vita. In amore, mentre qualcuno come un ladro esce dalla porta di servizio, qualcun altro fa un’entrata trionfale. In ufficio vi barcamenate, ma se siete in carriera, vi tocca sudare sette camicie per stare al passo con i colleghi.


Gemelli, voto 7

Avvertite una duplicità che si riflette come socievolezza e amore per la solitudine, come gusto per la vita sociale e attaccamento alle gioie della famiglia, come dedizione a una singola persona e passioni leggere, volatili e variate per tante persone. È possibile che dobbiate ricercare un punto di incontro, dentro e fuori di voi. La vostra linea di solito non ha bisogno di richiami e raccomandazioni, poiché vi configurate come un segno attento e a volte proprio inappetente. Non eccedete nel consumo di dolci!


Cancro, voto 7.5

Le priorità nella professione richiedono massimo impegno. Progetti azzeccati vi consentono di mettervi in luce. Sentimenti in sordina: non si può avere tutto. Un legame affettivo o familiare è un nodo da sciogliere. La vostra vita ne trarrà un gran giovamento.


Leone, voto 6.5

Momento di distensione e di ricreazione dello spirito. Allegri, vivaci, curiosi per tutto quel che accade attorno a voi: così vi vogliono la maggioranza dei pianeti in questa giornata d’estate. Saturno, dall’Aquario, tuttavia tende a ostacolarvi non poco, a creare lievi nervosismi e qualche difficoltà di comunicazione in famiglia. La forma fisica è discreta, ma fate attenzione a non esagerare nelle vostre performance sportive e non affaticatevi nelle corse e nello jogging.


Vergine, voto 7

Se non l'avete ancora fatto, risvegliate il corpo e i sensi con un nuovo look. La Luna è favorevole alla cura del benessere generale e del tempo libero, nonché del lavoro svolto alle altrui dipendenze. Non vi mancano certo le risorse per agire nel migliore dei modi.


Bilancia, voto 8

Oggi il vostro universo sentimentale è colorato da mille sfumature, alcune dolci e afrodisiache, altre decisamente più terra-terra. Poco importa se siete di turno al lavoro o se vi siete presi due giorni di vacanza. Tutto vi riesce bene, anche e soprattutto agire, muovervi nella direzione giusta. Periodo eccellente per un acquisto importante che potrebbe riguardare la casa.


Scorpione, voto 6.5

Non permettere alle numerose dissonanze astrali di oggi di condizionare le vostre scelte. Avete la possibilità di consolidare una situazione ancora non perfettamente definita. E' probabile che si tratti di una circostanza privata, affettiva o di altro genere, piuttosto che professionale. Il ricordo del passato non deve condizionarvi, specie se questo consiste in un'autorepressione.


Sagittario, voto 9

Giornata favorevole per organizzare un viaggio: desiderio che accarezzate da qualche tempo. Le condizioni per concretizzarlo ci sono tutte, non rimandatelo. Sul fronte sentimentale i sensi detteranno legge, e le emozioni ubbidiranno, frementi di passione e del desiderio di dimenticare in fretta ogni incertezza precedente. Mostra fotografica o d'arte da non perdere.


Capricorno, voto 7.5

L'andamento del vostro quotidiano è ben bilanciato. L'amministrazione dei beni materiali non è perfetta, vista l'avversità di Giove, ma non ci sono disturbi che vanno a gravare sul vostro stato d”animo. Con diplomazia e criterio riuscite a tenere lontano le seccature, a essere produttivi nel lavoro e socievoli nella vita di relazione.


Acquario, voto 6.5

Luna nel segno sì, ma congiunta a Saturno e quadrata a Urano e Venere. Approfittate della situazione per fare un viaggio interiore alla scoperta di cosa correggere in questo momento del vostro carattere. Tenete i piedi ben piantati a terra. Frenate l'ambizione eccessiva, evitate i percorsi sbagliati. Se sono rimasti angoli da smussare con la persona amata, affrettate i tempi.


Pesci, voto 7.5

Il settore familiare vive un momento sereno, i cuori in coppia esprimono dei desideri molti dei quali si realizzano nel modo e nei tempi sperati. Un amore misterioso vi attrae? Avete il solletico nelle vene, ma non esagerate nello scoprirvi emotivamente.